[V][V][V]
che storia triste .....
[V][V][V]
Visualizzazione Stampabile
[V][V][V]
che storia triste .....
[V][V][V]
...demenziale direi...:([V]
a quanto siamo arrivati?
na' cifra !!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
a quanto siamo arrivati?
qui facciamo prima a dire chi non è stato bannato....cosi in 2 o 3 alzate di mano ce la caviamo :D:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
ohhh yesssss!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!![8D][8D]
Noooo.....Jaffo nn raccontar cazzate...........[:o)].....
a me non chiedere mai di fare una cosa del genere ....... potrei starci veramente male !!!
[:o)][:o)][:o)]
...adesso ci manca solo che si banna da solo e chiude la baracca![|)]
Eh..confermo..mi ha bannatö ..e non solo mé, 2 in 3 secondi!!!!!
vabbe'...ma che avete combinato per giustificare questa emorragia di bannati?
ehhhh combinato ......
basta guardare troppo intensamente le persone sbagliate ......
non serve molto !!!
[V]:([V]
Forse io sono stato il primo ad essere bannato non mi hanno mai accettato magari è perche non possiedo una corvette ma dopo 4-5 giorni hò scoperto questo forum..... speriamo non mi cacciate presto perchè quì ci sono divesi mattacchioni di là non saprei perchè non hò mai avuto possibilità di entrarci, però a naso c'erano troppi vincoli per farne parte, nel forum dove sono delegato regionale e moderatore cioè www.landcruiser-italia.org dove si parla di fuoristrada toyota accettiamo tutti e almeno io personalmente non hò mai bannato nessuno, chi rompe di solito se ne và da solo perchè non trova spazio a dir cazzate e nonostante ci siano più di 2000 iscritti ci si sente a casa, quì è ancora meglio appunto per la gogliardia che imperversa.
...ma roba da matti...mi dispiace pugnali 53 e mi scuso facendo parte allora di quel club di questo comportamento deplorevole![V][V][V];)
Urka ! Mi spiace.... non vorrei sia stata la tua presenza al nostro Ospitality...;)Citazione:
[xx(]
Pugnali 53 se mi fai sapere passo a prenderti a casa e ti faccio fare un giretto con Saetta.;) P.S. Corro in bici con la STRA ALPE.;)
Scusa Claudio, ma chi è il secondo??[:0]Citazione:
Umberto.. e poi anche Checco...!!! quasi tutti!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da golia1
No non credo ..ero già sulla lista nera........[xx(][xx(]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Urka ! Mi spiace.... non vorrei sia stata la tua presenza al nostro Ospitality...;)Citazione:
[xx(]
pure io bannato...
Qui si sfiora la follia. è puro delirio....
Ma Marcelo?
Secondo me non gli è ancora ben chiara una cosa e cioè CHE SIAMO NOI I BANNATORI!!![:o)][:o)][:o)][:o)]:D:D:D:D
ragazzi.....io vi dico solo una cosa..........basta chiacchiere.......qu esto e il mio parere.........;);); );););)
ci sono tanti argomenti molto piu' belli e divertenti......;);) ;);););););););)
aria nuova.....vita nuova...il resto solo noia............;);) ;););););)
Jaffone, non ho parole!
toccato il fondo ? Nooo, sta scavando da un pezzo!
:(:(:(
[xx(][xx(][xx(]
questo non me lo sarei mai aspettatoCitazione:
Umberto.. e poi anche Checco...!!! quasi tutti!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da golia1
in effetti...se vi va di raccontarlo :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
se non vi va pace ed amen....ormai siete qui :D:D
I soliti rumors dicono che di là stanno organizzando le cose IN GRANDE e per questo bannano tutti:
- PROSSIMO RADUNO sulla pista di LAGUNA SECA, negli USA;
- tutti i partecipanti faranno 3 giri di pista ad andatura da parata dietro la PEACE CAR UFFICIALE;
- spettatori previsti circa 100.000 persone (pari a tutti i bannati);
- poi grande griglia per tutti i non bannati.
Come quale sarebbe la PEACE CAR?
Dai, non ditemi che non lo sapete ...???
Ma certo è quella!!!
Quale?
Ma una "FIAT BANDA", naturalmente !!!
