Drugat e a me non inviti??? ti spezzo le ditine!!![:p][:p]
Visualizzazione Stampabile
Drugat e a me non inviti??? ti spezzo le ditine!!![:p][:p]
mah.. se proprio insisiti.. vabè [:o)][:o)][:o)]
io direi che potreste venire sabato mattina, così lavo lo squalo (gli farà male l'acqua dolce?) e già che ci sono vi do una strigliata anche a voi che siete luridi hahaah:D:D:D
ora è piena di polvere, e non rimanete delusi perchè la verniciatura è un po' vecchiotta. Lo sapevo anche io, come mi aveva detto il venditore, ma le foto rendono davvero meglio.. e così cisperavo...
In compenso il vano motore è "pulito", il motore sembra girare bene, il telaio sembra ok.
tanto appena riesco finisce sotto la sabbiatrice e la faccio nuova.
ora avrete finito di rompere il belino con lo spoiler??!?! [B)][B)][B)]
MERAVIGLIOSA!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! complimenti Luciano
Attila hai dormito stanotte??????:)
si, dopo giorni che nn dormivo! :-) accendo la tv e mi vedo la nuova bimba in garage :-) anzi ora me la guardo anche da qui! .-)
confesso che mi manca molto la rossa... è davvero bella anche quella e soprattutto in condizioni migliori.. vabè, però di due Vette nn ne posso usare manco una [xx(]:(
e la rossa? che fine ha fatto?
in vetrina a Monza...
Lo dici come se una fidanzata fosse in vetrina ad Amsterdam!!
:D:D
haha la macchina da pappone lo sarebbe anche!
beh potrebbe essere un'idea, aprire un bordello là, Us Cars & Girls. In vetrina Vette e bagascia! sai che fila a vedere!
hahhaha
bhe mi sa che e' lo stesso un dispiacere anche se hai trovato una degna "sostituta"!:)