ciao Daniele, auguri per la tua auto, molto molto bella, sono contento che ti sia arrivata senza moglie e senza brutte sorprese, adesso goditela e segui senza dubbio alcuno i consigli del bravo Aldo!
Visualizzazione Stampabile
ciao Daniele, auguri per la tua auto, molto molto bella, sono contento che ti sia arrivata senza moglie e senza brutte sorprese, adesso goditela e segui senza dubbio alcuno i consigli del bravo Aldo!
Complimenti per il mezzo, credo che il problema dei 2 componenti che si toccano sia riferito al collett. di scarico contro la scatola guida. Forse hai il supporto motore sx da cambiare e il monoblocco si è seduto un pò verso sx.
se lo sterzo ha parecchio gioco puoi intanto dare una stretta alla vite che vedi in testa alla scatola sterzo (allenta dado e stringi vite, ma poco).c'è anche sullo shop manual o sull'Haynes.ma è solo un palliativo.devi rinnovare la scatola o sostituirla.c'è ne sono diverse sul mercato, non tutte buone. io ho preso una Flaming River (usd400).nel caso fatti un giro sul forum corvette "ammericano" e senti un pò che dicono.E' stata la prima cosa che ho sostituito alla mia 69, reduce dallo stesso problema sulla mia 79.Mi ero veramente rotto i m......ni di sto sterzo lasco.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Ciao Aldo,
auguri!
Lo sterzo fa schifo, va veramente dove vuole. Ora la adopero un pochino e cerco di capire quali sono le pecche più grandi per fare un programma lavori urgenti.
saluti
riguardo la pressione olio è normale , anzi buono , che all'accensione sia 60-70 psi. a motore caldo deve però scendere a 35 al minimo giri, poi 10psi ogni 1000 giri.
chiedi all'americano che valvola termostatica ha montato.aldilà di quello che ha fatto lui , monta una valvola da 180 F deg , la trovi anche in Italia ( 82 gradi C )
good luck
Aldo
ha montato una 160. Per lo sterzo dovrebbe essere già stato rifatto, ma hanno molto gioco anche i supporti della scatola. Proverò a dare un'occhiata più approfondita.
per quanto riguarda dove tocca con gli headers, guarda le foto indietro nel post e se non basta ne farò una migliore appena torno dalle ferie (il 10).
ciao e grazie per le dritte
Complimenti..
davvero bella!
:)
complimenti veramente bella!!!
allora ???
hai nuovi sviluppi per la tua piccina ?
Ciao Mic, ti rimando a questa discussione.
Qualche problemino c'è, ma spero di riuscire a risolvero con l'aiuto del forum.
ecco il link:
http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=12245
sono andato a vedere e ti ho risposto la
mi raccomando , CONTROLLA TUTTA LA LINEA DELLA BENZINA ANDATA E RITORNO e non sottovalutare l odore di benzina
Complimenti, la vedo soltanto adesso. È davvero splendida! Bravo Daniele, adesso goditela! ;)