<center>AD OGGI SIAMO IN 65</center>
<center>ATTENZIONE DOMANI MIC CHIAMERA' PER CONFERMARE. DICHIARO UFFICIALMENTE CHIUSE LE ISCRIZIONI.
TUTTI QUELLI CHE HANNO ADERITO RICONFERMINO IN MESSAGGIO PRIVATO A ME
GRAZIE</center>
Visualizzazione Stampabile
<center>AD OGGI SIAMO IN 65</center>
<center>ATTENZIONE DOMANI MIC CHIAMERA' PER CONFERMARE. DICHIARO UFFICIALMENTE CHIUSE LE ISCRIZIONI.
TUTTI QUELLI CHE HANNO ADERITO RICONFERMINO IN MESSAGGIO PRIVATO A ME
GRAZIE</center>
fatto :)
Confermato anch'io con un MP a Jackvette.
Mic devi dire alla PAGANI che paghiamo in contanti il giorno della visita....me lo ha consigliato dany.
Lista partecipanti all'evento
<center></center>'' VISITA ALLA PAGANI'' 04/04/2009
jackvettex2
vetteshark
lusyvettex2
bluesmanx4
lorenzo X2
micbarxjr(in carriola)x2
ceccojamesX2
zao
stroker
robydark
bulletta
marconix2
Bimbo+Bimba
vette84 x2
ezxy84 x2
vetteracingx3
grandsportx2
viper80
framex2
emix5
jjliox2
fastback67 x3
johnny37 x2
uscar x2
steve x4
dany x12
<center>ATTENZIONE LE ISCRIZIONI A QUESTO EVENTO SI CHIUDERANNO IMPROROGABILMENTE LUNEDI SERA 02/FEBBRAIO/2009 PER PERMETTERE AGLI ORGANIZZATORI DI CONFERMARE ALLA PAGANI IL NUMERO DEI PARTECIPANTI E PERMETTERE ALL'AMICO JJLIO DI PRENOTARE IL RISTORANTE. SI RACCOMANDA LA PRESENZA CERTA SABATO 4/APRILE/2009 DI CHI HA ADERITO ALL'EVENTO PER NON METTERCI IN DIFFICOLTA' CON LA PAGANI E IL RISTORANTE.
GRAZIE </center>
appena chiamato la Motorstars
si possono fare al massimo 3 turni di visita 10.00 10.45 11.30 l ultimo turno finira circa alle 12.15 massimo 20 persone a turno x un massimo di 60 persone
non di piu altrimenti bisogna fare richiesta scritta alla Pagani che quasi sicuramente rifiutera per ovvi motivi di riservatezza (segreti industriali ecc ecc)
E fare 4 turni no?
Già siamo fuori di 5 persone[:0]
ok mic conferma x 60...e vediamo se tutti mi ridanno conferma e ci ricontiamo.
x roby dark come vedi x i tuoi 3 in piu' non si puo' fare.
:(:(:(
fatti conto che se non ho capito male entrano massimo 20 persone alla volta e gli altri restano proprio fuori dai cancelli della Pagani non fuori dal capannone e basta
io ho provato a chiedere se era possibile fare i turni da 25 persone (50 persone x 2 turni , a casa mia 75 x 3) ma mi ha risposto che e meglio di no come gli ho chiesto se era possibile cominciare alle 9.30 anziche alle 10.00 ma sembra di aver capito che alla Pagani sono molto restrittivi
per le 5 persone fuori sicuramente si riesce a farle entrare anche perche mi ha detto che la mattina del sabato e tutta nostra
eventualmente se c e gia un primo gruppo che arriva presto io richiamo e provo a insistere con tatto e delicatezza senza diventare pesante e ossessivo x organizzare 4 turni con partenza alle 9.00 oppure 9.15 fino massimo alle 12.15 , il problema pero e nostro su chi arriva x primo e per ultimo e su cosa fanno tutti quelli che sono fuori finche un gruppo e dentro
so che c e un bar li vicino ma tieni presente che i primi che entrano arrivano prima delle 9.0 magari e poi devono aspettare gli ultimi che escono alle 12.15 se tutto va bene , ok che si passa un sabato in compagnia e si fan 2 chiacchiere ma bisogna vedere se a tutti va bene . per me non ci sono problemi ....... tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio !!! [:o)]