ALLORA MERCOLEDI CI SI VEDE O NO???
HO GIA' IN MENTE IL LOGO DEL NOSTRO GRUPPO SE SARETE D'ACCORDO.........:D :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
ALLORA MERCOLEDI CI SI VEDE O NO???
HO GIA' IN MENTE IL LOGO DEL NOSTRO GRUPPO SE SARETE D'ACCORDO.........:D :D:D:D
Pure io ho qualcosa da mostrare!
Per me va benone mercoledì ;) farò un po' di strada, ma ci sarò! ;)
certo ho avvertito tutti in questo momento per sms, Mercoledì alle 21 e 30 nel parcheggio di leroy e merilin di moncalieri, poi si va al renegade! e diventiamo un gruppo con un nome e un logo!!! :D:D
Dai che ci siamo quasi!!! :):):):):)
Si ci siamo!!!! :D
Evvai..... in concomitanza con la pizza/ritrovo/riunione degli SharksCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
certo ho avvertito tutti in questo momento per sms, Mercoledì alle 21 e 30 nel parcheggio di leroy e merilin di moncalieri, poi si va al renegade! e diventiamo un gruppo con un nome e un logo!!! :D:D
trasmetteremo A reti unificate e maxischermi nelle piazze
mmmmmmmmm...
ho guardato nella cassa degli sharks...lasciamo perdere i maxischermi e facciamo tutto via SMS :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Siamo quasi in dirittura d'arrivo....al 99% scelto il nome ed il logo del gruppo....ci manca veramente poco per entrare in scena ed inserirci nella sezione giusta dei gruppi della Scuderia Corvette Italia ;)
Ho notato che saremo il gruppo con l'eta' media piu' bassa.....quindi Nonnetti preparativi a sopportarci :D:D:D e supportarci :):):)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5_nonnetti.jpg
19,49KB
Parole sante :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da clavha
Siamo quasi in dirittura d'arrivo....al 99% scelto il nome ed il logo del gruppo....ci manca veramente poco per entrare in scena ed inserirci nella sezione giusta dei gruppi della Scuderia Corvette Italia ;)
Ho notato che saremo il gruppo con l'eta' media piu' bassa.....quindi Nonnetti preparativi a sopportarci :D:D:D e supportarci :):):)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5_nonnetti.jpg
19,49(censurato)KB