:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Z
Visualizzazione Stampabile
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Z
comunque io sono nei club corvette dal 1998 e ricordo che con la C5 fu lo stesso, arrivo in italia ufficiale nel 1999 , conobbi uno che la compro in USA nel 1997 e la portò qui, raccontava che a Milano non sapevano cosa fosse, facevano fatica a capire di ZR1 figuriamoci di C5 !!! nel 2000 - 2001 cominciarono a venderne anche di vari colori e optionals , nel 2003 con la 50° la Opel smette improvvisamente la vendita in Italia e rincomincia il calvario , le 2004 non sono mai arrivate in Italia !!!
nel 2005 comincia la C6 e tutto sembra essere facile , e lo é !! fino a quando Krojmans fallisce miseramente e tutto torna nel caos , almeno in Italia, le Gran Sport non sono mai arrivate a essere pubblicizzate o a essere provate sulle nostre riviste, così come la spettacolare Z06 convertibile , ora con la C7 mi pare che i concessionari abbiano il loro bel da fare per accontentare i clienti , sarebbe forse meglio se proprio non venisse importata, almeno sarebbe una vettura esotica, ci sarebbero gli importatori paralleli com un tempo Achilli motors e sarebbe tutto pi bello , come se oggi volessimo comprarci una Morgan o simili .
Ma faccio una domanda magari stupida.. Se uno oggi volesse una C7 in tempi rapidi, non potrebbe comprarla in francia o germania? O ci sarebbero comunque casini che al momento non mi sovvengono?
Nessuna ratica particolare da fare..... una vettura immatricolate in UE viene immatricolata d'ufficio in ogni altro Paese UE.
E' legge..... e tutti con contenti alle Motorizzazioni, così non devono fare un cazzo !!
E vai!!!! Dai che ci siamese quasi!!!
Anche te fai la guerra col T9 ??? :soddisfatto:
ops.... :divertito: o forse è barese? :divertito:
Ma porc....adesso mi sta montando la carogna
come mai?
l'ultima mail che ho è di ieri e mi comunicavano che appena gli arrivava in concessionaria mi avrebbero mandato le foto
Se va avanti di questo passo quando ti manderà le foto sarà auto storica e dovrai iscriverla all'ASI.
Ieri per curiosità sono andato fino a Rivalta e in tangenziale come nei pressi dello stabilimento ho perso il conto delle bisarche cariche di auto Fiat 500L , Alfa Romeo e Maserati che ho incrociato. Ma delle nostre neanche l'ombra.
Capisco perfettamente che sia un disagio e forse anche un fastidio ricevere continue telefonate e mail da clienti ansiosi ma ci fosse una previsione certa almeno uno si mette l'animo in pace. Mah, che storia.
Mi ha scritto cavauto, è arrivata! Domani mi manda la foto!
ti manda le foto ??? perché te la sei dimenticata o arriva in colori a sorpresa ?
voglio vedere coi miei occhi ahahhahaha
Bene, la mia dovrebbe arrivare agli inizi della prossima settimana. Quindi non vai a vederla di persona? Non so se fare anche io cosi', sai fidarsi e bene ma....
beh allora postatele ste foto , mai visto una discussione così lunga senza vedere nulla e a parlare solo di aspettare......:dive rtito:
Si, tra l'altro mi sono accorto solo ora di aver postato completamente off topic per cui chiederei all'amministratore di spostare i thread non inerenti in altra sezione dedicata.
Fare Genova-Milano solo per vederla mi pare eccessivo...
Ecco le (piccolissime) foto
Allegato 12614Allegato 12615Allegato 12616Allegato 12617
grande!!!!
Io avrei fatto Milano Genova subito solo per toccarla e conoscerla... se vuoi mi sacrifico e vado a provarla io! Hi Hi hi!
Bene, poco a poco arrivano!
Quindi ammesso tu abbia già fatto,immagino, il bonifico bancario riesci ad averla per il fine settimana? A me ha detto che per l'immatricolazione occorrono 2/3 giorni. Le foto sono veramente piccole, ma comunque ci fosse qualche problema te lo avrebbe detto subito, non fosse altro che per una questione di serietà sulla quale non ho motivo di dubitare. Io penso di andare a vederla e toccarla
boh tanto domani vado a Praga e torno sabato sera.. quindi se ne parlerà comunque settimana prossima
se vai a vedere la tua e c'è la mia è li dalle un occhiata! ahahahha
E poi ci si domanda come mai non se ne vendono in Italia!!
9 mesi...... uno scalpellino di Carrara te la fa di marmo a mano in metà tempo !!
:soddisfatto:
si giusto, 9 mesi, facciamo che non diventino 10.
intanto qui si provoca eh?
Eggole le vostre corvette :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Allegato 12629Allegato 12630
Cosmy la tua l'hai fatta depotenziare a 250cv???
Complimenti belle entrambe :compiaciuto:
Bene arrivano su comuni bisarche e senza telo protettivo. Mi avevano detto che usavano trasporti per supercar e arrivavano con il cellophane di protezione per la carrozzeria. Adesso mi dovrebbero spiegare perché ne mandano solo due alla volta visto che la bisarca ne può comodamente trasportare almeno 4. Che buffonata
La mia arriva questa settimana dopo essere stata due mesi in un piazzale a prendere polvere e acqua. Ma che teste di minkia! Complimenti alla GM e al sistema organizzativo
si davvero, poi uno la compra e la tiene i garage al caldo, e sti commercianti le lasciano al gelo o al sole di luglio ! ecco perchè in usa molti se la ritirano a bowlin green !
Scusa Clavha ma quelle foto quando e dove le hai scattate? Cosmy ha pubblicato quelle della sua già scaricata e lavata già qualche giorno fa
Qui sono state raccontate un bel po' di balle.