Visualizzazione Stampabile
-
Dimitri è reale!!! Ha detto che verrà al prossimo raduno......... e avrà una Corvette!! Ha detto che passerà di volata molto di volata.............. .. anzi ha aggiunto:
"passerò al volo con la mia corvette appena presa.......... non fateci caso se vedrete dietro di me correre anche delle volanti della polizia.... se ce la faccio prendo anche una tessera sostenitore al volo!!!"
Bah.......
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
...non so capisco dove sia il limite tra realta' e presa per il c..o--..,.:D
:D:D:Dquoto anche se pendo per la seconda:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
...non so capisco dove sia il limite tra realta' e presa per il c..o--..,.:D
:D:D:Dquoto anche se pendo per la seconda:D:D:D
-
e difficile capirlo ma in ogni caso c e da ridere
:D:D:D
-
e difficile capirlo ma in ogni caso c e da ridere
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Dimitri è reale!!! Ha detto che verrà al prossimo raduno......... e avrà una Corvette!! Ha detto che passerà di volata molto di volata.............. .. anzi ha aggiunto:
"passerò al volo con la mia corvette appena presa.......... non fateci caso se vedrete dietro di me correre anche delle volanti della polizia.... se ce la faccio prendo anche una tessera sostenitore al volo!!!"
Bah.......
devi custodirle gelosamente x evitare che vadano a "ruba" o al "volo"
-
Citazione:
Bah.......
devi custodirle gelosamente x evitare che vadano a "ruba" o al "volo"
-
Citazione:
Bah.......
dai preside! cos'e' un ritorno del tubelli? ho sei te?[:p]:D:D
-
é il testa di caxxo del Tubelli.[xx(]Visto che nella vita reale(se ancora sa qualè)nessuno lo sopporta!si nasconde dietro a cazzate..."Tu andare a Cagare Pirla"!!![xx(][xx(][xx(]
-
-
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da al
Citazione:
Bah.......
dai preside! cos'e' un ritorno del tubelli? ho sei te?[:p]:D:D
Nessun ritorno....... Dimitri è sempre stato tra noi!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
é il testa di caxxo del Tubelli.[xx(]Visto che nella vita reale(se ancora sa qualè)nessuno lo sopporta!si nasconde dietro a cazzate..."Tu andare a Cagare Pirla"!!![xx(][xx(][xx(]
Stai tranquillo...... Dimitri è un amico mio!!! Molto intimo!!! Stiamo insieme tutto il giorno e anche la notte!!! Lo conosco bene!!!
-
-
che ci stai assieme tutto il giorno puo essere
che ci stai assieme tutta la notte .....[xx(] [xx(] [xx(] dopo e chiaro che ogniuno fa quello che gli pare e piace ma ....... e daccordo anche la donna ???
[:o)]
-
tutti i gusti so gusti, disse quel canino che si leccava il cu......:D
-
canino ???
ma non e il gatto che dopo aver fatto la c---a si lecca il c--o ???
[:p][:p][:p]
-
-
-
per via del gatto ???
[:o)]
-
Dimitri .... arabbiato.... mamma di Dimitri tutto giorno fa come che va a mercato, ma lei sempre va forte..... io detto mamma tu deve che va piano no forte!! Ma io spiata con telefono fatto video.....
http://www.tuningmag.net/dcentral.ph..._na_uteku.mpeg
io ora ho solo soluzione che toglie piccolo truck a mia mamma..... e lei va con carretto e cavallo..... meglio|
-
Tu fa bene che toglie piccolo truck ;)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Dimitri
Dimitri .... arabbiato.... mamma di Dimitri tutto giorno fa come che va a mercato, ma lei sempre va forte..... io detto mamma tu deve che va piano no forte!! Ma io spiata con telefono fatto video.....
http://www.tuningmag.net/dcentral.ph..._na_uteku.mpeg
io ora ho solo soluzione che toglie piccolo truck a mia mamma..... e lei va con carretto e cavallo..... meglio|
non ti preoccupare Dimitri anche io ogni tanto discuto con mia mamma sul suo modo di guidare ma non c e verso di fargli capire che le rotonde col bagnato non bisogna farle in controsterzo altrimenti quelli seduti dietro vomitano e sporcano la tappezzeria della macchina !!!
