Visualizzazione Stampabile
-
ATTENZIONE LE ISCRIZIONI A QUESTO EVENTO SI CHIUDERANNO IMPROROGABILMENTE
QUESTA SERA 04/FEBBRAIO/2009 PER PERMETTERE AGLI ORGANIZZATORI DI PRENOTARE IL RISTORANTE. SI RACCOMANDA LA PRESENZA CERTA DOMENICA 8 DI CHI HA ADERITO ALL'EVENTO PER NON METTERCI IN DIFFICOLTA' CON IL RISTORANTE.
GRAZIE
ho evidenziato anche un'altro passaggio molto importante
-
<center>Ed ecco dove andremo a mangiare domenica 08/02/2009 e sopratutto il menu':</center>
<center>ANTICA TRATTORIA VALLE BRESCIANA
Via Valle Bresciana 11
Urago Mella (bs)</center>
selezione d'affettati
polentina con funghi
risotto con trevisano e scamorza
casoncelli alla bresciana
grigliata mista di carne con pollo salamine costine
patatine e insalata di stagione
formaggi
vino
acqua
dolce
caffe
correzione
<center>parcheggio riservato per le nostre corvette.</center>
<center>Il tutto per 30 euri cadacranio. </center>
IL RITROVO SARA' ALL'AUTOGRILL DI DALMINE ALLE 10,30 PRECISE POI IN CAROVANA FINO AD OSPITALETTO E DA LI'FINO IN PIAZZA A GUSSAGO....MI RACCOMANDO LA PUNTUALITA' E LA PRESENZA DI CHI HA DATO ADESIONE.
-
Aggiungo io:
Chi non ci sarą perchč
1) ha i braccini;
2) non si rende conto che la vita č breve e perdere un pranzo buttato in piedi da Stefaniste Zorro & Co., porta 7 anni di sfiga (e alla fine del settimo anno si diventa automaticamente gay);
3) non są che i casoncelli (casonsei) io me li sogno la notte tanto sono buoni (e soppratutto macrobiotici);
Poi non ci vengano a dire "oh ma che peccato..", "potevate dirmelo..", "e allora, come č andata?" perchč noi saremo implacabili difronte a certi piagnistei.
E metteremo foto sul sito accessibili solo da possessori di speciale codice barra ai 4 formaggi.
CHIARO ??
-
:(:(:( Niente dolce per i pił golosi/goderecci? :(:(:(
Io per il dolce sono disponibile a rinunciare al posto vicino a Stefaniste, al caffč e alla correzione. Possono bastare?
Z
-
cč anche il dolce......
mi sono domenticato di inserirlo nel menu che ho passato a jack
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Aggiungo io:
Chi non ci sarą perchč
1) ha i braccini;
2) non si rende conto che la vita č breve e perdere un pranzo buttato in piedi da Stefaniste Zorro & Co., porta 7 anni di sfiga (e alla fine del settimo anno si diventa automaticamente gay);
3) non są che i casoncelli (casonsei) io me li sogno la notte tanto sono buoni (e soppratutto macrobiotici);
Poi non ci vengano a dire "oh ma che peccato..", "potevate dirmelo..", "e allora, come č andata?" perchč noi saremo implacabili difronte a certi piagnistei.
E metteremo foto sul sito accessibili solo da possessori di speciale codice barra ai 4 formaggi.
CHIARO ??
Grandissimo Leo!:D:D:D:D:D:D:D
Mi permetto di aggiungere: ed alla fine dell'ottavo anno, dopo essere diventati gay, ci si becca anche il Parkinson, ti ritirano la patente e .........ti mandano in un ospizio!
...dove tutti i giorni ti faranno ....
....tre belle flebo!
http://www.corvetteitalia.it/public/...1611_flebo.gif
Dimenticavo! Ti cadranno anche tutti i denti e dovrai metterti una bella.......
....dentiera!
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_dentiera.gif
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
-
[:0][:0][:0]
se necessario arrivero anche a piedi ...... con la donna in spalla [xx(][xx(][xx(]
-
ci vediamo domenica !!!!!!!!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
Presenteeeeeeeee!!!! !!!!!!!!!!!!:D:D:D:D :D
-
Lista partecipanti DEFINITIVA al pranzo di
<center></center>DOMENICA 08/02/2009 in FRANCIACORTA
jackvette x2
bluesman
vetteshark
jjlio x2
stefaniste x8
micbarxjr x2
JOHNNY X2
VIPER 80 (ANDREA)
GIO BLACK
<center>ATTENZIONE LE ISCRIZIONI A QUESTO EVENTO SI SONO CHIUSE PER PERMETTERE AGLI ORGANIZZATORI DI PRENOTARE IL RISTORANTE. SI RACCOMANDA LA PRESENZA CERTA DOMENICA 8 DI CHI HA ADERITO ALL'EVENTO PER NON METTERCI IN DIFFICOLTA' CON IL RISTORANTE.
