che foto...la carbon a fianco.......tatoz e ron state vivendo insieme una emozione unica.......e questa foto e la comferma...........: D:D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
che foto...la carbon a fianco.......tatoz e ron state vivendo insieme una emozione unica.......e questa foto e la comferma...........: D:D:D:D:D:D:D
giampy non andà al lavoro aspetta 10 minuti che sta per partire il video.
DOPO CHE L'HAI VISTO CAPISCI PERCHE'.;)
io mi fermo qui.... in diretta non mi va' di lavora' aspetto notizie....io non mi movo voio sta' qui con voi sti caxxi de' zio itolo che me leva la z io me pio la carbon---ahahahhahahahhahahah a;););););)
video video video annamo co' sto' video........:D:D:D: D:D:D:D:D:D
scusame.......scusat e ma si è inceppata la macchina ......adesso provvediamo.[:211]
Che bei video!!! e si respira una bellissima atmosfera...siete simpatici ...oltre che telegenici....(picco la bugia...:D:D:D:D:D:D )
La voglia di essere li' e' davero forte!!!!
DAY THREE
http://youtu.be/E_x19efBhWs
Innanzitutto ringrazio chi sa apprezzare il lavoro che c'e' dietro la VALENTE regia del sottoscritto.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Molto più bravo su questo che .....in pista!!! iihihihi ...ihihihih........ anche perchè i video li monto io!!!
Detto questo vi lascio solo immaginare il clima da galera romana dove FELLOW e' sempre a ordinare, esigere, pretendere.........i nsomma siamo tutti schiavi, e' evidente.
Pensate che mi chiama in mezzo alla notte e mi chiede "e' pronto il video?.....hai fatto questo?.....hai fatto quello?.....Nadia dove hai messo il mio catetere?........... "
Ora vi devo lasciare che oggi alle solite mi ha chiesto di fargli da controfigura in pista nel provare una C6R di Pratt & Miller......... a me lo sporco e duro lavoro e a lui la gloria e il palcoscenico [:211]
Come dicono qui: Life is a bitch!
Aghhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!SPE TTACOLO !!!!!!!!!!!!!!
CARBON
DAI CHE NE PORTATE UNA A CASA
DAI DAI DAI !!!!
é meglio di twin peaks sta prima serie di bloomington 11 :D:D:D:D
Mannaggiaquelporcono ncipossocrederenonèp ossibilestòarosicapo rcatoiavojomorì!!!!! !!!!!!!!!
[:13][:13][:90][:90][:13][:13][:90][:90][:22][:22][:22][:22][:22][:22][:22]