[:o)][:o)][:o)]
storia lunga...[xx(]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
in effetti...se vi va di raccontarlo :D:DCitazione:
se non vi va pace ed amen....ormai siete qui :D:D
Stefano, comincia tu che forse sei il capostipite....Citazione:
avete presente il gioco degli scoiattoli che escono e li devi prendere a martellate?comincia ad assomigliargli....ta c bannato!tac bannato!tac tac tac bannati!....si sa che è facile prenderci gusto in quel che piace:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
ragazzi.....io vi dico solo una cosa..........basta chiacchiere.......qu esto e il mio parere.........;);); );););)Giampy, sei un poeta, stai diventando un poeta......ma anche un filosofo.....
ci sono tanti argomenti molto piu' belli e divertenti......;);) ;);););););););)
aria nuova.....vita nuova...il resto solo noia............;);) ;););););)
Giampy, stai diventando un poeta......che dico, un filosofo
...zzi sua....:D:D:D:D
Orpo, fatto fuori anche il salumiere umberto?
Mah comincio ad avere dei dubbi.
eh si.. umberto, un esempio di correttezza e simpatia!!!Citazione:
Orpo, fatto fuori anche il salumiere umberto?
Mah comincio ad avere dei dubbi.
tutto dire...
...evidentemente è saltato il tappo...e si è rotto il giocattolo!
non sono un poeta e neanche un filosofo.......mi da fastidio parlare del passato.....e poi non parlo male di chi nel bene o nel male ci ho mangiato insieme....non condivido piu' niente di quello che fanno e ho deciso di cambiare aria.........stare ancora li a commentare quello che fanno x me e sbagliato........ho desiso di venire qui e voglio solo parlare del futuro dello sci e del vuc del american pistons ecc ecc ecc trovare nuovi amici e condividere momenti di gioia e di puro divertimento...quest o e il mio pensiero.....io sono fatto cosi................ poeta no....sono un termotecnico....nell a vita..... e un gladiatore..... quando salgo nella mia bigavette.......li so' caxxi....x tutti............... ..;););););););););)
ps....basta piamme x il culo co' sto' caxxo de poeta e filosofo..........st ronzi.............;) ;);););););););););)
Giusto Giampy... fermiamoci qui!;)
Condivido!
Giampy, hai perfettamente ragione!! A noi interessano solo questi momenti!!!!![^]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
non sono un poeta e neanche un filosofo.......mi da fastidio parlare del passato.....e poi non parlo male di chi nel bene o nel male ci ho mangiato insieme....non condivido piu' niente di quello che fanno e ho deciso di cambiare aria.........stare ancora li a commentare quello che fanno x me e sbagliato........ho desiso di venire qui e voglio solo parlare del futuro dello sci e del vuc del american pistons ecc ecc ecc trovare nuovi amici e condividere momenti di gioia e di puro divertimento...quest o e il mio pensiero.....io sono fatto cosi................ poeta no....sono un termotecnico....nell a vita..... e un gladiatore..... quando salgo nella mia bigavette.......li so' caxxi....x tutti............... ..;););););););););)
ps....basta piamme x il culo co' sto' caxxo de poeta e filosofo..........st ronzi.............;) ;);););););););););)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/....04.18 gru.jpg
74,07KB
grazie ragazzi.....credo che sia meglio x tutti.... poi stiamo tutti di qua' non mi sembra corretto.......se stiamo qui dobbiamo parlare di questo club e dei futuri programmi........... ...........io vorrei trovare un posto dove posso divertirmi giocare e trovare nuovi amici e non pensare ai soliti problemi della vita.....se anche su un forum di auto devo arrabbiarmi e incazzarmi...me ne sto' a casa........da solo........:(:(:(:( :(:(:(:(
dunque vi prego basta.........:(:(:( :(
la vita va avanti...e credo che sia giusto cosi
la croce di una moneta mi ha fatto entrare nell cci dopo tre anni la testa mi ha portato qui.....ecco come sono entrato tra nni fa' nel cci.....testa o croce.........caxxo ci ha messo tre anni......ihihihihih ihihihihihihihihih
Concordo con giampy...a tal proposito un modo per conoscerci tutti potrebbe essere quello di partecipare copiosi, al raduno che i V.U.C. stanno organizzando all'elba.....ho visto che gia' GIAMPY e FELLOWS hanno dato adesione....potrebbe venirne fuori un bel radunone....per la felicita' dei V.U.C. e della SCUDERIA:D:D:D:D:D:D
hai messo io e fellow.........caxxo come il fuoco con l'acqua.......qui scoppia la rissa del primo posto..............; ););););););)Citazione:
Concordo con giampy...a tal proposito un modo per conoscerci tutti potrebbe essere quello di partecipare copiosi, al raduno che i V.U.C. stanno organizzando all'elba.....ho visto che gia' GIAMPY e FELLOWS hanno dato adesione....potrebbe venirne fuori un bel radunone....per la felicita' dei V.U.C. e della SCUDERIA:D:D:D:D:D:D