Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
esatto romano, il club é di tutti, e fatto di tutti coloro che lo fanno vivere, é da anni che ne parlo con alain, e lui fa bene a far muovere tutti, altro che gerarchie ed eventi super cazzuti, quando un raduno passa é finito morto, ma un club di gente che si frequenta e continua a darsi appuntamento sul web e nei week end lasceranno una traccia indelebile da tramandare, anche se fai un evento con 100 vette, e non hai il tempo di parlarti, dopo un anno forse non ci torni, ma se oltre a quel mega raduno stringi ogni gioro delle amicizie con gesti , consigli e piccoli ritrovi , ogni anno ti ritroverai a non sapere dove mettere le vette o dove sia possibile mangiare tutti assieme, bisogna solo avere costanza, creare un gruppo largo é dura, a distruggerlo ci vuole un attimo.
io sono convinto che alain sta aggiustando sempre più la mira, e sarà ricompensato !! piccoli passi solidi, negli anni scorsi si é un po cavalcato l'onda della moda delle us car, ora c'é da remare, tutti assieme :D:D:D:D:D:D:D
se ci mettete voi la benzina io ho a disposizione un piccolo fuoribordo da 3,5 hp ......... a tirare avanti un barcone da 100 e piu persone fa fatica , ma piuttosto che remare ......
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
e va bene! fellow rimane......ma deve rimanere pure micbar???? si potrebbe raccomandarlo al forum della skoda:D:D:D:D:D
Infatti...... parlavamo di asilo...... ma mica avevamo detto Cottolengo???? Che ci fa qui ancora Micbarxjr???? Ma poi un cazzo di nome piu facile no????:D:D:D:D:D
-
perche dici che il mio nik e complicato ???
l ho spiegato anche a te da dove arriva e perche e uscito cosi , l ho ripetuto 3 volte e mi avevi detto di aver capito , ti ho fatto anche un disegnino e mi avevi detto che non serviva perche avevi capito , ho detto tutto alla tua donna e mi aveva detto che forse lo avevi capito davvero , sono ritornato da te , ti ho rispiegato tutto fatto un altro disegnino e poi ti ho dato un bacino sulla fronte come premio ............ e adesso ricominci di nuovo col nik che e complicato che non capisci che non sai ecc ecc
Alain fattelo spiegare dalla donna che lei ha capito tutto al volo appena ho spiegato !!!
Alain ...... lei e una gatta e pure gagliarda , ma tu sei un cingliale e pure tonto !!!
se non mi banna stavolta non mi banna piu nessuno !!!
:D[8D]:D
-
mic = Michele
bar = Barbiero
xjr = moto yamaha xjr 1300 sp
risulta micbarxjr ......... se non trovavo un nik cosi facile come facevo poi a ricordarmelo ???
e dai , ci vuole cosi poco .....
:D:D:D
-
dai su ci vuole poco , aspetta che riprovo perche ho trovato anche i pennarelli colorati
ti mando un fax in bianco e nero e poi una mail a colori
cosi lo memorizzi piu facilmente
:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
A parte che ultimamente era piu' divertente leggere:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D
ha ha ha !!!
bella questa
sei proprio simpatico
sei uno di spirito
le battute ti escono spontanee
sai anche leggere ???
[:0][:0][:0]
al mondo non si finisce mai di imparare !!!
-
Sapevo tutto...... volevo vedere se te lo ricordavi tu...... sai...... dopo la botta presa!! :D:D:D:D:D
-
[:0][:0][:0]
se ricordo che cosa ???
che botta ???
di cosa parli ???
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Fellow
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Mamma mia, addirittura in giudizio[:0] e per cosa? per aver "attaccato" un nick name?non credo ci possa essere un solo giudice, dotato di buon senso, che possa prendere per buona una cosa simile...da canto mio...felicissimo di "abitare" sto condominio de matti. L'ho già detto 1122, o giù di li, messaggi in questo forum e ci sarà un motivo, degli altri non mi curo. Comunque, per quanto mi riguarda, rimani pure qui da noi e in bocca al lupo per tutto;)
SPIDER
A che piano abiti spyder?[^]
Grazie per le giuste parole, di quello non mi preoccupo più di tanto, so di aver subito una isticazione che poi mi ha portato a giocare con lui a carte scoperte.
Quello a cui tenevo di più è il vostro giudizio, e quello è positivo, per me conta quanto presentarmi li con la coscenza pulita.
...ai piani bassi, ai piani bassi:) sai com'è, la sera quando torno, c'ho le scarpe pesanti...poi ogni tanto sposto i mobili, passo l'aspirapolvere e gioco a bocce nel corridoio...e quando faccio la doccia canto a squarcia gola le canzoni di Albano...non vorrei avere rotture con gli inquilini dei piani di sotto:D:D:D
Comunque, a parte gli scherzi, è veramente un bel "condominio";)
SPIDER
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
xjr = moto yamaha xjr 1300 sp
MI-TI-CO!!!
XJR SP 1300 pure per me!!! biancorossonera '99 la mia...very very muscle bike!!!
la tua???
scusate l'offtopic [:o)]