anche se non la prendi puoi dirci comunque cos era !!!
Visualizzazione Stampabile
anche se non la prendi puoi dirci comunque cos era !!!
TRABANT?
Che va tanto di moda in questi ultimi giorni ???...
:D:D:D
Esatto!!!!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bluesman
una w114???
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...-Benz_280C.jpg
94,55(censurato)KB
Esatto??
:D:D:D:D
Beeeeeeeeellla ;)
peccato però Cecco, era una bellissima coupè, purtroppo però capita sempre così, quando trovi una bella macchina, magari di proprietari anziani, stai per fare l'affare (più o meno) poi salta fuori il nipotino o qualche annuncio con la stessa macchina ad un prezzo elevato e la gente si monta la testa!
Io posseggo ed adoro da circa 15 anni una bmw 2002 ti del 72, comenuova prima serie, un mio amico cercava qualcosa di simile e trovai per lui una bmw 1602 del 74 seconda serie a solo 2500 euro, ottimo prezzo per auto in ottimo stato, solo che andammo per concludere ed il proprietario però era appena tornato dalla fiera di Padova dove aveva visto auto simili in vendita (non vendute) a 12 mila euro ed allora ritenne opportuno chiederne 10 mila!!!!!!
La ha ancora lui e penso la terrà ancora per un bel pò, visto che è un prezzo fuori mercato per una 1602 seconda serie.
Allora io per la mia 2002 prima serie per giunta modello ti se dovessi venderla (mai) quanto dovrei chiedere?????
a me e capitata una cosa analoga molti anni fa con una BMW coupe fine anni 70 , tra una storia e l altra alla fine la macchina e stata rottamata/demolita
non ricordo se era 2000 o 2500 di cilindrata ma il proprietario mi diceva sempre che era una delle prime 6 cilindri in linea di quella serie
spero ardentemente che l Alfetta 1600 del nonno non faccia la stessa fine , l ha comprata lui nuova nel 1976 e a parte qualche ritocco di carrozzeria e 108000 km e ancora come nuova e perfettamente conservata
Beh, scusami tanto caro Cecco, ma se è veramente il Cedes di cui sopra, io l'avrei lasciata nel pollaio (e non mi stupisce che ci sia rimasta tanti anni).
Ma in più, per fare un piacere alla collettività tutta, gli colavo sù una betoniera (camion) di cemento.
Di quello buono però..
Nooo, ma cosa pensi mai, lo facevo per lei.
Così almeno in caso di conflitto nucleare, sarebbe sopravvissuta ai posteri.
PS:
Si è forse capito che l'oggetto in questione, non mi fà impazzire?
...ehhh ragazzi che macchine...intanto ciao a tutti, non mi faccio vivo da un po' causa impegni vari ma quando riesco curioso sempre...comunque apprezzo e amo i V8..ma quando mi parlate di bmw 2002 ti, alfetta e via dicendo ...tutto il mio rispetto...anche la W114...bella!
Credo che se dovessi prendere un' auto d' epoca italiana prenderei una Gt junior 1300 scalino o monofaro 72...o un bmw 2002..magari turbo 170 cv..troppo belle..
Cecco mi manchi!!!!!
mo ti regalo questa chicca....
sempre il mio amico designer una sera lo si aspettava a cena... era a torino in fiat x lavoro, ci raggiunse alla solita trattoria infestata dai sorci, dove di rito ci si ritrova.
Quando arrivò era in uno stato eretistico: rideva.....piangeva. ...pregava dei sconosciuti......par lava con i morti...perdeva conoscienza e sembrava l'esorcista..... alla fine capimmo il perchè. lo staff fiat gli aveva detto che avevano una macchina della madonna da lanciare sul mercato, novità incredibile su cui la fiat puntava per un rilancio..........
nel taschino della giacca gli trovammo le foto in anteprima della .................... ..multipla!![V][V][:p][:p]
non si è più ripreso!!!!!!!!!!!!!
dii la verita Sapiente ........ tu prima di comprarti la multipla ....... avevi in garage la Duna !!!
[:0][:0][:0]