Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da dany
Vetteshark....di dove sei tu?..io di Torino...sono in attesa delle tue foto eh...potremmo sentirci per mex privati per decidere la cosa.. soprattutto per accordarci e sapere come vuoi questo disegno...aspetto tue notizie...quando vuoi..
Lavoro a Milano, le foto devo ancora farle. Ti contatto io in PM quando ho tutto.;)
-
Perfetto...grazie Vetteshark...
-
Perfetto...grazie Vetteshark...
-
E' già da un pò che pensavo di fare un salto in quel di San Cesario, quindi, compatibilmente con gli impegni.......
......CI SONO ANCH'IO!!!!!!!;)[:p]
Iniziamo a dare un'ipotetica data e a chiedere la disponibilità alla Factory, così ci regoliamo.
-
E' già da un pò che pensavo di fare un salto in quel di San Cesario, quindi, compatibilmente con gli impegni.......
......CI SONO ANCH'IO!!!!!!!;)[:p]
Iniziamo a dare un'ipotetica data e a chiedere la disponibilità alla Factory, così ci regoliamo.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Dai Mic, al limite ti si porta in .....carriola!:D[}:)]
ok allora ci sono
ma sia chiaro che la cariola non la voglio grigia , tutti gli altri colori ma grigia no !!!
:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Dai Mic, al limite ti si porta in .....carriola!:D[}:)]
ok allora ci sono
ma sia chiaro che la cariola non la voglio grigia , tutti gli altri colori ma grigia no !!!
:D:D:D
-
se mi portate a turno e mi spingete senza scossoni mi va bene anche se e grigia :):):)
-
se mi portate a turno e mi spingete senza scossoni mi va bene anche se e grigia :):):)
-