partenza da fermo 0 200 kl orari 9.6......ao a sama' questa vola;););)
Visualizzazione Stampabile
Ma te sei proprio 'mbriacato co' sta lambo!! Ao! :D
Allora te dico sogni d'oro.. anzi "superleggeri" :D:D:D
Ma te sei proprio 'mbriacato co' sta lambo!! Ao! :D
Allora te dico sogni d'oro.. anzi "superleggeri" :D:D:D
tutti muti e rassegnati questo e un toro da sballo........;););) ;);););););););););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Ragazzi noi ci siamo fatti le pippe mentali ma guardate un po cosa sta per mettere in garage il nostro Gladiatore.... con sto ben di dio come dargli torto...di sicuro però il gladiatore un po di dna di biga vette l'ha trasferito anche alla lambo nelle cuciture :D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_gallardo.jpg
28,66(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...ardo- post.jpg
49,01(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/... interni 2.jpg
48,59(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...do interni.jpg
47,01(censurato)KB
tutti muti e rassegnati questo e un toro da sballo........;););) ;);););););););););)Citazione:
Ragazzi noi ci siamo fatti le pippe mentali ma guardate un po cosa sta per mettere in garage il nostro Gladiatore.... con sto ben di dio come dargli torto...di sicuro però il gladiatore un po di dna di biga vette l'ha trasferito anche alla lambo nelle cuciture :D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_gallardo.jpg
28,66(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...ardo- post.jpg
49,01(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/... interni 2.jpg
48,59(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...do interni.jpg
47,01(censurato)KB
Allora vedi di non finire dritto nello spazio!!!!!!!A parte tutto,ti faccio tanti auguri per questa nuova avventura,pero'sicco me sono una a cui piace ridere,la prima volta che vai a fare il tagliando(quindi molto presto,hi,hi,hi)facc elo sapere.E un'altra cosa:sopra il tuo avatar c'e'scritto corvettista scatenato.Meno male!!!!!!
Allora vedi di non finire dritto nello spazio!!!!!!!A parte tutto,ti faccio tanti auguri per questa nuova avventura,pero'sicco me sono una a cui piace ridere,la prima volta che vai a fare il tagliando(quindi molto presto,hi,hi,hi)facc elo sapere.E un'altra cosa:sopra il tuo avatar c'e'scritto corvettista scatenato.Meno male!!!!!!
si io la collezione delle ron la faccio volentieri.... mio caro romano se la devi regalare sai che con me dormirebbe sogni tranquilli ;))))
Quoto alain per tutto ciò che ha scritto e per la filosofia con cui si vive il mondo corvette... Non c'è dubbio cmq che la sfruttabilità di una z06 apparte le prestazioni pure nn la possiede davvero nessunaltra super car... solo solo per i costi di gestioni generali e per la possibilità infinita di poterla modificare e personalizzare come la si vuole..
Io ne sono l'esempio vivente e quando finirò di ultimare gli ultimi dettagli nalla mia ron ve ne renderete conto... Sono un ammiratore anche della lambo... grande super car e senza dubbio migliori freni e superiore trazione da fermo però in movimento secondo me nn è tanto lontana dalla bigavette di giampy e sono sicuro che questo lui lo sappia già ... anzi avendo fatto un po le stesse cose sue nn c'è dubbio che della biga ne rimpiangerà la super coppia... Mi sono accorto della mostruosa coppia della z solo quando ho provato su strada la 458 italia 570 cv... Unaltra bella bestia ... sicuramente meglio assettata della mia zeta con freni mille volte meglio... però io nn darei mai dentro la mia zetona per quella ferrari ... solo solo per i costi di gestione assurdi ed ingiustificati....
eppoi nn avrà mai la stessa sfruttabilità della zeta che davvero è una delle poche gt da oltre 500 cv che ti permette quando vuoi di mettere su un quiontale di bagagli e partire in coppia per 2 settimane all' errembaggio...
