guarda che io sono un ragazzo povero e cerco di arrangiarmi con quello che trovo , non e che perche le scarpe sono rovinate si buttan via ehhh
un po di nastro americano e il gioco e fatto [^]
cosi sono argentate e alla moda ;)
[:o)][:o)][:o)]
Visualizzazione Stampabile
guarda che io sono un ragazzo povero e cerco di arrangiarmi con quello che trovo , non e che perche le scarpe sono rovinate si buttan via ehhh
un po di nastro americano e il gioco e fatto [^]
cosi sono argentate e alla moda ;)
...lo sapevi che esistono anche le scarpe cinesi?
costano meno di un rotolo di nastro americano.....
..hihihihi....cosi sei al completo....maggiolo ne e scarpe cinesi....le passere non resisteranno quando ti vedono...[:246][:260]
ahhh se e per quello non servono mica le scarpe cinesi sai , gia adesso non resistono quando mi vedono .... si allontanano prima che mi avvicini !!! :(:(:(
non riesco a capire perche [V][|)][V][|)][V]
...ma ci credo....se ti presenti con le scarpe rappezzate e risuolate....non lo sai che le donne belle guardano l'estetica....e ormai pure quelle brutte.....il colpo di grazia glielo dai col maggiolone(il vero scacciafighe)...che al massimo andava bene negli anni '80.......
ti posso aiutare comunque....vendi tutti i tuoi veicoli e BRUCIA in un bel rogo tutti i tuoi vestiti rattoppati.....coi soldi della vendita delle auto inutili che possiedi ti compri una bella Alfa 164 prima serie(la iscrivi all'ASI),meglio il 3000...o al massimo un 2000 V6 turbo(devi aspettare per l'ASI),....ci fai un bel tagliando e sei pronto per le passere....non dimenticarti di comprare vestiti firmati e comportarti come quello di Zelig cabaret con la maglietta con scritto OOH......lavati i denti e riempi il portafoglio con biglietti da 100....non troppi sennò rischi una mazzata nel coppino e ti fregano tutto.........
[:261][:261][:261][:261]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
...ma ci credo....se ti presenti con le scarpe rappezzate e risuolate....non lo sai che le donne belle guardano l'estetica....e ormai pure quelle brutte.....il colpo di grazia glielo dai col maggiolone(il vero scacciafighe)...che al massimo andava bene negli anni '80.......
ti posso aiutare comunque....vendi tutti i tuoi veicoli e BRUCIA in un bel rogo tutti i tuoi vestiti rattoppati.....coi soldi della vendita delle auto inutili che possiedi ti compri una bella Alfa 164 prima serie(la iscrivi all'ASI),meglio il 3000...o al massimo un 2000 V6 turbo(devi aspettare per l'ASI),....ci fai un bel tagliando e sei pronto per le passere....non dimenticarti di comprare vestiti firmati e comportarti come quello di Zelig cabaret con la maglietta con scritto OOH......lavati i denti e riempi il portafoglio con biglietti da 100....non troppi sennò rischi una mazzata nel coppino e ti fregano tutto.........
non funziona , ho gia provato a riempire il portafogli di biglietti , ho messo pezzi da 10/25/50/125/250 poi santini e biglietti da visita altrui ecc ecc non ci crederai ma quando lo aprivo i maschietti si mettevano a ridere e le femminucce sparivano nell ombra
di vestiti compro quelli cinesi e poi li firmo io .... sempre firmati sono alla fine noo ???
