Bene amici il ritrovo e' verso le 11.30 in piazza a Gussago per farci un aperitivo tutti insieme .....direi di trovarci alle 11.00 all'uscita di OSPITALETTO e poi in carovana fino a GUSSAGO
Visualizzazione Stampabile
Bene amici il ritrovo e' verso le 11.30 in piazza a Gussago per farci un aperitivo tutti insieme .....direi di trovarci alle 11.00 all'uscita di OSPITALETTO e poi in carovana fino a GUSSAGO
Per chi viene da milano il ritrovo potrebbe essere alle 10.00 al primo AUTOGRILL dopo il casello di AGRATE....e magari fermarci a TREZZO per confluire con JOHNNY 37.....DATEMI CONFERMA GRAZIE.
si daiiiiiiiiiiii tutti ad Agrate...in carovana..
tanto io sono di brescia[:o)][:o)][:o)]
cos e successo ?
tutti qui i partecipanti ???
dovro convincere Sabrina a comprarsi un americana x fare piu numero ....... [^][^][^]
qui siamo pochi ma buoni[:o)][:o)]
Chi non viene è un adepto di Vladimir Luxuria!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
...Mi sa che dopo questa, dovremo far allargare l'autostrada.....:D: D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
...Mi sa che dopo questa, dovremo far allargare l'autostrada.....:D: D
per me va bene.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Per chi viene da milano il ritrovo potrebbe essere alle 10.00 al primo AUTOGRILL dopo il casello di AGRATE....e magari fermarci a TREZZO per confluire con JOHNNY 37.....DATEMI CONFERMA GRAZIE.
ciao.
per me va bene.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
ciao.