PierPaolo il problema è che hai scritto : " tre mesi di garanzia su Verniciatura e su MECCANICA " ti consiglio vivamente di cambiarlo in MOTORE !!!! [:0]
Eh eh eh eh.....
Visualizzazione Stampabile
PierPaolo il problema è che hai scritto : " tre mesi di garanzia su Verniciatura e su MECCANICA " ti consiglio vivamente di cambiarlo in MOTORE !!!! [:0]
Eh eh eh eh.....
La garanzia è totale, Pier Paolo è una persona seria.... GRANZIA TOTALE!!! Su tutto, vernice, motore, impianto elettrico e idraulico, su tutti i servizi igienici e sulla moquette, sui vetri a anche gli infissi, sui sedili e sul tavolo, sul volante anche..... se non vola lui ve lo cambia a sue spese, sulla cappottina...se non cappotta ve la cappotta lui!!! E se rimanete in panne anche a 800 km lui si mette in macchina e viene a risolvere il problema, e se non lo risolve vi da la Porsche in comodato come auto sostitutiva...... insomma, che caxxo volete ancora?
Naturalmente stò scherzando, mi sono divertito a prendere in giro il mio amico Pier Paolo!!!
L'ombrello! :D
Certo..... anche l'ombrello, e Pier Paolo vi da anche la garanzia che appena uscirete dal garage verrà a piovere!
hehehe.... 800 km no..... ma diverse decine per raccogliere "qualcuno" in autostrada sì......:D:D
Hihihihihi.....
P.S.
...ora cambio "meccanica" con "motore"..... grazie di avermi detto dell'errore![:p]
Vabbè..... lo dobbiamo dire? Pier Paolo è venuto a raccogliermi più volte in Autostrada perchè ero rimasto senza benzina, poi ora ho scoperto l'arcano..... io pensavo se non la fa lui allora non la faccio nemmeno io, che può mai essere che l sua consuma meno della mia? Si..... perchè la mia arrivata a un quarto di serbatoio non pesca... e io rimanevo puntualmente fregato! E Pier Paolo era costretto a tornare indietro a portarmi un po di prezioso liquido infiammabile!
E perchè la sua pompa lavora maglio della tua e succhia bene piu in profondita.......ih. ...ih....ih[:0][:0]:D:D:D
Ehhhh......... anni e anni di esperienza!!!!
...esperienza della pompa!:D
up!!!