quoto infine mau per il discorso zr1 ... nn c'è dubbio che ad oggi è la macchina migliore in assoluto rapporto prezzo prestazioni... sopratutto considerando il fatto che comprando una km 0 e spendendoci sopra 6000 euro tra scarico completo aspirazione ed un belle rimappata si arrivano ad ottenere facilmente ben oltre 720 cv e a differenza della z06 ha già di base un ottimo impianto frenante e sospensioni ed assetto superiori.. in poche parole con 120 k ti fai una super zr1 e by by tutte le super car stradali che ci sono in circolazione
Li mio caro giampy davvero nn credo che basterebbero lo o.100 in 3.4 o l'ottimo 0.200 9.6 ne lo 0.1000 mt 19,60 con velocita di uscita a 274.00 km/h
cmq se verrai a trovarmi in sicilia un confronto su strada in movimento lo potremo di sicuro fare con la mia biga ron[8D][8D];)[8D];)[8D];)[8D] ti aspetto quando vuoi di sicuro ci faremmo un sacco di belle mangiate e delle belle risatone motoristiche :D:D
Giampy, se vuoi uno schiavo 24/7 mi offro disponibile, basta che mi fai vedere ogni giorno uscire la macchina dal garage. :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
ormai ho scelto la lambo e inutile parlare nu ce' storia.......lambo a vita..;);););)
dai hoga ora nn esagerare... nn avrai mica già donato il cervello apposto del rene senza dirci nulla sperando di poter acquistare anche tu una lambo sl 570 ????? [:o)][:o)][:o)][:o)]
Beh, se parlate di piste e non di passeggio+pista, io ho buttato un occhio sulla Catheram R 500 superleggera: non sarà pratica per andarci al supermercato, non sarà bella da esibire, se piove ha una capottina che non vale un ombrello, ma su piste tecniche che non siano velocissime -come dite voi- "ve sfonna e ve gira 'ntorno":D.
E credo che come soddisfazione per il pirla che la guida non sia seconda a nessuno:):D.
Ovviamente è assolutamente inconfrontabile con le auto in questione ( Lambo-Porsche-Corvette ecc), ma se usata sul suo terreno ideale mi sa che, senza tante chiacchiere, se le magna tutte.[:o)]:D
auto..cavalli...asse tti....
va tutto bene ma in pista ci vuole il manico...altrimenti fate figure anche con una F1!!
:D:D:D:D:D
Citazione:
si io la collezione delle ron la faccio volentieri.... mio caro romano se la devi regalare sai che con me dormirebbe sogni tranquilli ;))))
strada la 458 italia 570 cv... Unaltra bella bestia ... sicuramente meglio assettata della mia zeta con freni mille volte meglio... però io nn darei mai dentro la mia zetona per quella ferrari ... solo solo per i costi di gestione assurdi ed ingiustificati....
eppoi nn avrà mai la stessa sfruttabilità della zeta che davvero è una delle poche gt da oltre 500 cv che ti permette quando vuoi di mettere su un quiontale di bagagli e partire in coppia per 2 settimane all' errembaggio...
:D:D
Ah'ooooo ma te pare questa l'ora de mettete a scrive (4,34)!!
Raffooo vedi de dormì ormai l'ex gladiatore ha deciso e fatto!!
Gli'ho fatto presente del problema dei bagagli.
T'ha risposto che lui con la Lambo er problema dei bagagli glie se pone solo sul viaggio de ritorno......e glielo risolve la DHL!!
;);););)
Henry non torniamo sui soliti discorsi. Qui si sta parlando di SUPERCAR e quello sfilatino (pur molto efficace tra i cordoli) non acquisirà mai, e ribadisco mai, il fascino che può avere solo e soltanto una SUPERCAR (ASTON, CORVETTE, FERRARI, LAMBO, PORSCHE).;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Beh, se parlate di piste e non di passeggio+pista, io ho buttato un occhio sulla Catheram R 500 superleggera: non sarà pratica per andarci al supermercato, non sarà bella da esibire, se piove ha una capottina che non vale un ombrello, ma su piste tecniche che non siano velocissime -come dite voi- "ve sfonna e ve gira 'ntorno":D.
E credo che come soddisfazione per il pirla che la guida non sia seconda a nessuno:):D.
Ovviamente è assolutamente inconfrontabile con le auto in questione ( Lambo-Porsche-Corvette ecc), ma se usata sul suo terreno ideale mi sa che, senza tante chiacchiere, se le magna tutte.[:o)]:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
Henry non torniamo sui soliti discorsi. Qui si sta parlando di SUPERCAR e quello sfilatino (pur molto efficace tra i cordoli) non acquisirà mai, e ribadisco mai, il fascino che può avere solo e soltanto una SUPERCAR (ASTON, CORVETTE, FERRARI, LAMBO, PORSCHE).;)Citazione:
...Piero ti quoto in tutto ma non nell'ordine che hai messo le auto.....invertilo e siamo daccordo!!!
