Forse forse...
Vi faro sapere pių avanti pero...
;););)
Visualizzazione Stampabile
Forse forse...
Vi faro sapere pių avanti pero...
;););)
sto facendo confusione .......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
...e cosė ve la spasserete alla faccia di noi terųn... bravi bravi no no popo bravi si si bene bene no no fate cosė si bravi eh come no certo si si ottimo e abbondante aivoglia te come no eeehh bene bene complimenti e buon appetito beati voi si si va bene cosė certo bravi bravi no no popo bravi si si bene bene no no fate cosė si bravi eh come no certo si si ottimo e abbondante aivoglia te come no eeehh bene bene complimenti e buon appetito beati voi si si va bene cosė certo bravi bravi no no popo bravi si si bene bene no no fate cosė si bravi eh come no certo si si ottimo e abbondante aivoglia te come no eeehh bene bene complimenti e buon appetito beati voi si si va bene cosė certo bravi bravi no no popo bravi si si bene bene no no fate cosė si bravi eh come no certo si si ottimo e abbondante aivoglia te come no eeehh bene bene complimenti e buon appetito beati voi si si va bene cosė certo bravi bravi no no popo bravi si si bene bene no no fate cosė si bravi eh come no certo si si ottimo e abbondante aivoglia te come no eeehh bene bene complimenti e buon appetito beati voi si si va bene cosė certo bravi bravi no no popo bravi si si bene bene no no fate cosė si bravi eh come no certo si si ottimo e abbondante aivoglia te come no eeehh bene bene complimenti e buon appetito beati voi si si va bene cosė certo begli amici si si
[:54][:54][:54][:54][:54][:54]
scusate .......
andiamo a mangiare oppure solo a bere ???
vorrei dettagli in proposito perche ho gia visto che qualcuno ha cominciato prima a bere .....
[:o)][:o)][:o)]
non ti preoccupare ....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Mic per piacereCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non te la prendere ....... meglio pochi e buoni !!!
[:p]:D[:p]
cč gente che non ci conosce
NON MANGIARTI TUTTO !!!!!!!!!!!
[:246][:246][:246][:246]
porto Sabrina cosi sembra che siamo in due a mangiare !!!
[8D][8D][8D]
Citazione:
Citazione:.....ma nella tua firma tanto che c'eri non potevi metterla un po' piu grande la foto dell'ls7 ?
chesso'...una gigantografia 1/1
Stefaniste,
avevo provato a ridurre le dimensioni della foto dell'LS7 ma ti assicuro che veniva talmente piccola e talmente scarsa di particolari, che faceva veramente schifo e a quel punto valeva la pena nemmeno metterla...
Se volete, basta dirmelo, e la tolgo?
Magari cerco dell'altro da aggiungermi alla mia firma...
E ALLORA !!!!
A STO' BENEDETTO PRANZO CI ANDIAMO SOLO IN 25 !!!!
1 Stefaniste
2 lucia
3 meme
4 dadi
5 Jackvette
6 jackvette
7 Ghigo
8 Henry
9 Henry
10 jj
11 jj
12 baggio
13 baggio
14 zorro
15 zorro
16 vetteshark
17 saetta mc queen
18 sally
19 Mic
20 sabrina
21 sten
22 mely
23 blegi
24 blegi
25 bluesman
ma va'....la mia era solo una battuta :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da sten
Citazione:
Citazione:.....ma nella tua firma tanto che c'eri non potevi metterla un po' piu grande la foto dell'ls7 ?
Stefaniste,
avevo provato a ridurre le dimensioni della foto dell'LS7 ma ti assicuro che veniva talmente piccola e talmente scarsa di particolari, che faceva veramente schifo e a quel punto valeva la pena nemmeno metterla...
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
ma va'....la mia era solo una battuta :D:D:DCitazione:
Citazione:
Stefaniste,
Li mortacci tua!!! :D :D :D :D ;)
:D:D:D:D:D:DRudy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! presenteeeeee!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!:D: D
Questa č la mia nuova firma...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2012_339 2.jpg
14,29KB
:D :D :D :D :D [8D]
Citazione:
Questa č la mia nuova firma...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2012_339 2.jpg
14,29(censurato)KB
:D :D :D :D :D [8D]