Visualizzazione Stampabile
-
Ma sai considerando che più di uno mi ha chiesto se era a gpl la mia (una c6), io fondamentalmente su una c5 lo metterei, magari con cambio automatico e guido sicuramente meglio ed in maniera più figa di andare con un mercedes 500 a gas (ce ne sono parecchi).
Facci sapere che preventivo ti fanno, io montavo un AG. Sono tra quelli che vanno meglio assieme ai BRC. Ultimamente parlano bene anche di LandiRenzo. La grossa differenza la fa l'installatore e l'assistenza dedicata perchè se inizi ad avere problemi diventi pazzo, credimi...
-
Grazie a tutti x le risposte ,
per adesso sono ancora "punto a capo " ... vi ringrazio tutti per i consigli e vi SOTTOLINEO ,
per chi forse NON lo ha capito.. che NON LO FACCIO PER RAGIONI ECONOMICHE ... anche perchè farò al max 1000/2000 km anno con la mia vette... e questo , se si conta che l'impianto costerà almeno 3000 euro ... ci vorranno 50 anni x recuperare i costi ..
il mio obbiettivo principale è la LIBERTA' di passare ovunque e di usarla quando ne ho voglia ...
appena ne avrò tempo e convinzione comincerò con i preventivi... anche per sentire un pò i pro e contro tecnici che
ci possono essere...!
.
-
...io nn ci voglio credere...[:142]
-
non è male dopo quasi 3 mesi essere al punto di partenza senza neanche un preventivo:)
-
...a me lo avevano proposto con i nuovi impianti la macchina rende pure di più e non si secca niente.
-
ti hanno fatto un preventivo?Per me sei su 2700euro...
-
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da bluesman
se non mi sbaglio si parla del blocco degli euro 2 DIESEL..... non dei benzina.....
http://www.regione.lombardia.it/cs/S...e=DG_QAWrapper
quando parleranno del blocco degli euro 2 a benzina ci penserò.....e da "integralista" non monterò mai un impianto gpl dulla mia c5 del 1999!!!
ACCIDENTI!!!
Ed io che volevo trasformare JEANETTE in TURBO DIESEL ...
(ma non diteglielo, se no si arrabbia...)
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da bluesman
se non mi sbaglio si parla del blocco degli euro 2 DIESEL..... non dei benzina.....
http://www.regione.lombardia.it/cs/S...e=DG_QAWrapper
quando parleranno del blocco degli euro 2 a benzina ci penserò.....e da "integralista" non monterò mai un impianto gpl dulla mia c5 del 1999!!!
ACCIDENTI!!!
Ed io che volevo trasformare JEANETTE in TURBO DIESEL ...
(ma non diteglielo, se no si arrabbia...)
[:o)][:o)][:o)]
-
mah, io l'ho messo da poco su S500 del babbo (388Cv) e gira perfettamente...l'un ica cosa che mi interessava era capire come lo hanno messo nel bagagliaio...