non un raduno ........ IL CORVETTE DAY ...............l'uni co e inimitabile CORVETTE DAY della Scuderia Corvette Italia.;):D
Visualizzazione Stampabile
non un raduno ........ IL CORVETTE DAY ...............l'uni co e inimitabile CORVETTE DAY della Scuderia Corvette Italia.;):D
Complimenti a tutti, stupende foto-macchine-gente-posti!!!!
Alla prossima spero di esserci con la mia c1 del 57 che sta aspettando l'immatricolazione.
Alain mi dici che filtro usi per fare quelle foto?
Sono di grande effetto e si sposano benissimo con il sogno americano.
NNon è un filtro, ma finezza di grafico.. ;) ...sapiente fotoritocco! [^]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
...GRAZIE STEVE[8)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
NNon è un filtro, ma finezza di grafico.. ;) ...sapiente fotoritocco! [^]Citazione:
Potresti per favore essere tanto gentile da mandarmi le seguenti foto??Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Siori e Siore....
Buona sera a tutti!!!! Ma che bello è stato!!!!!
Un super grazie all'organizzazione, impeccabil ed efficente. Mi sono divertito moltissimo ed ho l'impressione di non essere stato il solo. Assolutamente non il solito raduno palloso dove si arriva in un posto e si riaccende la macchina solo per andare a casa. BRAVI!!!
Baggio (il cuoco) era troppo simpatico da vedere dietro i fornelli e tutti i gruppi: sharks, piston e BBR hanno collaborato bene e proficuamente. Unico rammarico non essere venuto il sabato ed essermi perso la serata e Gennaro che derapava.
Ho fatto un po' di foto che, come al solito, ho messo su picasa per non appesantire il sito, visto che la maggior parte non è proprio arte come quelle di Alain (che sono qualcosa di speciale, ma come casso hai fatto!).
Metto anche il link ad alcuni piccoli video fatti col telefonino. Nel titolo ho messo "scuderia Corvette italia" come mi è stato suggerito.
Un risaluto e un abbraccio a tutti, soprattutto ai miei 2 presidenti JJ e Zorro che si sono prodigati fuori misura.
GRAZIE!!!
Foto:
http://picasaweb.google.it/dani.cell...eat=directlink
Video:
http://www.youtube.com/view_play_lis...99043BCB739FEF
Ciaoooo.
scuderiacorvette@gma il.com
9195
9192
9201
9292
9321
9288
grazie...... mandamele risoluzione così come te le da la macchina fotografica...... poi ci lavoro io!!!
Non uso Photoshop..... mai usato in vita mia..... io sono 20 anni che uso Corel Photopaint e le foto le ritocco manualmente non uso filtri!:DCitazione:
se hai foto da ritoccare mandamele e te le faccio io!
Grazie a tutti della magnifica giornata, io ero un po' a KO causa febbre ma devo ammettere che mi sono proprio divertita tanto!
Ad ogni raduno mi affeziono sempre di più a questi simpaticissimi corvettisti...:D...
grazie grazie a tutti complimenti agli organizzatori che sono sempre più impeccabili e complimenti ad Alain, che mi ha incantata con le sue foto stupende....
BACIIIIII
CAZZAROLA DIGLIELO!!!! EH!!!! :D:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Tutte Italiane..... nessuna straniera, anche quelle con targa straniera erano di Italiani!! Se cominciamo a lavorare sugli stranieri (tedeschi, austriaci, svizzeri etc) svoltiamo dai!!! hahhaahhah
Scuderia Corvette ITALIA..... non si puo fare affidamento sugli stranieri!! Trobbo bello!! Adesso che abbiamo gli Italiani a fare da zoccolo duro..... possiamo cominciare a invitare gli stranieri dal prox Corvette Day!!
Bravo Alain! Non avevo dubbi!! Anch'io ho fatto la tua stessa scelta tra l'altro... ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Non uso Photoshop..... mai usato in vita mia..... io sono 20 anni che uso Corel Photopaint e le foto le ritocco manualmente non uso filtri!:DCitazione:
se hai foto da ritoccare mandamele e te le faccio io!