Visualizzazione Stampabile
-
Ma.......... fatemi capire..........gli è stato montato un regolatore di pressione registrabile, senza togliere l'originale a taratura fissa?
Il tubicino che si congiunge alla "Y" del MAP, pare proprio che vada al regolatore di pressione originale.
Fra, prova a tirare via la copertura dello spinterogeno e verificare il FPR.
-
non si vede nella foto ma l'avrà eliminato in qualche modo......altrimenti non ha senso........
-
Domani provo a vedere cosa mi nasconde il coperchio dello spinterogeno:D:D:D, magari faccio anche qualche foto così ve le faccio vedere........
-
Bestemmia! Io non ho quell'affare li nel mtore!
Se per ffss intendi Fabio va che cose con i pezzi di altre macchine (soprattutto italiane) non ne ha mai fatte!
Ma nemmeno per scherzo! Se gli viene nelle orecchie apriti cielo
-
Una cosa è certa......
.......prima o dopo questa modifica, lui c'ha messo le mani sulla mia Vette.
Ne ho le prove adesive:D:D:D
-
Sicuramente ma se e' un tappullo e soprattutto di una delta ci metto la mano sul fuoco.
Giovedi sono su con Sapiente, non gli dico nulla, gli faccio solo vedere le foto.
Secondo me fa le crepe in tutti i campanili del circondario :)
-
Ok, ok poi fammi sapere cosa ti ha detto......:D:D:D
-
Meglio che lo dica il doc, io lo so gia cosa dira'....una serie di porco qui e porco la senza sosta per almeno 10 minuti! :D:D:D
-
-
la modifica del regolatore di pressione non è una cattiva modifica, e il regolatore della delta integrale funziona benissimo, se la macchina non va bene bisogna controllare altre cose................