Entro fine settimana faccio anch'io la prenotazione.
Per il vino mettiti d'accordo con Stfaniste, Montichiari è tutta opera sua :):):)
Z
Visualizzazione Stampabile
Entro fine settimana faccio anch'io la prenotazione.
Per il vino mettiti d'accordo con Stfaniste, Montichiari è tutta opera sua :):):)
Z
A tutti gli amici che vorranno partecipare all'evento di Corvettemania,
troverete sulla Home page l'apposito pulsantino per effettuare l'iscrizione.
Il sistema è semplice ed immediato.
Grazie a tutti quelli che interverranno;););)
mi sono appena iscritto, comodissimo con paypal, senza andare in posta .....
...il gruppo dei terroni...dovrebbe giungere il giovedì sera a riva del garda...per poi onorare della nostra presenza il prazo di battesimo di corvette mania la domenica...per noi è sempre un viaggio ma lòa prerndiamo come una vacanza...al contrario di qualcuno che si lamentava sempre ogni qualvolta doveva giungere in terronia...ahaha tiè!
Alex,sei propio un Terrone e Sbirro x giunta...
Ci sentiamo un giorno di questi...
p.s. sono contento che ci siate gia'da prima perche'il Sabato sera ce'in programma cena con annessa "Troublesome Ball"...[}:)][}:)][}:)][}:)]
Ragazzi sto cercando un Napoli Verona........ ma non esiste!! Io sto facendo il possibile....... ma sabato ho un matrimonio, significa che devo mettermi in macchina sabato sera ubriaco e salire su..... abbiate pietà!! se trovo un volo che non abbia una durata di 7 ore (perchè ho trovato solo voli con uno scalo a roma da 7 ore di durata) sennà sto tutta la domenica in aereo.... 7 ad andare e 7 a tornare e sto 1 ora con voi...... mi sembra una cazzata!!!!
Insomma...... sto facendo il possibile!!
Alain , penso tu abbia provato con AIR ITALY, sarebbe molto bello averti tra di noi;)
Così possiamo parlare della famosa STINGRAY RACER che mi sto accingendo ad iniziare.
Ciao;)
Ho provato di tutto.....
se non avevo questo matrimonio era tutto diverso.... venivo la sera prima in macchina..... in bici..... a piedi ma venivo!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...36_nuovo-1.jpg
54,38KB
Se ti fidi a stare in auto con quel Kulatone di Marcelo ti mandiamo lui a prenderti...[:p][:p][:p][:p]
..."QUESTA E' UNA CA...PROPRIO UNA CA-ZA...UNA GRANDE, GIGANTESCA, STREPITOSA CAZZATAAAA!" (con gentile concessione delle Jene)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marcelo
Ma dai Stroker.......le Corvette sono nate per fare dei KM!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Tzè..... ma mai che organizzate una sgrufolata a meno di 300 Km !!!
......sarò con voi spiritualmente.....
Allora, se vuoi, prossimamente organizza nella bellissima Toscana che arriviamo numerosi!!!;):D
...In Toscana c'eravamo l'altro ieri!...'Ndò stavate numerosi??? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
:D:D:D:D:D:D:D[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]