Buona scelte ma dipende anche dal prezzo.
Visualizzazione Stampabile
Ahahah mi sa tanto del sogno di una vita... arrivato troppo tardi ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da marco2608
se può essere interessante il proprietario è del 1942...
Ne conoscevo anch'io uno, anche più in la negli anni, che volava prenderne una, ma era talmente grasso che faceva fatica a entrare nella Cadillac. Però, cocciuto, ha voluto provare la C6 e poi non riusciva più a scendere... o meglio a rialzarsi per uscire :D
Già appunto, che prezzo ti fanno di questa meraviglia? 2° Sem. 2008 con 3.000 km deve avere il suo prezzo, tra i 42K e i 45K.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Cito dal listino ufficiale degli usati, il libretto GIALLO che hanno i concessionari per intenderci:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...17_c6usato.jpg
171,38KB
che bello essere magri! [:264]Citazione:
Citazione:
Ahahah mi sa tanto del sogno di una vita... arrivato troppo tardi ;)
Ne conoscevo anch'io uno, anche più in la negli anni, che volava prenderne una, ma era talmente grasso che faceva fatica a entrare nella Cadillac. Però, cocciuto, ha voluto provare la C6 e poi non riusciva più a scendere... o meglio a rialzarsi per uscire :D
Questi listini sono fuori di testa, come fa per esempio a valere 2000euro in più l'automatico rispetto al manuale? Io invertirei le cifre...
Tu... io no ;)
Vuoi dirmi che il primo cambio automatico 4 marce vale 2000euro in più del manuale?
Ma su che pianeta?
Fino al 2004 e cioe' con la c5 il cambio manuale era un optional e costave di piu'...poi dalla c6 il contrario il manuale e' di serie e l'automatico optional.
Parlando di C6 sui primi modelli se non erro manuale a automatico a 4 marce costavano uguali.
Anch'io ho la Competition :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da marco2608
Finalmente l'epilogo!
Cambiato totalmente modello.. e investitimento, grazie anche allo sponsor di Mauro.
Passato da una ls2 del 2005/6 ad una ls3 competition della fine del 2008 con 3000 km.
la trattativa è stata lunga e l'impegno economico maggiore... ma credo che il gioco ne valga la candela!
Lunedi me la portano, non mancherò di mandarvi qualche foto [^]
Se avesse l'Head-Up display sarebbe perfetta...