[8D][8D][8D]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
auto..cavalli...asse tti....
va tutto bene ma in pista ci vuole il manico...altrimenti fate figure anche con una F1!!
:D:D:D:D:D
Jaffo non stà parlà cosi....altrimenti costringi l'ex Gladiatore a non immatricolare la Lambo.
:D:D:D[8D]
Infatti le ho messe in ordine alfabetico.:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Citazione:
...Piero ti quoto in tutto ma non nell'ordine che hai messo le auto.....invertilo e siamo daccordo!!!
[8D][8D][8D]
Faccio solo una considerazione, che racchiude un po quello che penso sulla passione e l'empatia che si crea tra auto e suo proprietario: per quello che ho visto e l'idea che mi sono fatto di Romano ( è venuto all'Isola d'Elba, CON LA C1, caricata sul carrello;););)) e della passione che lo anima, credo che il suddetto potrebbe e dico "potrebbe" vendere la Ron Fellow, ma MAI la C1...e ho detto tutto;););)
SPIDER
Eh, ma allora non leggete proprio, prima di scrivere!Citazione:
Piero, ma chi parla di fascino, ma chi parla di supercar per la R 500.
Ho parlato di efficacia su piste tecniche non velocissime, sulle quali, ribadisco, se le magna tutte, ma prorpio tutte.
Nessuno pretende di elevare una R 500 a supercar, o ad auto fascinosa, o ad auto di rango. Per questi ruoli ci sono, come ho chiaramente detto, le macchine che nomini tu ( ed io):)
Stavo per caso controllando anche le schede tecniche de la lambo "superleggera" e della Corvette Z06:Citazione:
Citazione:
Entrambe da 0 a 100 in 3.8 secondi,(la ZR1 3.5 secondi)
Peso, è più leggera la Corvette di 10kg, 1430 contro 1420,
la Corvette è più leggera della superleggera.
.... così, a titolo informativo!?!?!?quelli sono i dati della vecchia super leggera quella da 520 cv...Citazione:
Citazione:
Cmq romano nn preoccuparti ci penso io con la mia biga ron a dargliele nel dritto... poi tu con il tuo super impianto frenante gli farai capire chi è il vero manico in pista.... A giampy sei finito :D:D:D:D... Vorrei lanciare una sfida a giampy da parte di tutto il forum :
se le prendi nei 1000 metri partenza in prima in movimento da me e poi anche dalla ron di romano in pista ti devi ricomprare la zeta e pergiunta una ron fellows... voi che dite ragazzi nn vi sembra cosa giusta ???
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mau
Stavo per caso controllando anche le schede tecniche de la lambo "superleggera" e della Corvette Z06:
Entrambe da 0 a 100 in 3.8 secondi,(la ZR1 3.5 secondi)
Peso, è più leggera la Corvette di 10kg, 1430 contro 1420,
la Corvette è più leggera della superleggera.
.... così, a titolo informativo!?!?!?
La z06 sulla bilancia senza benzina pesa 1370 a 1418 ci arriva con il pieno non sò se la superleggera sia pesata con o senza benzina che però incide di 70-80 kg minimo perchè la z06 con 68 litri fà 500 km normalmente ma alla gallardo ne servono il doppio.
Io dico solo una cosa:
VIVA LA CORVETTE!!
Anche se le altre sono migliori!
La passione non sente ragione..... così come ogni scarrafone è bello a mamma sua!
L'amore è cieco! e a me mancano 10 decimi!!!!
:(:(:(:(:(:(:(:(:(
:(:(:(
Questa l'ho provata..fa paura..ma credo sia uno scalino o anche due visto il prezzo... ancora piu su...!!!
Lamborghini Murcielago LP670-4 Superveloce.....!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_DSC03854.JPG
63,36(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_DSC03913.JPG
56,7(censurato)KB
.. ci stò pure io, tra le vostre due Ron bianche e la mia nera a l'ex gladiatore gli facciamo vedere grigio.Citazione:
Cmq romano nn preoccuparti ci penso io con la mia biga ron a dargliele nel dritto... poi tu con il tuo super impianto frenante gli farai capire chi è il vero manico in pista.... A giampy sei finito :D:D:D:D... Vorrei lanciare una sfida a giampy da parte di tutto il forum :
se le prendi nei 1000 metri partenza in prima in movimento da me e poi anche dalla ron di romano in pista ti devi ricomprare la zeta e pergiunta una ron fellows... voi che dite ragazzi nn vi sembra cosa giusta ???
