ok
Visualizzazione Stampabile
ok
1) SCI:
Fellow Nadia C1
FANGIOI
ICE62 C4
Saetta Mc Queen Z06
Sergiovette64
2) VETTE UNION CLUB:
CorvAldo C5
Spider3ple C3
Jimmyshine C3
Laclac C4
Ladykia C4 + C3 (?)
Sprigray C3
Davide C4
Pacecararabo C3
Alain e Chiara (in forse)
Fedel 82 C3
Giampy Z06
Alex73
3) CORVETTE SHARKS TEAM:
micbarxjr + Sabrina con C4 del 90
.......
4) CORVETTE NORTH OWNERS:
.......
5)V8 AMERICAN PISTONS:
Simones garage (in forse con il camarindo)
.......
6)CORVETTE CRUISERS:
.......
7) BBR:
Vetteshark
Jackvette X 2
Bluesman
Per favore utilizzate il copia incolla per gli inserimenti.Grazie;)
Eddai con ste locandine!!!
:D:D:D
Dpo aver telefonato ed aver esposto ciò che state organizzando lui mi ha dato una disponibilità abbastanza limitata in quanto lavorando con un'agenzia tedesca avrà la possibilità di darmi certezze per almeno 2 appartamenti(quindi almeno 8 persone sicure) solo verso metà settembre.Il costo ovviamente non ho definito nulla.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
ok
Quindi ditemi Voi, ovviamente come già co,municato x me nn ci sono problemi quindi attendo il programma definitivo
Il programma è pubblicato in Home page...
Peccato sia saltata la sfida sui kart.:(
ragazzi, partirò per l'Elba il 7 agosto. Mi sono accordato con Fedl82 per parlare dei piccoli dettagli sia con i ristoratori (stavamo pensando di fare pranzi meno impegnativi...tipo buffet veloci)sia con i Comuni elbani coinvolti .Faremo anche la prova del cruising per definire perfettamente la strada (cmq già decisa). E' molto probabile che la domenica, a Porto Azzurro, verrà fatta in concomitanza con la mostra statica, una premiazione delle auto. La cosa è da valutare, ma è altamente probabile che si faccia. Questo per garantire ancor più divertimento e attività ad un raduno/vacanza già di suo molto variegato. I premi, intesi come coppe, saranno una gradita sorpresa[:p][:p][:p].
STIAMO LAVORANDO PER VOI:D e spero bene!
Intanto vi invito, qualora foste interessati a partecipare, a prenotare sin da ora gli alberghi/residence, visto che le camere non sono tantissime e che oltre a noi ci sono i ragazzi dell'Usacarsforum e quelli di altri Club...mi raccomando, solo avendo il "termometro" delle prenotazioni sott'occhio, posso valutare alcuni dettagli comunque importanti
Vi ringrazio molto per la comprensione
SPIDER
Se avete bisogno di appoggi in quel di Capoliveri,dove la piazza è veramente una chicca,
ditemelo che vi passo il numero del mio amico che lavora in comune.
Ciao
Mafioso!!:D:D;);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
Se avete bisogno di appoggi in quel di Capoliveri,dove la piazza è veramente una chicca,
Ciao
[^][^][^][^][^][^][^][^][^]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Mafioso!!:D:D;);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
Ciao