In effetti.....no! [8D]
Visualizzazione Stampabile
In effetti.....no! [8D]
aspetta che se riusciamo a fare un bel gruppone misto Ford/Chevrolet vedrai cosa combiniamo .......
:D:D:D
Guarda che devi fare allargare il piazzale e quindi modificare la scenografia perchè rischiamo di intasare di corvette tutta la provincia di Rovigo; e tutte ste vette insieme i rovigotti non le hanno mai viste! Va a finire che si chiudono in casa impauriti!
a Rovigo e dintorni vedono sovente una C4 verde e una Mustang bianca ......... ovvio che poi se arrivano 50 macchine tutte assieme le cose cambiano ......... [8D][8D][8D]
Ok ragazzi tranquilli, contatto ristabilito! Sono tutti un po presi e rispondono poco, ma mi hanno confermato che devono girare questa scena, e che gli serviranno molte macchine, e anche moto. La cosa si dovrebbe fare a Giugno, di venerdi o di sabato sera, indicativamente dalle 20:30 alle 24..... so che da qui a là c'è tempo, ma ci avviseranno almeno un mesetto prima, quindi quando sarà ora vi prego fate il possibile per esserci tutti, non facciamo figure! :D
1) Starluke
2) Biancoscudato
3) Otello
4) Mauro72
5) Nikstang
6) Ilario
7) Dalfo
8) Virge
9) Emy
10) Tores
11) Cedeking
12) Fabiok450
13) fredstanggt
14) Conte-Mascetti
15) Micbarxjr (corvette c4)
16) Ermano (corvette c4 )
17) Umberto (corvette c5 )
18) Mako1949 (corvette c6)
19) Sten (corvette Z06)
20) Simon
21) Foti
22) Ortega (corvette c6 )
23) riccardo66 (corvette c3)
24) geom.casassa (corvette c4)
25) Skalo
26) Mustang 68
27) Tigervette (corvette c5 )
28) Giampy (corvette c6 z06)
29) fellow (corvette c6 z06 Ron Fellows )
30) Marcelo (corvette c4 Geiger )
31) Blackvtte (corvette c5)
ok
scusa ma ....... non leggi i messaggi privati oppure non mi rispondi perche ti sto antipatico ??? [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
scherzi a parte .... ti ho mandato un messaggio privato ....... va su "tutti i forum" tutto in basso a sinistra dovresti vedere una bustina rossa che lampeggia ....... basta che ci clicchi sopra ....... non serve aspettare che suoni il postino al campanello ....... [:I]
[:o)][:o)][:o)]
Scusa Mic, non l'avevo proprio notato....di solito in tutti i forum ti arriva una mail quando ti arriva un messaggio privato, oppure è molto visibile ad inizio pagina, e non mi sono mai posto il problema di controllare! :(
Ma non c'è un'opzione per farsi avvisare meglio quando ti mandano un MP qui?
Se hai il volume del computer alzato c'è una vocina che ti avverte!;)
Ahah...addirittura, eh ma quello di solito è spento! ;)
tranquillo...appena ti vediamo di persona ti diamo l'opzione..... IN TESTA !!!!!!!!!!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Starluke
Ma non c'è un'opzione per farsi avvisare meglio quando ti mandano un MP qui?
[}:)][}:)][}:)]