Io dovrei riuscire a farlo oggi...ieri la mia posta aveva i terminali fulminati......che paese!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Io dovrei riuscire a farlo oggi...ieri la mia posta aveva i terminali fulminati......che paese!!!!!!!!!!!
Mi servirebbe solo sapere chi è che ha fatto il pagamnto ieri alle 14.27 dall'ufficio postale Milano 65 e questa mattina alle ore 9.14 dall'ufficio postale Milano 6.
GRAZIE;)
ci siamo ma di domenica, il sabato si lavora cazzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzz!!!!!!!!!!!!! !!!!
io e annabelle.
ciao
ok perfetto!!!!
Ci vediamooooo ;);)
Io man mano modifico la liste delle persone, se ci sono errori avvisatemi ;)
Vi ricordo che il termine per effettuare il pagamento e quindi essere automaticamente prenotati per il pranzo di domenica 3 dicembre e' lunedi' 27 novembre
Da martedi'28 novembre sapremo con precisione quanti saremo ;)
Ma il 26 e' domenica non lunedi'........comun que il versamento delle 9.14 da milano dovrebbe essere il mio.....dico dovrebbe perche' non l'ho fatto personalmente ma una mia incaricata che pero' adesso e' gia' uscita dall'ufficio........ comunque tranquillo emi ci saremo sicuro...contaci pure.
Grazie Ste'...ho corretto [:I]
Grazie ste era solo x aggiornare chi ha pagato;)Altrimenti vi faccio pagare 2 volte eheh:D:D:D
CIAO EMI,L'ALTRO VERSAMENTO E'MIO.
COMFERMO DOMENICA X DUE.
GRAZIE
MAURIZIO
Perfetto!!!!;)
Ciao ragazzi, avevo deciso di venire solo con mia moglie ma..........non ce la faccio! Ogni tanto ci provo ma non ce la faccio!
Domenica ci sarà anche mio figlio Manuel 4 anni e 1\2, la nostra mascotte. Come mi devo comportare? Devo fare il versamento aggiuntivo ad Andrea Mr. Hd o aggiungete 1\2 posto a tavola e poi ci sistemiamo al ristorante?
Attendo notizie.
Grazie e scusate il ritardo.
A presto.
Fabio - AMP
Fabio per Manuel non devi fare nessun versamento...tranqui llo, mica riesce a mangiare tutto il ben di Dio che papperemo al ristorante ;)
Come ha già detto chiara tutto ok così..
Ci vediamo;)[8D]
Fatto!!!:)
Johnny37 + 1 provveduto al pagamento pochi minuti fa ;)
Ci vediamo sabato con il tiramisù!!!!!!!!!!!! !!
OK Pagamento ricevuto,ci vediamo!!!!!;)
Confermo anche la mia presenza!!!!!!!!!!!; );):D:D
Pagamento effettuato stamattina.;)
OK!!;)[8D][8D]
grande cecco e mi raccomando questa volta vedi di arrivare
Ma vieni !!!!!![:p][:p][:p][:p]
Dopo un mese infernale sono riuscito a riorganizarmi quindi sarò presente anche io per tutte e due le date!!!!
Eseguirò il versamento il prima possibile!!:D:D
OK Xenon ;);)
Ah mi raccomando chi può venga con la CORVETTE!!!!![8D][8D]
OK allora io me la porto!!:D:D:D
PS: Hai qualche preferenza sul modello altrimenti porto la 82.[8D][8D]
grandissimo!!!!!!!!! !!!!1 sarai premiato con un barattolo di zuccherini ;);)
Va bene qualunque modello,ma quante ne hai??[8D][8D][8D]
Azzo proprio oggi mi sono accorto che perdo olio dal differenziale :(......
Se non riesco a risolvere mi sa che non potrò venire in vette!!!!![V]
NOOOOOOOOOOO cavolo mi dispiace,bhe c'è una settimana ancora;)
Ma perde molto o sono solo gocce piccole?
si una settimana ma non so nemmeno cosa devo cambiare, poi devo farmi arrivare i pezzi e andare dal meccanico sperando che abbia tempo ) e farmelo fare!!!
Comunque vedrò di fare il possibile xchè ci tengo troppo!
Quest'anno mi sono attrezzato, leggi nella firma.........:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Nsrv
grande cecco e mi raccomando questa volta vedi di arrivare
Eheh secondo me ci sarà il sole(Spero):D:D:D
Comunque bell'acquisto;);)
Ceccojames e Xenon ma voi sarete soli o in compagnia ? ;)
Io solo.........;)
Ok Cecco...
WoW...manca solo una settimana [:p][:o)][:I]
[}:)][}:)][}:)]Purtroppo anch'io verrò senza Corvette............ .posso chiedervi un favore??????
Non chiedetemi perché[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
GRAZIE!!!
perche????:D:D:D
Ma come tutti senza Corvette:(:(:(:(Daii iii affittatene una se la vostra non va:D;)[8D]
Bhe si fa come si può,comunque chi può arrivi corvettato :D:D:D
Ecco dove saremo........
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...asco copia.jpg
141,66KB
AZZZZZZ [:0]
guarda che siamo gente serissima visto che professionalità????? :D:D
Yess [8D]