Salvo imprevisti dell'ultima ora conto di esserci.
A proposito,avete avvisato i club tedeschi, i "crucchi" sono innamorati del Garda, un po' di auto dovrebbero scendere per l'evento.
Visualizzazione Stampabile
Salvo imprevisti dell'ultima ora conto di esserci.
A proposito,avete avvisato i club tedeschi, i "crucchi" sono innamorati del Garda, un po' di auto dovrebbero scendere per l'evento.
Oh, per noi "crucchi" è certamente aggettivo simpatico, amichevole e non certo dispregiativo, ma gli amici tedeschi potrebbero, leggendo , magari offendersi......:):) :):). Giusto?:)
Allora ti sei deciso..Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
raffo z06 che voleva essere presente passa per mancanza di fondi.... i 5 k li lascia alla cavauto per acquisto impianto frenante callway [:o)][:o)][:o)]
Mauri (che non conosco) lo diceva in maniera sicuramente giocosa.... ne sono certo!!! :D:D:D:D come quando dicono "terrone" a me (che tra l'altro è vero) o come dicono "Comunista" a Ray Stynger (che tra l'altro è vero) o come quando dicono "Gay" a Sapiente (che tra l'altro è vero).......... o come quando dicono "maschione" a Stefaniste......(che tra l'altro..... non è vero) :D:D:D:D:D
Qui sul Garda i Tedeeschi sono di casa da sempre, quando ero piccolo tutte le scritte erano in Italiano ed in Tedesco.
Comunque spero siano in parecchi a venire.
Z
Evvai!
Stavolta il C-Day io e Bimba non ce lo perdiamo! :D
Ortega e Sandra presenti!
Ciao a tutti e se vengo con la mia porsche? posso venire lo stesso anche se l'ho messa in vendita per comprare la mitica zetona z06? magari così vi conosco meglio e mi date qualche dritta sulla vette che ne dite? :):):)
Se la porti, poi non servirà piu' che tu la metta in vendita.....[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)];):D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da michele 73
Ciao a tutti e se vengo con la mia porsche? posso venire lo stesso anche se l'ho messa in vendita per comprare la mitica zetona z06? magari così vi conosco meglio e mi date qualche dritta sulla vette che ne dite? :):):)
ok allora spero ci troveremo e speriamo il tempo non faccia scherzi