Presidente : Alain
Vicepresidente : Stroker
Segretario : Alberto
Tesoriere : Chiara
Fatto!!:D:D:D Già fatto????????? E' PIC!!:D
Visualizzazione Stampabile
Presidente : Alain
Vicepresidente : Stroker
Segretario : Alberto
Tesoriere : Chiara
Fatto!!:D:D:D Già fatto????????? E' PIC!!:D
ohe...vieni in terra elvetica..dove di bello...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Io per il 30 non ci sarò. Se Dio vuole mi aspetta la Svizzera e un po di sano snowboard. Detto questo, vorrei parimenti partecipare. Io ho una Pec, ma potrei anche mandare una A/R con voto diretto ovvero delega. Ciònonostante, non ho timore nel dire che, cavallo vincente non si cambia, quindi...;)
SPIDER
se passi dal S.Gottardo o S.Bernardino e necessiti di info.. non esitare a contattarmi...hai almeno un caffé in buono!!!!:)
pensa te... snowboarder pure io..tu vieni dalle mie parti e io vado in italia..valtellina (avendo una casa li)
pensa te, mia moglie è più o meno di quelle zone...Tirano (So)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
ohe...vieni in terra elvetica..dove di bello...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Io per il 30 non ci sarò. Se Dio vuole mi aspetta la Svizzera e un po di sano snowboard. Detto questo, vorrei parimenti partecipare. Io ho una Pec, ma potrei anche mandare una A/R con voto diretto ovvero delega. Ciònonostante, non ho timore nel dire che, cavallo vincente non si cambia, quindi...;)
SPIDER
se passi dal S.Gottardo o S.Bernardino e necessiti di info.. non esitare a contattarmi...hai almeno un caffé in buono!!!!:)
pensa te... snowboarder pure io..tu vieni dalle mie parti e io vado in italia..valtellina (avendo una casa li)
ancora nn è tutto deciso, ma direi sicuro. forse passo per Ginevra da un amico, poi da li ci spostiamo
è ovvio che se date una sorta di conferma di presenza ci si organizza anche per una mangiata, così anche in Toscana ci sara' il pranzo o la cena Natalizia :D:D;)[:I]
Alain presidente
Stroker vicepresidente
Alberto segretario
Chiara tesoriere
:)chi vuole cambiare e pazzo o non vi conosce:D:D
E chi te lo ha detto?...... magari arriva Montezemolo e si candida!! Che fai..... non lo voti???? :D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809
Alain presidente
Stroker vicepresidente
Alberto segretario
Chiara tesoriere
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
E chi te lo ha detto?...... magari arriva Montezemolo e si candida!! Che fai..... non lo voti???? :D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809
Alain presidente
Stroker vicepresidente
Alberto segretario
Chiara tesoriere
e chi lo conosce.:D:D
Parteciperei veramente con molto piacere, non tanto per la votazione (che comunque ha una sua importanza), ma soprattutto per passare una giornata in compagnia. Purtroppo (si fa per dire vista l'alternativa) in quella data parto per New York quindi dovrò accontentarmi del pranzo di domenica a Brescia sia per gli auguri che per rivedere gente simpatica e magari conoscerne di nuova.
Detto questo, sono anch'io per mantenere il direttivo attuale, anche se "ZORRO FOR PRESIDENT" non suona niente male [}:)]:D:D:D[}:)]
Z
cià dai....votazioni chiuse....volontà fatte
e chi si è visto si è visto....
Alain
Stroker
Albertone
Chiara
:D:D:D:DAlain , ma le camicie ? Si fanno si o no ?
HAHAHAHAHAHA :D:D:D:D:D:D;)