...ecco Jaffo, con questa mi arrendo.Citazione:
Questa l'ho provata..fa paura..ma credo sia uno scalino o anche due visto il prezzo... ancora piu su...!!!
Immagine:
63,36(censurato)KB
Immagine:
56,7(censurato)KB
no io invece nn credo proprio... credo che apparte la velocità finale nn sia affatto più di tanto meglio della gallardo che ha un rapporto peso cavalli che la equipara se nn addirittura la vede avanti rispetto alla murcielago...
questo video tra due lambo gallardo lp 560 vs murcielago lp 640 a dimostrazione di ciò che intendo... stesso vale per la 570 e per la 670 sv
http://www.youtube.com/watch?v=hp6ck...AAEFA&index=49
nu scrivete caxxate che poi ve bastono..ihihihihihi hihraffo te strappo l'adesivi sulle fiancate..ihihihihih ihihihporta rispetto al toro....ao nu stamo a gioca'......;);););) ;););););););););)
a roma' cambia comprate na' gt3 rs....damme retta......lascia sti sfigati......che insiene li famo neri............;);) ;);););););););););) ;)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
sei mitico sei un grande e pure fortunato perchè il mio nuovo kit di adesivi è nero coma la tua nuova gallardo e quindi quando ti svernicerò nn si vedranno le strisce bordò... poco male li ci pensa poi romano a dare un tocco di colore [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
a giampy vedi di nun sparà caxxate pure te.... nun eri tu che scrivevi che con la biga vette avevi già bastonato gallardo di tutti tipi ???? purtroppo la dura legge del contrappasso ti punirà :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
Quoto Raffo. Vaglielo a dire a questo con il TORO che le becca dalla ZETONA.Citazione:
no io invece nn credo proprio... credo che apparte la velocità finale nn sia affatto più di tanto meglio della gallardo che ha un rapporto peso cavalli che la equipara se nn addirittura la vede avanti rispetto alla murcielago...
questo video tra due lambo gallardo lp 560 vs murcielago lp 640 a dimostrazione di ciò che intendo... stesso vale per la 570 e per la 670 sv
http://www.youtube.com/watch?v=6it6qExw-gs
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ......Citazione:
Quoto Raffo. Vaglielo a dire a questo con il TORO che le becca dalla ZETONA.Citazione:
http://www.youtube.com/watch?v=6it6qExw-gs
avete ragione ragazzi, non lo sapevo, Corvette is number one.A Giampy! portaci il torello che ce lo facciamo allo spiedo.
Superleggera.... Superveloce...... a mè me par na superstrunzat!! Secondo me il mito di ste macchine è solo un gran bel lavoro di marketing della Audi! Punto! Poi è tutto da verificare, si sicuramente saranno veloci, belle son belle, ma non ci vedo giustificato il triplo del prezzo rispetto alla Z06 o il doppio di una ZR1..... sinceramnte!! O no?
Certo.... come dice il saggio Ranzani...."Perchè spendere 80 mila euro per una cosa che potresti pagare anche 240 mila??"
sono Alain sto scrivendo dal pc di Chiara
Quoto come sempre alain... quest'uomo mi legge nel pensiero e spesso anticipa le mie risposte...
Ora ho capito perchè è il presidente della scuderia ;))))
Aohhh..... regaliamogli questo per natale.....
http://cgi.ebay.it/SOUNDRACER-SOUND-...item45f609beda
così non sente la mancanza del V8 sound!!!!
ihihihihihihihihihi che bastardo.........
Ma t'arrendi a che ?!?!?!?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mau
...ecco Jaffo, con questa mi arrendo.Citazione:
Ma se le ha prese dalla ZR1 (che per la cronaca ne ha 647 di Cv)???
E le prove sono state fatte (e scritte a malincuore, con strani giri di parole) da riviste europee non certo filo-Corvettiste.
la punizione sara' severa x tutti quelli che scrivono caxxate...ihihihihih io vi dico che la bigatoro so' caxxi amari x tutte le vostre corvette...ihihihihi hihihvengo in sicilia a menatte de brutto...a rafffoooooooooooo nu scrive caxxate.....che poi me le ricordo.......;););) ;);););)