Steve, devo dire che hai fatto una C5 un sacco originale, rendendo la linea più accattivante e dinamica. Sono curioso di vederla e sentirla dal vivo. ;)
Enjoy
Visualizzazione Stampabile
Steve, devo dire che hai fatto una C5 un sacco originale, rendendo la linea più accattivante e dinamica. Sono curioso di vederla e sentirla dal vivo. ;)
Enjoy
ho appena ordinato dischi e pasticche nuovi e solo quelli più trasporto e dazio li sto pagando oltre i 1000 dollari( e vi garantisco che è il prezzo più basso che ho trovato tra ebay e negozi on line)... sinceramente valutando ciò meno di 1.6k io nn lo darei mai il kit di serie completo di pinze.. poi magari riuscite a prenderlo per molto meno (anzi steve eventualmente se hai da segnalare qualcosa in merito fallo io stesso a 1000 dollari avrei acquistato un kit completo di pinze anzichè solo i dischi e le pasticche) il problema fondamentale rimane cmq che la differenza economica (anche quando neil potesse essere interessato al prezzo di cui parlo) per un kit completo di buon livello sostitutivo è ben oltre il doppio e parliamo di stop tech o willwood... in questo momento con tutti i soldi che ho speso per tutte le modifiche di sicuro nell'immediato nn posso farlo... probabilmente fra qualche mesetto valuterò la cosa seriamente...
Come ti ho detto per i sedili, alle volte bisogna avere culo..o solo metodo e costanza nella ricerca..io con ebay motors facendo così ho trovato sempre ottime occasioni...ma può essere che sono io che ho fortuna ;)
ma 1600 € sono un buon prezzo, perchè appunto bisogna aggiungere spedizione e dazio, che possono variare molto: se ad esempio il venditore va semplicemente alla DHL con un pacco da 25 kg e dichiara il valore pieno o allega fattura intera spedizione e conseguentemente anche il dazio saranno alti:)
se invece il venditore ha convenzioni con una compagnia, o va alla US postal service e spedisce come international expedited dichiarando che sono un regalo o un campione, le spese totali scendono drasticamente! ;)
Non male!
Con quelle "Lambo" Doors, a Giampy viene sicuramente un po' di invidia! [}:)]
:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Non male!
Con quelle "Lambo" Doors, a Giampy viene sicuramente un po' di invidia! [}:)]
bellina questa! ;););)
Grande Steve ,non ci ferma mai!:D:D:D
ciao
Diciamo che è un modo di sfogarsi dai problemi!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Grande Steve ,non ci ferma mai!:D:D:D
ciao
:D:D:D
Grazie Zao, a presto!:)
Oh flavio......sempre work in progress;);););););)
come state? tutto bene?
salutoni anche a denise.
meglio grazie:) Denise ricambia e tu salutaci Marina.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Oh flavio......sempre work in progress;);););););)
come state? tutto bene?
salutoni anche a denise.
Se capitate in Versilia fateci sapere, fosse la volta buona che riusciamo a rivederci! ;)
Volentieri.....appen a riesco a farmi un week end vi chiamo;););););););) ;);)