Grazie Emi sei sempre troppo gentile e con tutte queste ciotoline piene di stuzzichini ci vizi proprio!;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie Emi sei sempre troppo gentile e con tutte queste ciotoline piene di stuzzichini ci vizi proprio!;)
Che silenzio stanotte, Tommy sembra che stia meglio, labimba dorme tranquilla e.....oddio proprio silenzio non c'è......sep ronfia :D:D:D va a finire che riusciamo ad andare a trovare Alain & Chiara.
Anacleto mi porti una birra grazie.
[|)][|)][|)][|)]
[|)][|)][|)][|)]
WoW...lo spero tantissimo [:I]
Potrei avere un qualcosa di veramente buonissimo e gustoso?
Volete sapete cosa ho combinato stanotte e questa mattina?[}:)]
Stavo dormendo bella bellina nel mio lettuccio..quando all'improvviso alle 04.10 mi sveglio perche' sento una ragazza urlare..."Aiutooo... aiutatimiiii...aiuta timiiii (era straniera)...."
Pero', appena apro gli occhi e mi sveglio completamente...non si sente piu' nulla [?]. Penso..bha'..avro' sognato...Ma ormai mi ero svegliata..e quindi sono stata in silenzio ad ascoltare. Quando all'improvviso...."A iutooo....sigh sigh..aiutatimiii... aiutoooo[:83]" Sentivo che passava la gente sotto alla finestra della mia cameretta...e questa tipa ogni volta che vedeva qualcuno diceva..."Aiutoo..ai utatimiii". Dopo un po' sento un ragazzo che la chiama "Natasha...vieni qui...Natasha...aspe tta" Cmq...mi rompo i coglioni:( di sentire Natasha che dice aiutatimiii...e questo che la chiama...Mi alzo, prendo il telefono e chiamo la polizia. Gli spiego un po' il fatto...e il poliziotto mi dice...dov'e' successo??? ed io....A piazza arenella....e lui....Ma proprio piazza arenella piazza arenella? Ed io ....eh...proprio piazza arenella..[:142]..Lui...Ok...stiamo venenedo.....ed io..vabbuo' !!!
Non sono venuti....e Natasha se n'e' andata a dormire!!!
Mi sveglio alle 06:45 tutta assonnata:(....mi preparo, do' da mangiare al mio zoo...ed esco. Tatatataaaa......com e sempre, una macchina in doppia fila non mi permetteva di uscire...ed erano le 07:30...caxxolino[:213]...Faccio il giro di tutti i bar...niente, il proprietario della macchina non c'e'. Ne approfitto per prendermi un caffe'...ed il coglione del proprietario della punto blu....stava proprio nel bar ed aveva fatto finta di niente.....strunz! [}:)]
La mia matizzina stava stretta stretta tra due macchine.....Per fare la manovra ho dato una botticella alla macchina che stava davanti...perche' .....oltre ad essersi appoggiata a me...stava anche sulle strisce pedonali....Quando gli do' la botticella...un vecchio cretino che stava passando mi dice..."Ao'...e tu accussi' 'a scass'a makin....!!!" Io..che gia' stavo nervosa[:213]....ho fatto finta di niente e ho continuato a fare la manovra. Una volta uscita....faccio per mettermi in corsia......e...il vecchietto imbecille..stava al semaforo...mi guarda e fa.."Ma nun sai proprio guidareeee![:84] " URLANDO....alche'... con la mia grazia[:I]....ho abbassato il finestrino e gli ho detto "MA STAI ANCORA PARLANDO!?!?!?...... STU BIPPP [:89] " E finalmente sono venuta in ufficio con 10 minuti di ritardo e quindi con 15 minuti di trattenuta!!! [V]
Morale della favola...sono stanca, sto nervosa....NON VEDO L'ORA DI PARTIRE E PASSARE UN BEL WEEK-END CON ALAIN RILASSANTE E DIVERTENTE... [:I]
Bella mattinata Chiaretta!!!!
Pejio ma x cortesia metti al bando il mio ronfare?............ ......ragazzi nn e' vero niente!!!! Io nn ronfo![:I][:I]
Scusate scusate e scusate di nuovo....Pejio ma che facevi in giro alle 2 di notte?...una birra? e io che faccio la brava mammina....[}:)][}:)]Oggi paghi penitenza mi compri un regalo punto e basta!:D
Questa non l'ho capita, tu ronfi e non mi fai dormire, io per prendere sonno mi rincitrullisco davanti al pc e poi sono io a doverti comprare il regalino?
Anacleto si potrebbe avere un caffè che oltretutto stamane sep ha pure bruciato la moka (si è scordata di mettere l'acqua hehehehehe) :D:D:D
pejjio scommeto che eri in giro alle 2 di notte per cercare una certa Natasha vero??? :D:D:D
;););)
Si vero ho dimenticato di mettere l'acqua nella caffettiera![:I]
Scusate chi e' Natasha?[}:)]
hai letto il racconto di chiara???