Visualizzazione Stampabile
-
a chi lo dici , io sto risistemando un maggiolino vw del 64 , fatti conto quante cose ha in comune con la Vette , pero di una cosa son sicuro ..... non proverei a fonderlo con la Vette ;)
anche se qualcun altro del forum vorrebbe che lo fondessi in fonderia ...... :([V]:(
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
a chi lo dici , io sto risistemando un maggiolino vw del 64...
... anche se qualcun altro del forum vorrebbe che lo fondessi in fonderia ...... :([V]:(
Ma và, cosa dici mai?
Tranne te, solamente tutti gli altri lo farebbero..
[:79]
-
Citazione:
... anche se qualcun altro del forum vorrebbe che lo fondessi in fonderia ...... :([V]:(
Ma và, cosa dici mai?
-
Leo,..............ch e cattivo che sei! ;) Il maggiolino ha comunque una cosa in comune con le Vette...la V di Volkswagen!!!!!:D:D: D:D:D:D
-
Leo,..............ch e cattivo che sei! ;) Il maggiolino ha comunque una cosa in comune con le Vette...la V di Volkswagen!!!!!:D:D: D:D:D:D
-
...Quindi...quella di Michele sarebbe una VolksVette??!![:o)][:o)]
-
...Quindi...quella di Michele sarebbe una VolksVette??!![:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jjlio
Citazione:
Ma và, cosa dici mai?
la prossima volta che ci vediamo x dispetto ti vengo vicino e ti faccio le pernacchie [:I] ....... ma non con la bocca [}:)][}:)][}:)]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jjlio
Citazione:
Ma và, cosa dici mai?
la prossima volta che ci vediamo x dispetto ti vengo vicino e ti faccio le pernacchie [:I] ....... ma non con la bocca [}:)][}:)][}:)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
e anche un motore un volante un talaio e una carrozzeria montata sopra il telaio , ecc ecc
ha molte piu cose in comune di quelle che potete immaginarvi ....
[B)][B)][B)]