Complimenti per l'acquisto! Anch'io ho avuto modo di conoscere tempo fa Andrea, anche se solo telefonicamente, ma devo ribadire che è non solo preparato, ma anche molto disponibile.
SPIDER
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per l'acquisto! Anch'io ho avuto modo di conoscere tempo fa Andrea, anche se solo telefonicamente, ma devo ribadire che è non solo preparato, ma anche molto disponibile.
SPIDER
si si... ti dirò prima d'essere il venditore della macchina è diventato subito un amico... ovvio che poi la cosa si sia risolta al meglio accontentando entrambi!!! he he he
Ottimo acquisto, complimenti!!!!!!!;) ;)
Mica ti riferisci a me?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da masterverona
grazie Rick... purtroppo l'amico in comune m'ha pseudo tirato il pacco facendomi spostare appuntamenti e casini vari apposta per andarla a vedere per poi darmi forfet in quel giorno per far andare un altro...
e la cosa non l'ho proprio gradita!!!
spero comunque per lui che l'abbia venduta..
no no... un amico in comune a me ed a Rick di la spezia... n centri nulla tu venom...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Venom
Mica ti riferisci a me?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da masterverona
grazie Rick... purtroppo l'amico in comune m'ha pseudo tirato il pacco facendomi spostare appuntamenti e casini vari apposta per andarla a vedere per poi darmi forfet in quel giorno per far andare un altro...
e la cosa non l'ho proprio gradita!!!
spero comunque per lui che l'abbia venduta..
posso confermare anch'io, Andrea conosciuto telefonicamente e disponibilissimo come nessuno, auguri per l'acquisto Master ed auguri Andrea per la vendita e ben che venga la moneta per la chrome bumpers, io forse ho dato la mia 79 e chi se la prende farà un vero affare. Dimenticavo mi sono preso una 69 manuale.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
SPIDER
beh... a conoscerlo di persona è ancor meglio... he he he
SOLD!!!
e ora che ti compri ????
e proprio vero che una americana se la vuoi vendere va via in 5 minuti[8D][8D][8D]
credo che per il momento abbia in testa solo d'andare in ferie il buon Andrea!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
e ora che ti compri ????
e proprio vero che una americana se la vuoi vendere va via in 5 minuti[8D][8D][8D]
e poi ha già in mente la sua dolce chrome dump da mettere in cantiere... come dice lui però ovviamente!!! he he he