Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da lastout
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Tranquillo Andrea, prima o poi si viene dalle tue parti per gustare la Pitina, ma quella fatta con la carne di capra![:p][:p][:p] Anzi, proponi tu data e luogo e vedrai che verremo a trovarti con gioia!;)
Ti/vi prendo in parola, appena rientro da Londra mi organizzo e lancio la proposta. :D :D :D
Bene e....attento all'influenza!;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Fortuna che Andrea si è ricordato di ringraziarmi per la dritta di portarsi qualcosa da coprirsi, invece gli altri nemmeno una parola [}:)][}:)][}:)]:D:D:D
Z
Arf, arf, scusa ma ho finito proprio poco fa di scaricare dall'auto il seguente materiale:
giacca a vento
pullover
maglia di lana e relativi mutandoni, sempre di lana
cappellino in pelle di castoro
sciarpa
guanti in pile
scarponi
termocoperta
scaldino elettrico
la bottiglia di grappa
la stecca di cioccolato fondente al 92%
il kit di sopravvivenza
la pistola con i razzi di segnalazione
e....dimentico forse qualcosa?
A si, .............Zorro ma va a........ quel paese!:D:D:D:D:D:D:D :D:D C'erano almeno 28 gradi....all'ombra!; )
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Fortuna che Andrea si è ricordato di ringraziarmi per la dritta di portarsi qualcosa da coprirsi, invece gli altri nemmeno una parola [}:)][}:)][}:)]:D:D:D
Z
Arf, arf, scusa ma ho finito proprio poco fa di scaricare dall'auto il seguente materiale:
giacca a vento
pullover
maglia di lana e relativi mutandoni, sempre di lana
cappellino in pelle di castoro
sciarpa
guanti in pile
scarponi
termocoperta
scaldino elettrico
la bottiglia di grappa
la stecca di cioccolato fondente al 92%
il kit di sopravvivenza
la pistola con i razzi di segnalazione
e....dimentico forse qualcosa?
A si, .............Zorro ma va a........ quel paese!:D:D:D:D:D:D:D :D:D C'erano almeno 28 gradi....all'ombra!; )
-
Pero' io la grappa l'avrei lasciata in macchina... ;)
-
Pero' io la grappa l'avrei lasciata in macchina... ;)
-
......... io l avrei bevuta tutta ......... cosi perdevo conoscenza e il caldo non lo sentivo piu !!!
[:p]:D[:p]:D[:p]:D
-
......... io l avrei bevuta tutta ......... cosi perdevo conoscenza e il caldo non lo sentivo piu !!!
-
Zorro non ti preoccupare x tutte queste cattiverie che ti dicono , in fondo tu ci hai solo avvisato per evitare che causa mal tempo , nuvoloni passeggeri o altri eventi atmosferici rischiassimo di prendere freddo o altri malanni
Zorro ti ringrazio di cuore perche grazie a te e ai tuoi avvisi ho avuto una validissima scusa x mangiare 4 piatti di polenta bere vino mangiare la torta mia e meta della Sabrina , caffe e grappa finale pur di avere sufficenti calorie di scorta x affrontare i climi piu freddi
Zorro se non ci fossi bisognerebbe inventarti
;););)
P.S. : la prossima volta che ti azzardi di sottrarmi una patata allo spiedo dal piatto "ridendo e scherzando" tra una presa in giro e l altra sappi che ti crepo di mazzate e demolisco la Pace-Car a calci !!!
uomo avvisato ...... sta comunque rischiando l osso del collo !!! [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
-
Zorro non ti preoccupare x tutte queste cattiverie che ti dicono , in fondo tu ci hai solo avvisato per evitare che causa mal tempo , nuvoloni passeggeri o altri eventi atmosferici rischiassimo di prendere freddo o altri malanni
Zorro ti ringrazio di cuore perche grazie a te e ai tuoi avvisi ho avuto una validissima scusa x mangiare 4 piatti di polenta bere vino mangiare la torta mia e meta della Sabrina , caffe e grappa finale pur di avere sufficenti calorie di scorta x affrontare i climi piu freddi
Zorro se non ci fossi bisognerebbe inventarti
;););)
P.S. : la prossima volta che ti azzardi di sottrarmi una patata allo spiedo dal piatto "ridendo e scherzando" tra una presa in giro e l altra sappi che ti crepo di mazzate e demolisco la Pace-Car a calci !!!
uomo avvisato ...... sta comunque rischiando l osso del collo !!! [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
....ed io ho fatto proprio così: poi se la grappa è una barricata di Amarone stravecchia...ancora meglio!;););)[:p][:p][:p]:D:D:D
Grazie ancora Mic.;)