Io confermo x 2
Visualizzazione Stampabile
Io confermo x 2
Stefano, scusami ma dopo un giro di telefonate ti posso dare solo ora la conferma per l'ora ...va bene anche per le 9 non ci sono problemi ( siamo in tre )
confermo per 2
Confermo!:D
Ovviamente confermo anch'io!!:D
;)
...Solo perchè vi voglio ......ma tanto .....ma tanto ....quasi bene confermo anche io per le 9 :(:(:(
Comunque prendo in considerazione le dosi di caffè offerti da Alain per tenermi sveglio!!!!:D:D:D:D
Si fa un ritrovo e rispettiva carovana nei dintorni di modena?
Ciao
Grazie a fastback 67 e a zao.....e a tutti quelli che mi stanno aiutando....grazie di cuore ragazzi.
Ciao Jackvette, a questo punto visto che il primo turno e' quasi pronto...
Io e gli altri miei 10 saremmo candidati per il 2...e tra l altro non so se hai gia' parlato anke con Emi, io l ho gia sentito e vorremmo essere insieme...
Te lo dico solo per agevolarti nell' organizzazione perke vedo ke stai un po' impazzendo a stare dietro a tutti..
ovviamente se ci fossero problemi puoi spostarci dove ti sembra piu opportuno..tranne il primo ke come gia' ti dicevo per me e' un po problematico..
Zao sei un........ grande!!!!!!!!!!!!!! !!:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
...Solo perchè vi voglio ......ma tanto .....ma tanto ....quasi bene confermo anche io per le 9 :(:(:(
Comunque prendo in considerazione le dosi di caffè offerti da Alain per tenermi sveglio!!!!:D:D:D:D
Si fa un ritrovo e rispettiva carovana nei dintorni di modena?
Ciao