...come volevasi dimostrare!;);)
Visualizzazione Stampabile
...come volevasi dimostrare!;);)
sbagliato, attualmente se monti il gpl paghi 2,58euro/kW e basta.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
Il gpl fà passare la tassazione alla classe di inquinamento più bassa euro 4-5 ma non c'entra niente con i kw quelli si pagano a parte certo che l'usato verrà ucciso da questa tassa, che poi vorrei sapere quanto riusciranno a rastrellare con questo scempio le auto con oltre 225 kw quante saranno?
Se hai 300kW paghi 300 x 2,58....
Comunque spero che i miei conti siano giusti e che non sia come dite voi "da sommare all'importo originale" ma solo da pagare per l'eccedenza...che gia è un furto legalizzato
Non si rendono conto di quanti danni stanno facendo per la loro incompetenza, per sky hanno detto che prevedono un gettito di oltre 197 milioni di euro, per conto mio neanche : 10 ci arrivano.
ing allora tutti a gpl!:D
Il dato di 197 milioni e' riferito per tutti e 4 anni della manovra finanziaria, si va dal 2011al 2014Citazione:
Non si rendono conto di quanti danni stanno facendo per la loro incompetenza, per sky hanno detto che prevedono un gettito di oltre 197 milioni di euro, per conto mio neanche : 10 ci arrivano.
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
sbagliato, attualmente se monti il gpl paghi 2,58euro/kW e basta.Citazione:
Il gpl fà passare la tassazione alla classe di inquinamento più bassa euro 4-5 ma non c'entra niente con i kw quelli si pagano a parte certo che l'usato verrà ucciso da questa tassa, che poi vorrei sapere quanto riusciranno a rastrellare con questo scempio le auto con oltre 225 kw quante saranno?
Se hai 300kW paghi 300 x 2,58....
Comunque spero che i miei conti siano giusti e che non sia come dite voi "da sommare all'importo originale" ma solo da pagare per l'eccedenza...che gia è un furto legalizzato
Qui scrivono che è da AGGIUNGERE in toto al normale bollo...[xx(]
http://www.autoblog.it/post/33825/su...-kw-in-eccesso
Si paga il normale bollo e, in aggiunta, 10 euro per Kw eccedente i 225 Kw
esempio: Corvette C6 Z06 : 1329,99 (Lombardia) + 1520,00 ( 152 Kw eccedenti i 225 ) = 2849,99 euro
meno male cosi pochi?......nun fate li prciari cacciate er grano........:D:D:D: D:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Si paga il normale bollo e, in aggiunta, 10 euro per Kw eccedente i 225 Kw
esempio: Corvette C6 Z06 : 1329,99 (Lombardia) + 1520,00 ( 152 Kw eccedenti i 225 ) = 2849,99 euro
Certo che in confronto ai 22 miliardi (solo di preventivo) che vogliono buttare nel tunnel con la Francia, sono talmente pochi che ti fai delle domande.
quindi con una c6 normale si paga più o meno sui 2000 giusto? perchè da 225 a 295 ci son 700 euro, si pagava sui 1100 ora sarà sui 1800.
Comunque fa piacere, un ragazzo giovane che si apre qualsiasi attività e deve sputar sangue per pagare tasse tassine e tassone (e i clienti tardano pure a pagare o non pagano). Ma andassero affanculo, beati voi che siete vecchi e vi siete già fatti i soldi, un ragazzo giovane non ha la possibilità di farsi una famiglia.