io veramente ti ho chiesto se ne vuoi 9 pre stare col peso sotto i 30kg per spedirteli con posta celere 3 ........ [:I]
9 euro di materiale piu 14 di trasporto mi sembra un affare se paghi anticipatamente ......... per me !!!
[8D][8D][8D]
Visualizzazione Stampabile
io veramente ti ho chiesto se ne vuoi 9 pre stare col peso sotto i 30kg per spedirteli con posta celere 3 ........ [:I]
9 euro di materiale piu 14 di trasporto mi sembra un affare se paghi anticipatamente ......... per me !!!
[8D][8D][8D]
....si ma se me li spedisci col posta celere 3 poi come faccio a lanciarteli in testa a distanza ravvicinata......... ..[:229]
non puoi !!!
c e un motivo se li spedisco !!!
anzi ti diro di piu ....... ti frego ........ ti faccio il pacco !!!
solo che non posso sostituire i mattoni con altri mattoni .......... non avrebbe senso ......... allora ......... metto nella scatola una macchina del caffe !!!
cosi tu sei convinto di ricevere mattoni e io invece ti tiro il pacco e ti spedisco una macchinetta del caffe ...... con 5 cialde invece di 10 !!!
no aspetta ....... forse dovrei fare il contrario ....... cacchio ...... dove trovo una macchina del caffe da mettere in vendita per poi spedire i mattoni ???? .......... poi cosa me ne faccio della macchinetta che io bevo caffe di moca ........ aspetta che devo studiare l imbroglio a tavolino che non mi e molto chiaro ......... [:I]
[:o)][:o)][:o)]
Cazzo!:(E io coglione che alle 5.48 stò qui a leggere ste robe!!!!![:o)]:D:D:D
quasi quasi li vengo a prendere a Padova, poi ti lego alla tua Vette e te li scaglio contro tutti cosi dovrai fare scudo col tuo corpo per proteggere la macchina, QUESTA SI CHE UN'OTTIMA IDEA![:266]
tanto mi basta coprire il cristallo ....... perche e da riverniciare ....... [:I][:I][:I]
non ti preoccupare ...... si comincia cosi ...... dalle piccole cose ........Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Cazzo!:(E io coglione che alle 5.48 stò qui a leggere ste robe!!!!![:o)]:D:D:D
[8D][8D][8D]
Caxxo, mi sto cappottando dalle risate...:D:D:D Siete troppo forti!!!!!![:p][:p] Ma ne avete di tempo, però...[8)][8)]
Te l'ho detto...... ho un amico che fa i pacchi negli autogrill....... lui te li prende tutti, poi li mette negli scatoli dei videoregistratori e dei computers!!!!:D:D:D: D
A presidè :( banna sto post! 'Gnaa faccio più![xx(][xx(][xx(][xx(]
[^][^][^][^][^][^]