...si ma i biglietti da 100 poi li devi anche spendere.....sennò le passere scappano......non fare il genovese col braccino corto....scuci il materasso e caccia fuori i soldi che le fighe aspettano.....si aspettano di mangiarteli tutti.....[:43]
.....si ma i biglietti da 50 -20 e 10 fanno piu' volume che quelli da 100 e forse durano di piu';)
:D:D:D
si ma quelli da 25-125-250 costano meno
:D
...non fare il barbone ed investi sulla passera.....non passerà mai di moda.....il taglio minimo deve da 100...... emessi dalla banca europea(non fotocopiati), se ti presenti con i biglietti da 10 o 20 euro ti sputtanano a vita, pansano che sei uno di quelli che fa fatica ad arrivare al 20 del mese con lo stipendio da operaio.....magari pure iscritto alla CGIL con la bandiera rossa che trionferà........par apappapappappà...... ...[:229]
....ti immagini pagare una bottiglia di Champagne al tavolo con i biglietti da 10 euro....ti viene il morbo di Parkinson alla mano.......se vai al circolo Arci sotto casa vanno bene anche le monetine da 1 euro...biglietti da 5 se fai il grande.....il volume lo devi fare con quelli da 100 sennò il portafoglio diventa scacciafighe pure lui.....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
.....si ma i biglietti da 50 -20 e 10 fanno piu' volume che quelli da 100 e forse durano di piu';)
[:0][:0][:0]Citazione:
...non fare il barbone ed investi sulla passera.....non passerà mai di moda.....il taglio minimo deve da 100...... emessi dalla banca europea(non fotocopiati), se ti presenti con i biglietti da 10 o 20 euro ti sputtanano a vita, pansano che sei uno di quelli che fa fatica ad arrivare al 20 del mese con lo stipendio da operaio.....magari pure iscritto alla CGIL con la bandiera rossa che trionferà........par apappapappappà...... ...[:229]
io sono operaio
[:0][:0][:0]
io non faccio fatica ad arrivare al 20 con lo stipendio , non ci arrivo proprio
io non sono iscritto alla CGIL .... e qui x fortuna sono ok
quando ci vediamo ci consoliamo a vicenda perche mi sembra di aver capito che non faremo mai tanta strada come Driver nel mondo della passera :(:(:(Citazione:
a me neanche passa x la testa di pagare al tavolo Champagne che poi e secco e non mi piace volevo portare una bottiglia di Moscato da casa ed eventualmente x fare il figo prendo Asti Cinzano e lo stappo col cavatappi arrugginito della nonna , altrimenti quello nuovo si rovina !!!Citazione:
....ti immagini pagare una bottiglia di Champagne al tavolo con i biglietti da 10 euro....ti viene il morbo di Parkinson alla mano.......se vai al circolo Arci sotto casa vanno bene anche le monetine da 1 euro...biglietti da 5 se fai il grande.....il volume lo devi fare con quelli da 100 sennò il portafoglio diventa scacciafighe pure lui.....Citazione:
....una volta mi sono presentato in tuta da ginnastica e scarpe antinfortunistiche in un locale IN di Parma.......e una bottiglia di birra Wuhrer da 66cc nel taschino interno del bomber......ti puoi immaginare la fine che ho fatto..........c'è ancora attaccato il manifesto con la mia faccia davanti al locale che dice:"lui non puo entrare".....
:D[:o)]:D[:o)]:D[:o)]:D[:o)]:D[:o)]:D[:o)]
scusa ma .... che locale e ??? no scusa .... sai perche ..... cioe ..... io vado sempre vestito cosi in giro quando sono di festa
mi lavo e mi cambio il venerdi sera cosi sono gia pronto x cominciare a lavoro il lunedi mattina ...... anche d estate !!!
Non è l'abito che fa'...ma il portafogli!;)
...Di la verità ti sei portato la birra perchè la passera non la conoscevi ancora...:D:D:D:D:DCitazione:
....una volta mi sono presentato in tuta da ginnastica e scarpe antinfortunistiche in un locale IN di Parma.......e una bottiglia di birra Wuhrer da 66cc nel taschino interno del bomber......ti puoi immaginare la fine che ho fatto..........c'è ancora attaccato il manifesto con la mia faccia davanti al locale che dice:"lui non puo entrare".....
....no,perchè una consumazione costava 18000 lire
lavato?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
:D[:o)]:D[:o)]:D[:o)]:D[:o)]:D[:o)]:D[:o)]
scusa ma .... che locale e ??? no scusa .... sai perche ..... cioe ..... io vado sempre vestito cosi in giro quando sono di festa
mi lavo e mi cambio il venerdi sera cosi sono gia pronto x cominciare a lavoro il lunedi mattina ...... anche d estate !!!
chi ti ha detto che mi ero lavato.....[:178][:175][:179]
forse allora non ti hanno fatto uscire x la tuta o per le scarpe o per la birra ..... per caso era estate ??? ........[xx(][xx(][xx(]
ma se vai a topoline con i pezzi da 100 , il macchinone e ordini champagne ti fai problemi x 9 euro di consumazione ???Citazione:
....no,perchè una consumazione costava 18000 lire
sono orgoglioso di avere un maggiolino andare in giro con tuta da ginnastica usare scarpe risuolate da me e brindare col moscato quando se ne presenta l occasione !!!
credevo che almeno tu mi avessi capito ..... "Non è l'abito che fa'...ma il portafogli".... ma evidentemente mi sbagliavoCitazione:
credevo che ormai fosse chiaro .... IO MI FACCIO DA SOLO .... chiaro ???
