Dovremmo esserci pure Leda ed io, salvo imprevisti (già spiegati ad Emi :D)
Gentilmente potreste ripetermi quali sono gli alberghi con ancora posti disponibili in zona ?
Grassie :D
Visualizzazione Stampabile
Dovremmo esserci pure Leda ed io, salvo imprevisti (già spiegati ad Emi :D)
Gentilmente potreste ripetermi quali sono gli alberghi con ancora posti disponibili in zona ?
Grassie :D
Guido io per comodità ti consiglio l'Hotel Royal;)
Guido, ma quel tuo amico spassosissimo che ha la porsche non viene? e' troppo forte quella sera sul ticino mi ha fatto sbellicare dalle risate.....solo che non mi ricordo come si chiama.
L'amico è Roberto;)Naturalment e la sua presenza ci farebbe immensamente piacere[8D][8D]
vorrei presentarmi sono massimo da avellino da qualke giorno possessore di una c5 prima di una c4 e tra le 2 una mitsubishi 3000gt che ancora possiedo saluto tutti e spero di incrociarvi in questi forum
Benvenuto maxnoir!!;)
Noi purtroppo fino alla settimana prossima non possiamo essere sicuri, ma appena possiamo ve lo diciamo!
Bene, spero di rivedervi.....sara' un week-end meraviglioso.....da non perdere [:I]
Ma grazie caaraa!!
Anche a noi farebbe piacere rivedere Te, Alain, la Zia, Cecco, Attila, Vette e tutti voi!!
:)
a me farebbe piacere conoscere tutti voi ma credo di nn averla ancora assicurata per quella data spero di conoscervi al prossimo evento
Max non fa nulla se non puoi venire con la vette quello di novembre sara' un incontro non un RADUNO. Sara' un'occasione per reincontrare i vecchi amici e conoscerne di nuovi e sara' l'occasione di trascorrere un magnifico week-end tutti insieme [:I]
allora... sembra ci saremo anche noi, solo il sabato sera.
per le specialità locali... non so se riesco a calare a Genova nel frattempo, Emi ti faccio uno squillo così ci organizziamo.
OK Attila;)
Lista aggiornata
Alain Chiara
Luca Camaro
MrHd
Vetteracing +2
Stroker +2
Convertible +3
Emi +non so'
Vette84 +3
Jackvette e Marina
Piedone e Cristina
Davidorf
Corrado Casiraghi
Mix74+amico (domenica)
V8President+ 3
Scintilla + 1
Cecco
Mirko Torri e Paola.
Zao +1 (domenica)
Uscar +1
Ray Stinger +1
Lollo +1
Guido +Leda
Attila +1 (solo sabato)
e per un eventuale raduno a quando ?dove ?
Ragazzi, mamma mia saremo veramente tantissimi in occasione dell'incontro di fine anno e sono curiosissima di conoscere di persona i nuovi iscritti del club e di rivedere quelle faccettine cosi' simpatiche dei vecchi iscritti.
Bene bene.....manca circa una settimana e sto facendo il conto alla rovescia...[:p]
Cavoli ho telefonato oggi (finalmente) per prenotare l'albergo,
ma pare che il Royal sia completo, domani ricontrollano e mi fanno sapere.
Emi gli altri due come sono posizionati?
Roberto non so se riuscirà a venire, comunque farò il possibile per convincerlo :D Se viene col 993 però glielo righiamo !!! :D[}:)]
Scherzo :D
Guido dammi tempo,domani ti dico qualcosa;)
Io e Morghy dovremo fare avanti/indietro Sabato e Domenica..... purtroppo abbiamo il cane da accudire. Per cui Domenica mattina arriveremo di sicuro in ritardo. Quindi al ristorante, mi raccomando, teneteci il solito "TAVOLINO IN DISPARTE"..... così siam sicuri di divertirci...[}:)]
[}:)][}:)][}:)]
:(:(:(
Colgo l'occasione per ringraziare Arianna e Piero,
che purtroppo non potendo venire, ci hanno girato la loro prenotazione, all' Hotel Royal che altrimenti sarebbe stato completo.
Mi dispiace che non possiate venire, avrei finalmente avuto l'occasione di conoscervi dal vivo.
Grazie ancora.
