Visualizzazione Stampabile
-
scusami Lucavette ma se non passa allora la devi portare prima dal carrozziere a fare l'allargamento passaruota, a sto punto allargala quanto ti pare e poi decidi per i cerchi e gomme.
io purtroppo ho solo le 255 R15 a libretto e poi i cerchi da 20" (che non monterò...... quindi devo cercare un cerchio che mi apra un po' il 255 dato che per ora sono montati sui 8" e non rende un granchè. ho trovato una ditta campana che allarga i cerchioni a un prezzo umano devo portarli a 10"
domani provo a montare i 255 su un cerchio da 10 pollici e vedo come stanno :-) posterò foto se mi ricordo :(
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
ho trovato una ditta campana che allarga i cerchioni a un prezzo umano
Molto interessante, di chi si tratta?
-
Citazione:
scusami Lucavette ma se non passa allora la devi portare prima dal carrozziere a fare l'allargamento passaruota, a sto punto allargala quanto ti pare e poi decidi per i cerchi e gomme.
io purtroppo ho solo le 255 R15 a libretto e poi i cerchi da 20" (che non monterò...... quindi devo cercare un cerchio che mi apra un po' il 255 dato che per ora sono montati sui 8" e non rende un granchè. ho trovato una ditta campana che allarga i cerchioni a un prezzo umano devo portarli a 10"
domani provo a montare i 255 su un cerchio da 10 pollici e vedo come stanno :-) posterò foto se mi ricordo :(
adesso non so come funziona .. ma forse si possono omologare senza metterle sotto... cioè in fase di omologazione tedesca l'auto viene omologata con altre gomme in alternativa.. penso , ma mi devo informare bene prima..
-
Allargare i passaruota?? gomme da 275??[:0] per uso stradale?
ma và dai...non sminchiate le vostre corvette:(
e poi ci lamentiano che non hanno mercato?[V]
-
Luca ora non ricordo bene ma ci sono diverse alternative per le omologazioni e dipende molto dalla spesa [:p]
se devi portare l'auto a farla visionare allora devi montare le gomme più grandi e loro ti omologano quelle in più le alternative hce però sono quelle più piccolo, strette o comnunque umane, la mia la portarono ad omologare con i cerchi da 20" e in alternativa le 255 60R15 ma diciamo che la seconda è la misura normale, comunque con le 275 sei proprio a filo della scocca le 295 sbordano ( e mi dissero che al tuv non le omologavano se sbordavano anche) comunque ti consiglio di informarti bene prima, poi decidi se allargare la scocca o lasciarla di serie e una volta deciso questo ti fai i calcoli per le gomme, anche con le 255 con un cerchio da 9" o da 10" e un offset negativo ti ritrovi una bella gommetta senza appesantire la trasmissione e il portafoglio :D
-
Citazione:
Luca ora non ricordo bene ma ci sono diverse alternative per le omologazioni e dipende molto dalla spesa [:p]
se devi portare l'auto a farla visionare allora devi montare le gomme più grandi e loro ti omologano quelle in più le alternative hce però sono quelle più piccolo, strette o comnunque umane, la mia la portarono ad omologare con i cerchi da 20" e in alternativa le 255 60R15 ma diciamo che la seconda è la misura normale, comunque con le 275 sei proprio a filo della scocca le 295 sbordano ( e mi dissero che al tuv non le omologavano se sbordavano anche) comunque ti consiglio di informarti bene prima, poi decidi se allargare la scocca o lasciarla di serie e una volta deciso questo ti fai i calcoli per le gomme, anche con le 255 con un cerchio da 9" o da 10" e un offset negativo ti ritrovi una bella gommetta senza appesantire la trasmissione e il portafoglio :D
Grazie cinese :D, mi sto documentando per realizzare un progetto,.. vorrei trovare una soluzione ottimale..
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
Allargare i passaruota?? gomme da 275??[:0] per uso stradale?
ma và dai...non sminchiate le vostre corvette:(
e poi ci lamentiano che non hanno mercato?[V]
Secondo me ci sono diversi punti di vista c'è chi vuole l'auto tutta perfettamente otiginale, e chi vuole elaborarla, renderla più cattiva.. Io faccio parte del secondo gruppo di persone :D
-
-
sembra proprio di si [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
-
Ho trovato un vecchio post su quella c3 che mi piaceva, il proprietario si chiama "Panic"
il suo vecchio post diceva questo:
""Mi sono appena arrivati i nuovi cerchi custom e superleggeri tipo minilites da 11.5x15 dietro e 9.5x15 davanti, tutti con backspace 4'', vanno montati con flares da 4'' dietro e da 2'' davanti (ACI)...pneumatici corsa (non dot) della hoosier""
Adesso dovrei capire che marca sono e dove li ha comprati i cerchi, e che misura delle gomme che ha montato.. E se ha montato anche dei distanziali...Ma non penso con quei cerchi :D
Ho provato a mandargli una mail a "Panic" ma mi è tornata indietro perchè mail non più attiva..
Qualcuno sa come contattarlo? Per potergli chiedere delle informazioni?
P.S. Io non so dirvi altro, in fase di omologazione tedesca, ho sentito adesso l'agenzia, posso omologare 2 o 3 misure di pneumatici in alternativa, senza averli montati sull' auto, naturalmente più grandi.. Questo è quanto mi ha detto il proprietario dell' agenzia, ed è certo anche perchè sono 19 anni che fa solo questo di lavoro..
Quindi mi resta da riuscire a contattare panic e chiedergli la misura delle gomme,e la marca e dove ha comprato i cerchi.. ma senza email valida è un bel problema.. [B)] [B)]