Visualizzazione Stampabile
-
Mi sa che l 'Ansa non ha le idee molto chiare, almeno per quanto riguarda ilVeneto. Scrive che ora saranno esentate le ventennali certificate mentre prima erano esentate tutte. A me risulta che prima erano esentate le certificate ed ora, al momento, nessuna.
Infatti nel sito della regione la pagina relativa ai veicoli storici e' stata rimossa
-
-
-
Il mio consiglio è di aspettare a pagare il bollo, tanto non va esposto, e male che vada, lo pagate con un leggero sovrapprezzo, ma almeno chi di dovere avrà modo di chiarirsi le idee, e così non rischiate di pagare un bollo che nella stragrande maggioranza dei casi non è dovuto.
Z
-
-
Zorro ha pienamente ragioe, meglio aspettare e vedere, per quel che è la sanzione poi.
Comunque in Friuli il 5 di Febbraio dovrebbero discutere sui 3 emendamenti presentati, sia dalla Dx che dalla SX, staremo a vedere cosa salterà fuori.
-
-
In Emilia pere quest'anno è andata bene, esentate tutte le ASI ventennali, grazie all'interessamento della scuderia San Martino che si è prodigata in regione, ed io me la sono cavata per le mie 3 storiche non ancora trentenni con 88 euro, diversamente erano ben 1900 euro, ma acquistare delle auto con 20 anni è sempre un rischio, le cose possono cambiare da un giorno all'altro col governo di buffoni che abbiamo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri 58
In Emilia pere quest'anno è andata bene, esentate tutte le ASI ventennali, grazie all'interessamento della scuderia San Martino che si è prodigata in regione, ed io me la sono cavata per le mie 3 storiche non ancora trentenni con 88 euro, diversamente erano ben 1900 euro, ma acquistare delle auto con 20 anni è sempre un rischio, le cose possono cambiare da un giorno all'altro col governo di buffoni che abbiamo
Ben detto!
.. mi riferisco al problema dei buffoni..
-
Ecco... Tutto sembrava essere andato per il meglio, che ti arriva Mauri a menare sfiga :P
Date un okkio a questo..
http://www.motorlife.it/55328/attual...mmid70895.html
Z