Visualizzazione Stampabile
-
Buon giorno a tutti ...
Oggi finalmente per la prima volta non mi presento al bar all'1.00 e posso godermi un bell'aperitivo e rilassarmi per una mezzoretta prima di andare a cena ....
Un analcolico con tante noccioline patatine stuzzichini formaggini ... si insomma tutta quella roba buonina buonina che è poi il vero motivo per cui si prende l'aperitivo!!! ;)
:D:D:D grazie! :D:D:D
-
Ciao emi, lo so che magari è il modo sbagliato per chiedere informazioni ma approfitto del fatto che sei in questo topic...volevo sapere cosa significala sigla latt. nella distinta di un carrozziere!
ben accetta qualsiasi delucidazione!
grazie!
-
Grazie anchio vorrei un aperitvo con tutte le squisitezze gia descritte da Morgana che aiutano tanto ad aumentare le maniglie dell'amore.......:D: D:D.
Poi una pizza una birra e un caffettino che la notte è lunga specie quando si lavora :(:(:(
-
Grazie anchio vorrei un aperitvo con tutte le squisitezze gia descritte da Morgana che aiutano tanto ad aumentare le maniglie dell'amore.......:D: D:D.
Poi una pizza una birra e un caffettino che la notte è lunga specie quando si lavora :(:(:(
-
Non ti saprei dire,che lavori ha fatto il carrozziere??
latt. potrebbe essere una latta di vernice[:0]
-
Non ti saprei dire,che lavori ha fatto il carrozziere??
latt. potrebbe essere una latta di vernice[:0]
-
Questo è diventato più che un bar!!!
E':
Bar
Pizzeia
Ristorante
Discoteca
[8D][8D]
-
Questo è diventato più che un bar!!!
E':