[:0] ops [:0]
:D[8D] mancano i silenziatori finali sugli scarichi !!! [8D]:D
cosi fa un rumorino niente male vero !!! ;)
Visualizzazione Stampabile
[:0] ops [:0]
:D[8D] mancano i silenziatori finali sugli scarichi !!! [8D]:D
cosi fa un rumorino niente male vero !!! ;)
manca una foto dei cerchioni che non si riesce a capire come sono fatti [:I][:I][:I]
co la benzina che manca x arrivare al pieno hai fatto circa 300 km ?
sei contento che adesso qualcuno ha commentato le foto che hai postato ???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da andreac481
come... adesso che ho inserito le foto nessuno che commenta??
però mi raccomando... andateci piano!!!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
:D:D:D
complimenti , dalle foto sembra proprio bella
vedrai che da domani commentera anche qualcun altro !!! ;)
il cambio automati lo conoscevo già!! ma su una vette è fantastico:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
come ti trovi col cambio automatico ?
a me piace una cifra e mi trovo da dio !!!
I terminali sono i Monza...per chi non accetta compromessi:De per chi non ha paura della reazione dei vicini:D:D:D
Per il resto non sembra malaccio;)gli interni non splendono e i pannelli porta sono stati ricoperti da qualcosa di non meglio identificato[:I]poi bhooo la carrozza èèèè mooolto sporca[}:)]:D:D:D
Le foto del sotto...ma da dove arriva questa bimba???
e si...è parecchio sporca,visto che quando l'ho ritirata pioveva ed è stata 3 settimane sul camion, ma per il momento non la posso portale al lavaggio visto che non ho le targhe!!:(:(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
I terminali sono i Monza...per chi non accetta compromessi:De per chi non ha paura della reazione dei vicini:D:D:D
Per il resto non sembra malaccio;)gli interni non splendono e i pannelli porta sono stati ricoperti da qualcosa di non meglio identificato[:I]poi bhooo la carrozza èèèè mooolto sporca[}:)]:D:D:D
Le foto del sotto...ma da dove arriva questa bimba???
i pannelli portierea mi dovrebbero arrivare a breve.
per adesso non ho come fare le foto del sotto della mia vette!
la bimba l'ho presa in Germania.
Brutta la germania per Auto di oltre 20anni:(
Ma le nostre sono di plastica!!!!!!!!!!!! !:D:D:D:DQuindi una bella revisione della mekkanica e qualche altra cazzatina...e sei a cavallo;)
... una bella lavata e qlc lavoretto ... e la primavera è alla porte x codersi un buon giro!
Ops ... in sicilia è già primavera ... beato te!
;)
fortunatamente in germania è stata solo 1 anno, io sono il 3° proprietario!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Brutta la germania per Auto di oltre 20anni:(
Ma le nostre sono di plastica!!!!!!!!!!!! !:D:D:D:DQuindi una bella revisione della mekkanica e qualche altra cazzatina...e sei a cavallo;)
ha passato più di 20 anni in america:)
e sinceramente non penso che l'ho pagata parecchio;);)