Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Romano a rire il vero...... il mio "Fatto questo..... poi...... possiamo discutere del resto! E si..... c'č anche il resto!!" si riferiva al nome del gruppo.....
Chiamarlo Scuderia Corvette Italia Racing č definitivo? Deciso?
Allora grazie..... mi avete fatto un bel regalo!!! Grazie!!
Perō non sono il presidente del gruppo che sia chiaro..... Romano č il creatore dell'iniziativa e spetta a lui dirigere i lavori!
E cmq...... qualsiasi cosa dovesse succedere........... ... sarā colpa di Gladiatore!!!! Ha ragione Romano!!! :D:D:D:D
Confermato Alain. Il nome č quello che pių di importante non ci potevi dare....e nessuno a intenzione di cambiarlo.
Saturno.... era solo di metafora..... buttato li per enfatizzare la nascita di questo nuovo Gruppo.
Ti ringrazio per suggerire l'assegnazione della carica a mio nome....ma mi farebbe altrettanto piacere che sia la costituente a deciderlo...č in gioco la buona partenza di questo Democratic-Team, su quella nomina.;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
Ragā ma qui si sta sempre a scherzā!
State parlando di PISTA; state parlando di PILOTI; state parlando di ODORE DI GOMMA BRUCIATA; state parlando di TEMPI VELOCI; state parlando di BEST LAP!!!! e allora che ce stā a fā el GLADIATORE?:D:D:D
Asssaaaa stare!
....non cominciamo a tirar fuori il "passato"!!
Il Gladiatore si č rifatto il trucco....state attenti tutti voi nel sottovalutarlo!!!... .noi....neanche lo pensamo!...intendevo fuori dal palcoscenico!!:D:D:D
E invece aspettate solo pochi giorni...e poi i tempi di Vallelunga vi faranno ricrede!! Giuro!!
;)
-
Citazione:
State parlando di PISTA; state parlando di PILOTI; state parlando di ODORE DI GOMMA BRUCIATA; state parlando di TEMPI VELOCI; state parlando di BEST LAP!!!! e allora che ce stā a fā el GLADIATORE?:D:D:D
Asssaaaa stare!
....non cominciamo a tirar fuori il "passato"!!
Il Gladiatore si č rifatto il trucco....state attenti tutti voi nel sottovalutarlo!!!... .noi....neanche lo pensamo!...intendevo fuori dal palcoscenico!!:D:D:D
E invece aspettate solo pochi giorni...e poi i tempi di Vallelunga vi faranno ricrede!! Giuro!!
;)
-
Sarebbe stato bello partire con questa vettura scuola per il garage della Scuderia.
http://www.mecum.com/auctions/lot_de...01&entryRow=85
...purtroppo č giā partita!:(
-
Sarebbe stato bello partire con questa vettura scuola per il garage della Scuderia.
http://www.mecum.com/auctions/lot_de...01&entryRow=85
...purtroppo č giā partita!:(
-
ma non c'erano giā i BBR come "pistaioli" ??? Con tanto di attrezzature "messe a disposizione" ?
[:0][:0][:0]
....azz, non capisco pių niente... [xx(]
-
ma non c'erano giā i BBR come "pistaioli" ??? Con tanto di attrezzature "messe a disposizione" ?
[:0][:0][:0]
....azz, non capisco pių niente... [xx(]
-
Citazione:
mo mai rotto li coioni te sei scordato della mazzata pure tu?........adesso se vedemo su piste serie e poi vedemo su un giro secco chi e piu' veloce.....ihihihihi hihihihihihihih
-
Citazione:
mo mai rotto li coioni te sei scordato della mazzata pure tu?........adesso se vedemo su piste serie e poi vedemo su un giro secco chi e piu' veloce.....ihihihihi hihihihihihihih
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ma io non lo so....... ma un poco di rispetto, ma č mai possibile tutti a pigliā pe culo a Gladiatore???? Bahhhh!!!
Fate i bravi...... smettetela con Gladiatore......... non č giusto....... rumpit o cazz nu poc pure a Pannacci..... chi č sto Pannacci????
prima romano....poi saetta....mo pure tu' preside te ce' metti? ma chi caxxo e sto' pannacci?...aaaaaaaa ooooooooooo so' io so er gladiatore........ad esso li metto tutti a posto come sordatini.....ihihih ihihihio;););)