BENVENUTO AL GLADIATORE LODE AL GUERRIERO !!!!
Visualizzazione Stampabile
BENVENUTO AL GLADIATORE LODE AL GUERRIERO !!!!
Corvaldo ti sei salvato pelo pelo......
Benvenuto Giampy...
...ora, però, non devi deludere le aspettative create da cotanta presentazione! :D;)
Vai Giampy!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:):). Un saluto da Mr.Corvette.
E come direbbe capitano: Ave giampy!
[:185] [:185] [:185] [:185]
E ti ho pure messo le sue solite faccine con i carri armati... :D :D :D :D
[quote]Messaggio inserito da Stroker
Benvenuto Giampy...
...ora, però, non devi deludere le aspettative create da cotanta presentazione! :D;)
aspetta domani e vedrai......che presentazione......c iao a presto..;);););););) gli amici mi chiamano e io rispondo.....volevo stare in pace un po' di tempo....ma non posso dire di no....grazie aldo.... la tua stima sara' ripagata......al resto dei centurioni dico state allerta il gladiatore e in arrivo il video che ho fatto ...vi chiedero' di stare pronti x la nuova avventura....e tutti uniti x un solo scopo quello di passare delle giornate in compagnia di nuovi amici e delle nostre amate bighevette.....a domani ciaooooo;);););););) ;);)
GRANDE Giampy :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
[quote]Citazione:Messaggio inserito da giampy
Video??? ohhhh... se é solo lontanamente simile a quelli già visti..... ci sarà da capottare dalla sedia!!!!!!Citazione:
Messaggio inserito da Stroker
Benvenuto Giampy...
aspetta domani e vedrai......che presentazione......c iao a presto..;);););););) gli amici mi chiamano e io rispondo.....volevo stare in pace un po' di tempo....ma non posso dire di no....grazie aldo.... la tua stima sara' ripagata......al resto dei centurioni dico state allerata' il gladiatore e in arrivo il video che ho fatto ...vi chiedero' di stare pronti x la nuova avventura....e tutti uniti x un solo scopo quello di passare delle giornate in compagnia di nuovi amici e delle nostre amate bighevette.....a domani ciaooooo;);););););) ;);)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
EHEHEHEHEHE ! e questo è solo l'inizio.......
Già stavo a sudà freddo...mortacci vari :D:D:D:D:D:D:D
attendo anche io con immensa curiosita ......
nel frattempo .....
benvenuto fra noi !!!
:D:D:D