Visualizzazione Stampabile
-
Come presidente [8D] dello Sharks Team rinnovo la mia e la nostra disponibilità nell'essere presenti ed attivi in rete e sul territorio che sta a cavallo tra Lombardia e Veneto (zona lago di Garda per intenderci, Brescia-Mantova-Verona).
Quando avrai del materiale più dettagliato ci si può sentire via telefono o via mail
sharks-team@hotmail.it
Ciao ciao
Z
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Zorro
Come presidente [8D] dello Sharks Team rinnovo la mia e la nostra disponibilità nell'essere presenti ed attivi in rete e sul territorio che sta a cavallo tra Lombardia e Veneto (zona lago di Garda per intenderci, Brescia-Mantova-Verona).
Quando avrai del materiale più dettagliato ci si può sentire via telefono o via mail
sharks-team@hotmail.it
Ciao ciao
Z
Devo essere mancato a qualche riunione :D;)
-
Ho finora solo letto le reazioni perchè, non lo nego, ero un pochino trepidante nell'attesa delle vostre reazioni ragazzi!
Ma adesso lo scrivo.....
Sono molto entusiasta di aver visto che lo spirito con cui abbiamo "partorito" quest' idea sia stato perfettamente recepito!!!!
....non che nutrissi dubbi sulla capacità di discernimento delle persone presenti qui sul Forum, ma semplicemente mi preoccupava la nostra capacità di riuscire a trasferire correttamente l'idea.....
Rimango sempre convinto che di persona a volte basta un' occhiata per dire quello che non si comunica con 100 post scritti!!!!!
Il progetto, ancorchè abbastanza chiaro, è in corso di definizione nei particolari e nella stesura di un "Codice di Filosofia" che vorremmo produrre insieme a voi!
L'unica cosa che può tenere legati diversi Gruppi autonomi è l'uniformità di intenti e di vedute..... almeno in merito alla (passatemi il termine esagerato....) comunità di una sorta di "deontologia" comportamentale.
Siete forti!!!! :D
-
si si dai sono d accordissimo ......... quando ci troviamo x festeggiare a tavola ??? [:p][:p][:p]
:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Stefaniste
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Zorro
sharks-team@hotmail.it
Ciao ciao
Z
Devo essere mancato a qualche riunione :D;)
he he he ......... porta pazienza ........ lo conosci ........ sai com e .......... adesso poi che e piu vuoto ......... [:I][:I][:I] dentro .........
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VETTESHARK
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Dal 1 gennaio la Scuderia è pronta a ricevere le richieste di adesione da parte dei gruppi nuovi! Quelli gia costituiti, in particolare i Bad Boys e gli Sharks, diamo per scontato che siano gia parte del project!
Ciao bello, ti ho mandato una mail!:D:D:D
Bello a chi???? io sono bellissimo non bello!!!!:D:D:D
-
Mi sembra una ottima soluzione anche se non sono un pistaiolo
-
Cosa c'entra non essere un pistaiolo?
La community e' fatta per tutti..... pistaioli e non.
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Mr_hd
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Ci sto...gran bella idea...Ki prende in mano le redini del nord ovest???
Ci stiamo lavorando.... credo di poter anticipare che sara' Beppe il referente
Concordo...per quanto mi riguarda è una persona validissima e disponibilissima...D evo ringraziare lui se ho risolto il problemino elettronico che avevo sulla mia vette...Per quanto mi riguarda sono disponibilissimo ad aiutare in caso di bisogno!!!:D:D:D
-
Lunedì 26 ottobre saranno pubblicati, in un apposito topic, i requisiti "minimi" per far parte dei BAD BOY RACERS. ;) ...................s i parte!!!!!!!!!!!!:D: D:D:D:D