Prova a vedere anche per la mia Project C1!!!
Mi raccomando non scordarti...
;););)
Visualizzazione Stampabile
Prova a vedere anche per la mia Project C1!!!
Mi raccomando non scordarti...
;););)
... spesso mi domando se sono folle io oppure se gl'altri credono sempre di essere più furbi di tutto il resto del genere umano.....
Mi piacerebbe sapere come si fà ad arrivare in un forum, come primo post dire che si vendono auto dall'America, si è esperti da oltre 10 anni e si possono aiutare gl'altri utenti nel coronare un sogno.... Poi si mettono foto di una bella 77 e prezzi di vendita in dollari, dopo soli due giorni si dice che l'auto è stata aquistata in Italia da un commerciante, nel frattempo si inseriscono anche le foto di una 72 matching (dichiarata tale nel post) con prezzi in dollari, dopo qualche critica però si tolgono i prezzi in dollari e si mette il prezzo della sola'77 in euro.... si dichiara che il date casting di un blocco motore GM non è "visibile" e che con il VIN e i pad number si hanno numeri sufficenti per riscontrare se un motore è matching......
Poi dopo qualche altra critica si tolgono dal post tutte le foto delle due auto e si mette un link del commerciante italiano (che vende un'auto con dichiarato: iscritta ASI.... ma se è in America????)...
Le foto della 72 riappaiono su subito.it e invece di passare da 14.000 dollari a 25.000 euro come ha fatto la '77, questa passa (dopo le critihce sui "raddoppi") da 17500 dollari a 21500 euro e tra l'altro da matching (dichiarata da esperto decennale) diviene motore non originale, da automatica (che è) diviene nell'annuncio di subito.it manuale (forse chi ha messo l'annuncio su subito.it non ha l'esperienza decennale...)....
Domando solo ai moderatori del Forum, a cif e a chi come lui difende certi modi di fare, come si può avere un comportamento tale e pretendere di non riscuotere almeno qualche doverosa critica??? si possono tranquillamente inserire nel forum nella sezione vendita foto, prezzi e poi modificare e togliere via tutto???
Come si può dichiarare in un forum di corvette di esserne esperti decennali e dimostrare in un solo post di non esserlo affatto???
Sono io che non capisco l'importanza, la competenza e correttezza del Sig. Giuliano, oppure ha ragione lui che abbiamo tutti gl'occhi foderati di prosciutto???????
Come premesso, può darsi benissimo che sia folle io, oppure l'unico reso cieco da momentanea presenza di "ricco" prosciutto sopra il mio apparato visivo....
Andrea
la risposta per me è molto facile per quello che leggo ,
guardi l'auto in vendita , che sia il sig .Giuliano o altri . vedi il prezzo , ti interessa? la compri ,altrimenti come è successo l'acquista un'altra persona (per se o per rivenderla )mentre aspetta che arrivi mette l' annuncuio di vendita nel forum o altri canali ,senza leggere o vedere che ci sia stata pubblicizzata per la vendita al prezzo di partenza. è normale anche che ci sia la differenza di prezzo, che sia notevole è un'altro discorso .
cosa dire , controllare o cambiare foto o aspettare che arrivi l'auto per un nuovo servizio fotografico per poi procedere alla vendita.
giustamente il sig. Giuliano vendendo l' auto a un rivenditore ha ritenuto opportuno, pubblicizzare il suo cliente e cancellare il prezzo di vendita . Quello che non è corretto da parte nostra ( membri del forum) far sapere il prezzo di acquisto scrivendolo !
Sinceramente non capisco come ragioni Max, quindi secondo te sono io quello scorretto perchè ho scritto i prezzi ai quali Il Sig. Giuliano vendeva le auto ai membri del Forum, che lui aveva scritto e che poi lui ha tolto dopo soli due giorni nei quali ha venduto le auto a due commercianti......
Non ti viene il minimo sospetto che lui avesse già venduto le auto in Italia e volesse pubblicizzarne l'acquisto in Italia tramite i suoi Commercianti, mettendo prima i prezzi in dollari e facendo credere che fossero prezzi allettanti riservati ai privati utenti del forum? no? vedi che allora ho ragione quando dico che io sono folle!
Io non discuto dei prezzi, ne sul fatto che ci siano ricarichi spese, rischi ecc. sono d'accordo anche io sul libero mercato, quello che muove le mie critiche sono i modi di agire che, sottolineo, a me sembrano non corrispondere con quanto è stato dichiarato.
Se importi auto direttamente per i privati non vendi ai commercianti e non mi sembra corretto mettere in competizione privati e commercianti per fare pubblicità a se stessi o a quest'ultimi.....
Se io togliessi o modificassi il mio post al quale tu hai risposto cose penseresti? che sono stato scorretto perchè non ho dato l'opportunità agl'altri utenti di capire la discussione e farsi una propria opinione? bene! è quello che io critico al Sig. Giuliano, di cosa aveva paura lasciando i suoi post con prezzi e foto come li aveva scritti in origine? che si capisse che i commercianti Italiani hanno spese e rischi e per questo devono giustamente guadagnare? grande scoperta in un forum di auto d'epoca americane!!
io non ho visto nessun motivo di farlo ed è quello che gli critico, niente altro.
In sostanza dico solo che bastava presentarsi come uno dei tanti rispettabilissimi commercianti di auto, non come aiuto agli utenti del forum per l'importazione diretta dagli USA (con esperienza decennale), ed io sicuramente non avrei criticato la realtà dei fatti.
Andrea
Inoltre, scusami, ma un'auto non perde la sua caratteristica di avere il motore matching se viene importata in Italia, mentre la 72 lo era in america ed adesso in Italia non lo è più....
Certo che se poi uno cancella i post.....
il sig.giuliano ha fatto ,per me ,' un solo errore di pubblicizzare un' auto in vendita senza sapere a chi andava , bastava mettere una foto qualunque spiegando il suo tipo di lavoro ....
il fatto che si continua a parlare di quest' auto con i relativi prezzi è contropruducente per il venditore (italiano)..
i problemi i rischi le perdite li capiano noi che siamo commercianti (non di auto)ma un 'acquirente che gli viene detto guarda l' auto che stai per acquistare è costata 00000 in meno . tu non cercheresti di tirare sul prezzo pensando puo guadagnare di meno ..
quante persone hanno modificato l'annuncio dopo la vendita ..
io direi molte .
Infine, se ritenete che la mia critica sia scorretta, che io sia stato in questa occasione offensivo, denigratore, che il mio pensiero sia in questo caso in contrasto con gli scopi e le regole del Forum, cancellate pure le mie risposte a questo post e chiedo scusa in anticipo a tutti quelli che non volendo Ho offeso, denigrato ecc.
Andrea
(mancava una h..)
Il nocciolo della mia critica è proprio questo, concordo con te che bastava dichiararsi in modo diverso ed io (e non solo) non avrei mosso alcuna critica.
questo è il bello del forum ..:)
appena ci incontriamo ci beviamo una bella birra ;):)
di sicuro!!!!!!!:D
Lo stesso vale per il Sig. Giuliano !!!!!