disponibilita traghetto a parte e non ancora disponibile dall 8 al 14 andrebbe bene anche a me e Sabrina
Visualizzazione Stampabile
disponibilita traghetto a parte e non ancora disponibile dall 8 al 14 andrebbe bene anche a me e Sabrina
Complimenti, conosci Zafferana? Avrai qualche amico indigeno, giusto?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Anche io ci sarà, con moglie e bimba...[8D]
per i giorni non so, ma noi abbiamo agganci importanti, come sai;););)Quindi no problem. Devo solo decidere se stare a Catania o andare a Zafferana, dove si sta un po più freschi.:D
SPIDER
Ottima scelta, 30 minuti per il mare sia di Taormina che di Catania.
Sicuramente ci sarai già stato: la sera, la piazza centrale per mangiare una pizza siciliana è spettacolare!
Conosco Zafferana Etnea e Catania:), ha diverse persone e conoscenti in Sicilia, sia in zona Catania sia dall'altra parte della Sicilia.
Quando posso, estate o inverno...vado
allora ?
ci sono news ???
Mic, tutto ok, sto in giro a cercare le condizioni migliori e i luoghi... Il silenzio significa che il fuoco cova.....
A presto avrete news, sto lavorando, ciao a tutti,
Raffo di SR, Toti V8Interc.., ed altri mi collaborano con suggerimenti, consigli, contatti. Tutto OK!!
Attendiamo...un raduno in Sicilia mancava proprio;););)
:D:D:D
Sebastiano, Alain, per garantire adeguata visibilità a tutti gli eventi del club conviene far arricchire la home-page su next meeting dove ci sono cliccando tutti gli eventi visibili in area pubblica e nel frame quelli a breve scadenza così come oggi.;)
...potrebbe consentire l'accesso a possibili interessati al mondo vette, cioè non iscritti ma interessati... da cosa nasce cosa ....;);)
Grazie laclac, ieri ho avuto un incontro non fruttuoso per il next meeting ma interessante perchè si è provato a censire per conoscenza i proprietari e il numero delle corvette in zona.... come vedi i semini cominciano a germinare, a presto (credo che sulla home ci saremo appena pubblicato il programma e il link per prenotare, confermare, informazioni etc) bye