-
Molto belo nuovo sito! Amiko Micbarxjr ke nome questo? Tu viene di steppa Russa?? Tuo nome sembrare nome di come se tu viene di montagna di Truska! Tu montagnaro?
-
a parte tutte le battute divertenti che ho letto in questa discussione e complimenti per le foto di auto ''del est'' vi posso assicurare che l'estate scorsa in giro per sanpietroburgo ho trovato C6 e C4 stessa cosa vale in giro per la polonia.
-
lo so e tutto cio e molto bello !!!
Corvette for ever in the word [^][^][^]
spero di non aver scritto una cazzata visto che con l inglese ci litico abitualmente
[:I][:I][:I]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dimitri
Molto belo nuovo sito! Amiko Micbarxjr ke nome questo? Tu viene di steppa Russa?? Tuo nome sembrare nome di come se tu viene di montagna di Truska! Tu montagnaro?
no non sono montanaro ........ sono campagnolo perche abito in campagna tra i campi di granturco e soia
chiedi che nome e micbarxjr ???
mic = prime tre lettere del nome
bar = prime tre lettere del cognome
xjr = prime tre lettere della sigla dell ultima moto che ho avuto
soddisfatto o rimborsato
contento della spiegazione ???
se sei contento mi dai 5 euro
se non sei contento mi dai 5 euro x risarcimento danni morali
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
lo so e tutto cio e molto bello !!!
Corvette for ever in the word [^][^][^]
spero di non aver scritto una cazzata visto che con l inglese ci litico abitualmente
[:I][:I][:I]
Perchè...con l'italiano invece no????!!!!:D:D:D:D:D :D:D:D[}:)][}:)][}:)]
-
e dai ...... non sputtanarmi anche all estero che c e Dimitri .....
-
-
... comunque rido come un c.....o quando leggo questa discussione :D
-
aspettiamo il ritorno di Dimitri x continuare !!!
-
Ho appena finito di leggere tutto il post, purtroppo certi filmati non sono piu' disponibili.
Forza Dimitri continua che mi sto' divertendo una cifrona.
-
Che branco di tossicomani...[:261][:261][:261][:261][:261]
-
Stravoskieeeee..... Alain amiko.... Dimitri contento Dimitri adesso famoso attore!!! Qui padre di mio amico che fa come che vende carbone di miniera..... lui ricco.... lui prodotto film!!!
AZERI BAD BOYS
Io visto tu ha Bad Boys anche tu, ma tuoi non veramente Bad come noi!!!
http://www.youtube.com/watch?v=5UMozftY3hw
Tu guarda! Film tu non vede in Italia..... noi non manda Film paesi poveri!!
-
Ohi raga ma chi è sto Dimitri. E' una bufala o è vero, perchè è un grande!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
Ohi raga ma chi è sto Dimitri. E' una bufala o è vero, perchè è un grande!
Caxxo, un altro che parla e scrive come "capitano". Stamattina mi ha chiamato da Mosca, come al solito all'alba[:0][:0] e in un'ora di telefonata, sono riuscito a fargli dire che si iscriverà anche qui:D:D:D:D.
Deve avere bollette telefoniche simili al bilancio della Nasa solo per quello che parla con me...:D:D:D:D:D:D
-
Caspita, ho visto adesso il film che ha postato.
Incredibile!!!! Quelli li', caro Saetta, in pista ci chiavano senza tante menate di freni o assetto:D:D:D:D:D e lo fanno con quelle macchine li'!!!!!!!:D:D:D:D:D :D:D
-
troppo forte,vai Dimitri :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Caspita, ho visto adesso il film che ha postato.
Incredibile!!!! Quelli li', caro Saetta, in pista ci chiavano senza tante menate di freni o assetto:D:D:D:D:D e lo fanno con quelle macchine li'!!!!!!!:D:D:D:D:D :D:D
Vero e poi fuori dalla pista ci chiavano anche tutto il resto..!!;)