GRAZIE </center> <center> A
DOMENICA</center>
IL RITROVO SARA' ALL'AUTOGRILL DI DALMINE ALLE 10,30 PRECISE POI IN CAROVANA FINO AD OSPITALETTO E DA LI'FINO IN PIAZZA A GUSSAGO....MI RACCOMANDO LA PUNTUALITA' E LA PRESENZA DI CHI HA DATO ADESIONE.
-
Stefano, grazie di tutto!;) Ci si vede domenica.:D:D
-
Di niente Gennaro.....l'import ante e' riuscire a far bene le cose e a divertirci.
-
E comunque, Stefano, sei sempre ineccepibile...davve ro un grande ringraziamento!!;)
-
come dire .....
grazie
grazie grazie
grazie grazie grazie
o se preferisci ..... [:X][:X][:X]
...... ma credo di no perche ......
...... SEI RAZZISTA !!! .....
[:o)][:o)][:o)]
-
qualcuno mi sa dire che uscita devo prendere per poi rientrare in autostrada x arrivare all autogril di dalmine in cui vi trovate alle 10.30 ?
grazie
-
Mic ma non ti conviene aspettarci per le 11.00 all'uscita di ospitaletto.....comu nque io sono il meno indicato per dirti l'uscita migliore per l'autogrill.
-
Noi ci troviamo nell'area di servizio Brembo sud, quindi tu, arrivando dal veneto, dovresti uscire a Capriate, che č l'uscita dopo Dalmine, poi rientri dalla parte opposta ed č la prima aera di servizio che incontri!;)
-
Ho appena dato un'occhiata alle previsioni www.meteo.it oggi e domani sconfortanti.......a ddirittura sembra che sabato scenda qualche fiocco di neve...........ma... ...domenica pare che sia variabile, del tipo solicello, tra le nuvole.....ma sempre solicello.....speria mo...!!!
Vabbé che il ristorante é al coperto............. ..:D:D:D:D:D:D:D
-
Gennaro...pensaci tu, a prenotare il sole per domenica....!!!!!!!! :D:D:D[8D][8D]
-
grazie delle info , sento la donna e poi vi dico che faccio
-
Te lo dico io che fai...vieni e non se ne parla piu':D:D:D:Danche con la neve:D:D:D:D:D
-
Mic, quoto Jackvette!!!!:D:D
-
Io oggi vado a fare la revisione annuale....non si sa mai.......!!!!!!!!!! !:):):):):):):)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VIPER80
Gennaro...pensaci tu, a prenotare il sole per domenica....!!!!!!!! :D:D:D[8D][8D]
...provo a chiedere il suo aiuto!;) Vediamo se mi accontenta anche questa volta, come allo Speedday di Monza!:D:D:D:D
San Genną...pensaci tu!;)
http://www.corvetteitalia.it/public/...on ampolle.gif
-
Confido nel fatto che ti accontenti anche questa volta..!!;);)
-
Se passa anche questa volta, significa che il 2009 ci porterą meteorologicamente bene.
Gią lo scorso 4 gennaio abbiamo avuto una gran botta di culo.
Se dopo tanta neve e acqua quel povero disgraziato del sole (che ultimamente non lo caga pił nessuno) dovesse farsi vedere, beh, sarebbe il segnale che qualcuno, lą in alto, ha un debole per la auto americane.
E se poi non dovesse uscire, vą fan culo anche il sole!
Io i casoncelli li mangio anche con -25°.
-
Direttamente dal surgelatore? Anvedi che denti c'hanno sti piacentini. :D:D:D
-
..il qualcuno lą in alto, che ama le auto americane, mi ha fatto sapere che coinvolgerą anche la patrona di Gussago ed i patroni di Brescia....l'unione fa la forza!
-
Allora con 2 santi guerrieri al nostro fianco siamo praticamente a posto.
Z
-
Se gennaro ha detto che c'e'il sole......il sole ci sara':D:D:D:D:D:D:D: D:D
Chissa' se ci fa la sorpresa ed arriva con la ZETONA!!!!!!!!!
-
la donna ha quasi definito i suoi impegni ma neancora nulla di certo
in ogni caso :
se non mi vedete a Brembo Sud x le 10.30 partite pure senza di me
se quando uscite ad Ospitaletto io non ci sono continuate tranquilli verso il ristorante senza di me
se quando arrivate al ristorante io non ci sono ...... mi aspettate finche arrivo !!!
io arrivero !!!
[:p][:p][:p]
scherzi a parte non sapendo a che ora riesco a partire vedo domani mattina x strada nella migliore delle ipotesi ci troviamo a brembo sud nella peggiore ci vediamo al ristorante , in ogni caso saro seduto a tavola con voi
:D[:p]:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Se gennaro ha detto che c'e'il sole......il sole ci sara':D:D:D:D:D:D:D: D:D
Chissa' se ci fa la sorpresa ed arriva con la ZETONA!!!!!!!!!
.....of course!;);););)
http://www.corvetteitalia.it/public/...rvettespin.gif
...e porterņ con me VIPER80!
-
Zetona arrivata !!! :D:D:D
-
-