Guido e Leda
:)Siamo contenti x voi:)Ci conosceremo ai prossimi raduni! Nel 2006 nn me ne voglio perdere neanche uno!;)
Guido le faccine tristi le ho fatte in diretta mentre eri al telefono con Piero:)
Accidentaccio! :(:(
Pare che non siano ancora riusciti a trovare un sostituto a mia moglie per domenica. :(
Quindi Sabato ci siamo tutti, poi quando si viene via da Emi devo riportare a casa
la famiglia!... Se tutto va bene poi ritorno a Roppolo domenica mattina da solo. ;)
Tanto "Roppolo-Bagnolo in Piano" sono solo 257 Km[ :p]
Dopo il "Bagnolo in Piano-Arluno-Roppolo-Arluno-Bagnolo in Piano-Arluno-Bagnolo in Piano"
dell'anno scorso, che volete che sia!!!;)
E un tubelli?
Mi piacerebbe un sacco!
Sara' dura ma....non si sa mai :)
Sono contento Paolo che potrò conoscere la tua famiglia;);)
Pejio e Sephora per questa volta vi perdono eh eh
Tubelli sarà dura ma io spero che potrai essere dei nostri,c'è ancora una settimana....FORZA[8D][8D]
Ray,se domenica riesci ad arrivare verso le 11.30 si fa un giretto tutti insieme,altrimenti ci si vede al ristorante.....tranq uillo non sarai in disparte:D:D:D:D
Gianlorenzo,
Vedi di esserci!!! al limite non ti diamo da mangiare
che festa è senza tubelli!!!![B)][B)]
E' ufficiale...
Continuerò ad essere un fantasma, almeno per ora..:(
Avevo messo in programma di venire non appena se n'è accennato, ma purtroppo a quanto pare non si può avere il controllo assoluto della realtà...almeno per ora! Nuovi e più gravosi impegni mi costringono a farmi un fine settimana di magazzino.. Avete la mia benedizione e miei auguri di buone feste!;)
P.S. EMI!!!! Se mi fai avere il tuo indirizzo entro stasera, provo a farvi arrivare almeno una bottiglietta di grappa che ho messo da parte per l'occasione..[8D]
E' ufficiale...
Continuerò ad essere un fantasma, almeno per ora..:(
Avevo messo in programma di venire non appena se n'è accennato, ma purtroppo a quanto pare non si può avere il controllo assoluto della realtà...almeno per ora! Nuovi e più gravosi impegni mi costringono a farmi un fine settimana di magazzino.. Avete la mia benedizione e miei auguri di buone feste!;)
P.S. EMI!!!! Se mi fai avere il tuo indirizzo entro stasera, provo a farvi arrivare almeno una bottiglietta di grappa che ho messo da parte per l'occasione..[8D]
MA CHE GRAPPA E GRAPPA.....
UN FILO FERRU CI DEVI MANDARE, CAPPITTO MI HAI?:D
Peccato Temugin,ci tenevo a conoscerti.Vabbè sarà per la prox volta.
Ti mando un mp con l'indirizzo,però la grappa puoi tenerla per il possimo incontro così la si beve insieme.Vedi tu[8D][8D]
Qualche info per raggiungermi...Uscit a Santhià poi seguire per Lago di Viverone.L'uscita di Santhià a causa di lavori certe volte è chiusa,viene comunque segnalato in autostrada quindi per chi arriva da mi uscire a Carisio e per chi arriva da to uscire a Borgo d'Ale.Per qualunque info potete chiamarmi sul cell.
Facciamo tutti una danza del sole sperando che il week end sia bello[8D][8D][8D][8D]
Si...speriamo che ci sia il sole e che non faccia troppo freddo ;)
Stamattina ho ricevuto la temuta "sorpresina"........ ........ LA NEVE!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)]
Quindi, se continua a nevicare così, sabato niente Corvette [V], verro con il mitico Maggiolone;)
P.S. chissa come va la Vette sulla neve, avrà bisogno delle catene?:D:D:D
La vette è una macchina nata per la neve!!:D:D:D:D
Da me ieri sera 2 gocce,ora c'è il sole.
Si prevedono leggere piogge sabato sera ma sole domenica.
Speriamooooooooooooo oooooooooooooooooo:) :)[8D]
Io non aspetto altro che nevichi per uscire con la Vette e levarmi
stò sfizio di anni di corsi di guida sportiva e non.....comunque qualunque condizione meteo faccia , io , prendo la Vette...[}:)];)
Perfetto più auto siamo meglio è!!;)Per richimare un po' di gente a vedere le nostre belle Corvette ho pubblicato un articoletto su alcuni giornali locali[8D][8D]
Cavolo io però devo ancora lavare le vette[:0][:0][:0][:0][:0]
......Emi , ma , per giornali locali intendi mica il bollettino parrocchiale ??????.......:D:D:D: D:D;)
Ma va.................. ......dove sai tu.:D:D:D:D
I Giornali sono Il BIELLESE,L'Eco di Biella e forse anche la Stampa nella parte dei paesi ecc.