Leggo solo ora tutto quello che è successo mentre sono ancora negli US e non mi sembra vero.
Tatoz ovviamente presente, meglio una tornata meno di pista che una Colly ferita.
Visualizzazione Stampabile
Leggo solo ora tutto quello che è successo mentre sono ancora negli US e non mi sembra vero.
Tatoz ovviamente presente, meglio una tornata meno di pista che una Colly ferita.
...secondo me entrambi i modi sono validi, ma forse aprire una "raccolta" è più pratico e darebbe subito a Leo la possibilità di utilizzare in maniera chirurgica quanto raccolto.
per i pezzi va anche bene, ma cosa occorre cambiare? ci vorrebbe una lista (la qual cosa farebbe allungare anche di molto i tempi).
Comunque io, come tutti credo, voglio aiutare Leo...qualunque sia il modo.
E' questa la Scuderia...distintiv i e SOSTANZA DA VENDERE[8D][8D]
vai Leo...che qui c'è gente che ti vuole bene[:I]
Vai JJ..... lo sai che ti vogliamo bene...... fai la "Lista di Nozze"! e noi ti facciamo fare la pace con Colly...... dai....... ma adesso lei è arrabbiata con te?? Noooo..... tu sai come fare la pace con lei!!! Due coccole.... due carezze, un bel lifting..... e vai!!!
Presente per qualsiasi iniziativa...
mi sembra il minimo...presente.!! !
Ottimo Alain !
è quello che pensavo di proporre leggendo.
Fate la lista e proponiamoci.
La Colly risplenderà e JJ avrà sempre con se qualcosa da parte nostra.
Naturalmente ci sono al 100%
E vai...... comincia a smontare la macchina allora!!!! :D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
Ottimo Alain !
è quello che pensavo di proporre leggendo.
Fate la lista e proponiamoci.
La Colly risplenderà e JJ avrà sempre con se qualcosa da parte nostra.
Naturalmente ci sono al 100%
Scherzo..... per sdrammatizzare!!;);)
Secondo me il regalo piu' grande e solidale è quello che tutti si facessero la tessera o il rinnovo ai V8 Pistons !;)
ciao
Che i V8 come numero di iscritti schizzeranno in alto per la solidarietà mi pare ovvio...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Secondo me il regalo piu' grande e solidale è quello che tutti si facessero la tessera o il rinnovo ai V8 Pistons !;)
ciao
come si fa a scriversi?
Caro JJlio,
salto ogni riflessione...
se tu avessi deciso di partecipare al raduno di Sicilia...
La mia Colly sarà per te nei giorni del raduno.
Solo chi la possiede può capire cosa significa essere senza (e poi la tua è più bella)