Non dimentichiamoci un'altra cosa importante, il pack Z51 che l'americane non hanno!
Visualizzazione Stampabile
Non dimentichiamoci un'altra cosa importante, il pack Z51 che l'americane non hanno!
gia , senza pack z51 che è optional in america, meglio scartarle proprio. Questa di Ale lo aveva (si vede dai fori sui dischi)...
Confermo, David, una macchina che è valsa la pena prendere.. E poi tenuta in quelle condizioni è semplicemente fantastica!! E Elia conferma.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dave1
Vedi, comperavii La mia... Chi la ha presa, vedrai, ha fatto un' affare!!!! Full optional perfetta!!!!
si ma a quanto l'hai venduta?
lo só mi sono fissato ma ho scoperto che il mio cruscotto è già con la predisposizione per l'head up display ora mi danno conferma ma se con 500/600 euro lo monto è un buon prezzo?o sbaglio?
500 montato?fallo subito...anzi se ne hanno 2 dimmi dove lo metti che ci facciamo fare il prezzone....
dubito però che la cifra sia quella...
ne ho trovato uno di una macchina sequestrata e stasera dovrei avere la compatibilità con la mia e il prezzo compreso di montaggio
mi sembra strano solo che si possa montare cosi semplicemente. Dai forum americani serve per forza un cablaggio modificato ad hoc. Comunque se ti fanno il prezzo montato a te interessa poco...
se non ci sono intoppi per hud chiedo in caso ne ha un altro per tè ti aggiorno
prezzo finito 700 euro
...vedi se lo trovi èper la C5????;)
chiedi se ti fanno sconto se ne montano un altro...
domani chiedo
per il momento non ne ha altri ma mi ha detto che se ha un altra occasione mi fà uno squillo e naturalmente io vi informo
ragazzi qualcuno di voi ha avuto a che fare o conosce,o per sentito dire, il signor Giulio della nostrengineering srl o motorsport di conseline in provincia di Ravenna?se si faremo sapere se è una persona affidabile,grazie e buona notte a tutti
prego?cosa devi far sapere?
Ma l'auto l'hai ritirata? Dovresti averla da due settimane quasi e non hai scritto nessun commento, impressione o altro....poi il link di quella in vendita a Pisa è ancora su Autoscout....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare
ragazzi qualcuno di voi ha avuto a che fare o conosce,o per sentito dire, il signor Giulio della nostrengineering srl o motorsport di conseline in provincia di Ravenna?se si faremo sapere se è una persona affidabile,grazie e buona notte a tutti
Che io sappia il signor Giulio Del Prete di Conselice fà da tramite per la vendita, non ha un vero e proprio autosalone, se non è cambiato qualcosa ultimamente, hai avuto problemi con lui?
ma ragazzi, che fine ha fatto questo nuovo possessore della C6?? Svanito nel nulla??? Mah...
purtroppo non sono ancora possessore di una c6
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare
purtroppo non sono ancora possessore di una c6
Cos'è successo? Dovevi ritirarla quel lunedì! :(
SATANIK...
ho problemi con il venditore che continua a rimandarmi la consegna
scusa ma capitano tutte a te?
Prima problemi con la bestcars, ora con questo...e pensare che ti avevamo anche detto di non avere fretta nello scegliere....
Perchè che problemi aveva avuto con la Bestcars?
Dopo 10 Pagine il NULLA......boh? Mica ci tocchera' contattare "CHI L'HA VISTO"? :D:D:D
spiritoso sono 3 settimane che ho saldato la macchina e la sto aspettando
Che significa hai saldato la macchina e stai aspettando la consegna??? un'auto usata non ha bisogno di tre settimane per una consegna, io inizierei a preoccuparmi, ma e' affidabile sto venditore? Leggevo i tuoi commenti precedenti e neanche tu sembravi cosi' sicuro di questo venditore. Cmq ci fa piacere che ci sei e non dobbiamo contattare la redazione di CHI L'HA VISTO [:p]
Complimenti e tanti auguri per il tuo acquisto;)
Mha...vabbè..comunqu e ricordati che per l'HUD se vuoi vederlo bene anche di giorno devi sostituire anche il parabrezza, che è diverso da quello standard.
Alessandro ma ti hanno consegnato la macchina oppure no?
Ci son molte cose che non tornano altrimenti...
Ragazzi mi sono letto 10 pagine e non ho ancora capito se, dove,quando e perchè???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Alessandro ma ti hanno consegnato la macchina oppure no?
Ci son molte cose che non tornano altrimenti...
Ma da chi cavolo l'ha presa (o preso) Best car - Bettini - o altro.
Spero di avere delle info in merito (non amo leggere libri senza il finale bello o brutto che sia!)
Saluti
Jack
udite udite dopo 5 mesi per il finanziamento e 3 mesi per problemi vari ieri sono finalmente diventato un felice possessore di una corvette c6 competition del 2008 che spettacolo di macchina!
non sarà stato puntuale il signor nostini Giulio della nostengineering di conselice Ravenna ma mi ha consegnato una competition del 2008 italiana e elibata con 32e500 euro è giusto lamentarsi ma anche elogiare una persona quando se lo merita
volevo chiedervi una cosa dato che ad ogni dosso o buca tocco sotto e persino nello scivolo per entrare in garage non si può alzare un pò la vettura?
ihihihih ti lamenti con la c6... ma scherzi ??? o la macchina è stata abbassata oppure nn hai mai avuto questa tipologia d'auto.. io ho una z06 con lo splitter della zr1 e stando attento riesco ad andare quasi dappertutto mi pare davvero starano che con la c6 (che tralaltro nn ha neanche lo spoiler anteriore) tu possa avere tutti sti problemi... Cmq auguri per la tua nuova vette :D:D:D:D:D:D:D:D
Già di serie la C6 è alta, e non se Po' guarda', se la alzi diventa una jeep, oddio..non Lo fare..
quoto rocket 100% se la alzi la fai diventare davvero brutta....
Tanto per avere dei riferimenti sulla c6 z 06 stok la plastica nera morbida davanti ai pneumatici anteriori è a 8 cm dal suolo e lo spoiler-paraurti a 11 cm la tua c6 in queste zone che altezze hà?
Per fare fuoristrada comunque esistono mezzi molto più adatti.
domani la misuro ma nella mia zona ci sono parecchi dossi pur facendoli a 5km tocco ugualmente sento grattare la plastica
bisogna vedere se nn strisciano le parti in plastica di sotto il che è più che normale.....
Normalissimo che tocchi!
augurissimi per la consegna :-)