Visualizzazione Stampabile
-
DOMANDONE ....
MA CON LA LEGGE DINI ... esenzione bollo per vendita... mi chiedo...
ma se la metto in vendita da una concessionaria ..
la metto in LEGGE DINI , pago 150 euro x Mini Passaggio ... mettiamo che resta INVENDUTA x 5 Anni ,
al 6° anno la si vende ... quindi RIENTRA nel pagamento del Bollo ... il nuovo Acquisrente , dovrà pagare i 5 Bolli Precedentemente SOSPESI ?
..
-
-
Scusate io ve la butto li.... ma avete pensato a fare le targhe zoll? costano circa 1500-1600€ anno e sono rinnovabili, non si è iscritti al Pra ed è legale.
Dimenticavo che nel testo del governo vi è anche un altro aumento delle accise sul carburante di 5 centesimi sulla benzina.
Ciao
-
targhe ZOLL ??
mai sentite.. dove si fanno ... io ho tempo fino al 31/12 per trovare una soluzione..altriment i il bollo scade !
-
io penso che questa potrebbe essere l'ipotesi più plausibile...
http://www.omniauto.it/magazine/1807...oltre-i-200-kw
-
io ho letto che Napolitano ha gia fimrato la manovra al link che vi ho dato dove c'è il testo integrale. Se scendete di qualche pagina vedete l'articolo sulle auto
-
Targa zoll al massimo un anno e poi va fatto per esportazione...
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Targa zoll al massimo un anno e poi va fatto per esportazione...
La targa zoll è vero vale un anno al max ma è rinnovabile... e poi si radierebbe da italia per nazionalizzare tedesca per metterci targa Zoll. E' fattibile e conosco una persona che su Mustang l'ha fatta. Sto pensando di farlo anche io.
-
roba da matti...
ma si aggiunge al superbollo da 10E a kw sopra i 225kw???
Quanto pagherebbe una c5?