Bravo luca e complimenti per la tua C3, bella ! Avrai modo di divertirti a farci i tuoi lavoretti ;)
Visualizzazione Stampabile
Bravo luca e complimenti per la tua C3, bella ! Avrai modo di divertirti a farci i tuoi lavoretti ;)
grazie!!!! Eh si pian piano vediamo di dargli una bella sistemata e una bella allargata hiihihii :D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da clavha
Complimenti per il nuovo arrivo !
ciao
grazieeee ! :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Complimenti per il nuovo arrivo !
ciao
vabbè dai, è una ottima base di partenza, butta via quel cruscotto, fai a cambio o vendi i cerchioni e fai delle foto di giorno, non è male nera interni rosso viene bene a lavorarci su! cerchi Corvette in lega da subito...... altro che cerchi aftermarket!!!
Il cruscotto ce l'ho me lo ha dato il tipo che me l'ha venduta quello analogico, questo non mi piaceva nemmeno a me,devo vedere se riesco a montarlo.. :D i cerchi ho preso i torq trast d, mi devono arivare a breve, anche i fender flares e gomme bf goodrich da 295 post e 275 ant...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
vabbè dai, è una ottima base di partenza, butta via quel cruscotto, fai a cambio o vendi i cerchioni e fai delle foto di giorno, non è male nera interni rosso viene bene a lavorarci su! cerchi Corvette in lega da subito...... altro che cerchi aftermarket!!!
ho visto che ci sono tante cosine da sistemare.. con calma farò un mostro :D
Alain abbi fede.. !!! vedrai gli aggiornamenti con il tempo... Io non sono per l'originalità dell' auto, ma per customizzarla da paura :):):):)
Che dire... occhio che sei in riserva!! :D
Ero giù in box sporco di grasso che stavo sistemando il cruice control... quando mi è arrivato il sms di Luca.. allora ho piantato li tutto e sono corso in casa davanti al PC per vedere bene il nuovo mezzo.
Bella bella! Dalle foto (anche se un po' scure) risalta lo splendore del mezzo... e poi la C3.. è sempre la C3... la vera corvette :D
La radica non mi fa impazzire... potrebbe anche passare, ma la strumentazione digitale levala subito al volo!!!
Una cosa strana che ho notato è quella cosa che sembra un joystick fra i due alzacristalli.... cosè per regolare l'altezza dei lanciamissili? [8D]
ciao roby! si il cruscotto lo ho già da cambiare.. il joystick serve per il nos :D:D:D:D:D
CERTO CHE SIAMO PROPRIO MALATI AH AH AH AH AHCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
Che dire... occhio che sei in riserva!! :D
Ero giù in box sporco di grasso che stavo sistemando il cruice control... quando mi è arrivato il sms di Luca.. allora ho piantato li tutto e sono corso in casa davanti al PC per vedere bene il nuovo mezzo.
Bella bella! Dalle foto (anche se un po' scure) risalta lo splendore del mezzo... e poi la C3.. è sempre la C3... la vera corvette :D
La radica non mi fa impazzire... potrebbe anche passare, ma la strumentazione digitale levala subito al volo!!!
Una cosa strana che ho notato è quella cosa che sembra un joystick fra i due alzacristalli.... cosè per regolare l'altezza dei lanciamissili? [8D]
io invece ero in officina a riverniciare i coprivalvole edelbrock quando mi ha chiamato per farmela sentire ah ah ah ah siamo prprio malati..............
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...02226_edel.jpg
155,24KB
Bene bene!! Ora vedremo come farai a tirare fuori il mostro che è nella tua vette!!