Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ladykia
gli specchietti sono stati cambiati ho anche gli origiali che sono davvero bruttini.... per il resto ha le cinture europee i e vetri targati E:)
gli amici mi prendono in giro ma da quando e' arrivata fanno i pellegrinaggi a casa mia per vederla :D:D:D
un vecchio proverbio dice ..... "chi disprezza compra"
e lo stesso vale x i tuoi amici che ti prendevano tanto in giro
;)
-
Donna+ Corvette=Mito,se e' vero che esprimiamo la nostra personalita'nella scelta del mezzo a quattro ruote la nostra nuova amica Chiara e' davvero una tosta,potrei dire sicura di se,leggermente egocentrica:D,indipe ndente,passionale(co n 230 cavalli sotto il sederino non puo' non esserlo),al di sopra delle mode del momento...
P.S. Se proprio devi scegliere...porta un'amica:D:D:Dnatura lmente scherzo!!!ciao e benvenuta Chiara ma occhio questa e' una gabbia di matti;)
-
-
[:0][:0][:0]
no no un trans no !!!
via subito di qui !!!
[:o)][:o)][:o)]
-
tranquilli un po' uomo si' ma trans noooo:D
-
ahhhhhh
adesso ho capito !!!
poverina ...... hai la gobba , una spalla alta una bassa e tutto il collo storto che ti piega la testa da una parte ....... poverina quanto mi dispiace ....... che lavoro fai scusa ??? il meccanico ??? vedo che hai tutti i capelli sporchi d olio !!!
quanto mi dispiace !!!
a volte la natura e proprio cattiva e se la prende con chi non gli ha fatto niente !!!
-
Parli tu con quell'avatar!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!:D:D:D:D:D
-
Se il suo problema fosse solamente l'avatar, sarebbe già fortunato!!!!:D:D:D: D:D
[}:)][:X][}:)][:X][}:)]
-
dite cosi solo perche ........ mi conoscete :(:(:(
Tuned mi piaceva di piu l avatar con la Vette
Tigervette ........ lasciamo perdere vala e stendiamo un velo pietoso nel silenzio dell oltretomba .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... ........
-
Scusa Mic...ma quella che ho sull'avatar adesso cos'e'?una Golf?:D:D:D