[:o)][:o)][:o)][:o)]
...non avete capito.... i soldi per le passere li faccio spendere agli altri,accà niscun'effèss come si dice a Padova.....io viaggio coi biglietti da 5,come al circolo Arci........qualche volta tento di pagare con dei Remimbi cinesi...ma mi mandano a dar via il culo.....
uscire non è un problema...entrare si in quelle condizioni....Citazione:
forse allora non ti hanno fatto uscire x la tuta o per le scarpe o per la birra ..... per caso era estate ??? ........[xx(][xx(][xx(]
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
allora e meglio che non facciamo coppia quando andiamo in giro , a meno che tu non voglia venire ad Abano Terme qui vicino a casa mia dove puoi , anzi sicuramente trovi delle donne che ti portano in giro e ti pagano tutto e anche di piu pero ti avviso gia che sono molto[xx(] molto[xx(] molto[xx(] mature , ma molto[xx(] molto[xx(] , e fidati che se dico io molto[xx(] vuol dire troppo[xx(][xx(][xx(] !Citazione:
...non avete capito.... i soldi per le passere li faccio spendere agli altri,accà niscun'effèss come si dice a Padova.....io viaggio coi biglietti da 5,come al circolo Arci........qualche volta tento di pagare con dei Remimbi cinesi...ma mi mandano a dar via il culo.....
[V][V][V]
Citazione:
credevo che almeno tu mi avessi capito ..... "Non è l'abito che fa'...ma il portafogli".... ma evidentemente mi sbagliavoCitazione:
credevo che ormai fosse chiaro .... IO MI FACCIO DA SOLO .... chiaro ???
[:o)][:o)][:o)][:o)]
...non lo capita ...in che senso ti fai da solo?:D:D:D
he he he [:I]
dai che sono timido e mi vergogno a scriverlo sul forum
dai che hai capito siii
indizio : non uso siringhe
[:I][:I][:I]
il discorso mi interessa....parliam one.....quanto sei riuscito a rifilare alle dolci vecchiarde......vecc hio marpione!Citazione:
allora e meglio che non facciamo coppia quando andiamo in giro , a meno che tu non voglia venire ad Abano Terme qui vicino a casa mia dove puoi , anzi sicuramente trovi delle donne che ti portano in giro e ti pagano tutto e anche di piu pero ti avviso gia che sono molto[xx(] molto[xx(] molto[xx(] mature , ma molto[xx(] molto[xx(] , e fidati che se dico io molto[xx(] vuol dire troppo[xx(][xx(][xx(] !Citazione:
[V][V][V]
la sai piu lunga di quello che si crede.......
....ora che ci penso a Salsomaggiore potrei fare la stessa cosa.......ma poi mi riconoscono....tropp o sputtanato...meglio Abano Terme....e vai col liscio con l'orchestra di Raul Casadei[:221][:229]
quando hai occasione di passare x Padova fammi un fischio che ti porto nella "zona calda" di abano x l addescamento a passeggio senza impegno (che puo fruttare bene se sei fortunato), e poi se hai tempo ti porto in un paio di locali notturni , nel primo se sei fortunato trovi anche qualche cinquantenne ben messa di bella presenza nel secondo invece vanno alla grande le cotonate over 60/70 che sono disposte a pagare molto x trovare qualche minuto di serenita
l importante e avere l occhio ben allenato x distinguere le tedesche originali (che vanno di euro senza problemi)da quelle finte (italiane taccagne)
ahhh dimenticavo c e anche qualche sporadico trans ma se resti sobrio li riconosci subito
.....l discorso mi interessa....parliam one.....quanto sei riuscito a rifilare alle dolci vecchiarde......vecc hio marpione!
la sai piu lunga di quello che si crede.......
non e vero io sono solo un bravo ragazzo di buona famiglia , credulone e a volte un po ingenuo , e di solito tutti tentano di approfittarsi della mia bonta d animo , della mia generosita e del mio altruismo
:):D[:o)]
...Non sono mai sta a abano terme un week-end penso che mi farebbe bene.....visto che sei generoso e altruista non puoi tirarti indietro a farci da guida!;)
volentieri figurati , io vi porto fin davanti i locali e voi entrate .....
Come noi entriamo e tu ? ....non è che ci tiri un pacco mega galattico che ce lo ricordiamo fin che campo!:D:D:D:D
...se lui non entra vuol dire che ci vuole del fegato.....[:235]
.....vuoi dire?[:0][:0][:0]
il giorno piu adatto per entrare in quel locale è il 6 gennaio,le donne fan festa grande, indovina perchè?[:180]
bravo Driver , dove ci sono le cotonate il 6 gennaio e maxifesta x tutte , e hai proprio capito perche ;)